Aumento vecchi abbonati Calcio da 14 a 18 euro al mese

core de roma ha scritto:
La mia opinione e' che molti abbonati che aveva portato via a SKY li sta perdendo a leggere i vari post sul forum, prendendo x campione il forum l anno scorso molti passavano da SKY a Mediaset quest anni mi sembra in controtendenza e anche le disdette sono aumentate senza pero che queste pero siano finite con un passaggio al satellite, piccola analisi...
La mia paura e' tra un anno circa quando faranno i nuovi bandi x i diritti e li mi sa che la lega li venderà agli stassi prezzi a SKY Mediaset e dhalia li mibsa che la soglia di convenienza finirà...

sì, perchè finalmente dopo anni Sky ha fatto un'offerta decente. prima era fuori mercato. E allo stesso tempo Mediaset nno ha risposto con un'offerta decente, perchè il prezzo di listino è salito. Io sono dell'idea che Premium convenga ancora, se uno si accontenta. Ma è al limite. 29 euro di listino per Gallery+Calcio è il massimo. Un ulteriore aumento non giustificherebbe più Premium rispetto a Sky. Con i nuovi canali Premium aumenterà ancora, e a quel punto Premium perde l'unico vantaggio che ha, cioè la convenienza. Ecco perchè con la nuova offerta Sky sta aumentando gli abbonati... ormai i prezzi, in proporzione, non giustificano più Premium.

Sono d'accordo con Anakin.. Quello che manca per dare una mazzata a premium è soprattutto anche una ridistribuzione del calcio tra i pacchetti sky che la renda ancora più appetibile.. Io ad esempio continuo con premium perché dovrei fare un full per vedere l'equivalente che mi interessa... ;)

la soluzione per Premium saranno i mini pack. Come i due canali di cinema a parte metteranno i nuovi canali a parte. Così rimane conveniente.

raga mio zio ha easypay gallery+calcio dell'anno sfcorso pagava la meta fino a dicembre e poi da gennnaio 22.....ora paghera sempre 22? o 29?

Ciao a tutti, voglio solo lasciare la mia opinione, sono stato abbonato a Mediaset premium per due anni con Cinema+Calcio+Fantasy al costo di 26 euro ma purtroppo non ho ricevuto la nuova tessera dopo il 30/06 quindi dopo 10.000 telefonate e fax ho mandato disdetta. Mi sono abbonato a Sky di domenica online 8 agosto per la precisione, il mercoledi seguente alle 16 ero già sul divano a godermi l' Hd, contando che ho fatto Sport+bambini+sertie tv a 24,9 euro per un anno più a 99 euro Ticket calcio serie A, devo dire che sono pienamente soddisfatto sia dei molti canali in Hd e dei servizi nettamente superiori. Risultato? Mio padre è venuto da me ieri a vedere l' inter su sky è rimasto talmente impressionato che oggi si è abbonato pure lui.

songuid ha scritto:
raga mio zio ha easypay gallery+calcio dell'anno sfcorso pagava la meta fino a dicembre e poi da gennnaio 22.....ora paghera sempre 22? o 29?

22 € (24 se ha accettato i 2 canali Energy ed Emotion) ;)

Mctayson09 ha scritto:
È questo che non capisco.
I vecchi abbonati a Gallery+Calcio che non hanno accettato i due canali Energy ed Emotion pagano 22 euro al mese (7 euro in meno del prezzo di listino attuale). I vecchi abbonati a Gallery+Calcio o Tutto Premium pagano rispettivamente 24 e 28 euro al mese (5 euro in meno del prezzo di listino attuale).
Perché adesso noi fedeli abbonati (chi per il secondo e chi per il terzo anno consecutivo) dobbiamo passare dal pagare 8 euro in meno al mese ripsetto al prezzo di listino attuale a soli 4 euro in meno al mese?
E perché non ci viene concessa anche a noi, come agli abbonati a Gallery, di non accettare i nuovi contenuti e di mantenere il prezzo bloccato? Cioè, per vedere le partite in HD non solo devo comprare io il decoder di tasca mia, ma devo pure vedermi l'abbonamento aumentato! E io che avevo pure in mente di comprarmelo 'sto benedetto decoder HD... A questo punto, a malincuore (perché ci tengo a vedere le partite della mia squadra del cuore, e solo quelle), va a finire che lo disdico proprio l'abbonamento. :sad:

Purtroppo non c'è nulla da fare, lucrano sulla nostra passione credendo che siamo disposti a tutto pur di vedere le partite, ma non è così :icon_twisted:

Speriamo almeno che questo prezzo rimanga bloccato anche l'anno prossimo, per ora godiamoci questo campionato :D

ammazza quanti amanti sky sono apparsi magicamente da ste parti! :lol:

x tipotattico: se glie l'hai fatta vedere in Hd, certo che è rimasto impressionato, anche oggi i clienti mediaset rimarranno impressionati dall'HD di Premium.;)

Quindi uno rimane impressionato da cio che gli fai vedere.

Se gli facevi vedere l'HD di Premium, si sarebbe fatto Premium! :)

Quindi il tuo discorso non è che molto azzeccato per quel che riguarda la scelta tra sky e premium.

Comunque, se partiamo da una base di 2.950.000 tessere attive, si arriverà tranquillamente a 4 e passa milioni anche quest'anno..
(con questo rispondo a core de roma che sembra conoscere il numero di abbonati che sta facendo premium per come parla :D)

Ogni anno ne scadono la metà, e OGNI ANNO da 5 anni a sta parte, vengono recuperate e superano sempre il numero originario :)

Succederà lo stesso quest'anno, tranquillo :)

daxino ha scritto:
Purtroppo non c'è nulla da fare, lucrano sulla nostra passione credendo che siamo disposti a tutto pur di vedere le partite, ma non è così :icon_twisted:
certo, sono paytv, sono negozi televisivi........se non lucravano erano ONLUS. :)

Prova a comprare una maglietta della Roma, della Juve o di qualsiasi altra squadra...
La paghi 70 euro......anche se una normale T-shirt ne costa 5. :icon_rolleyes:

E' il loro lavoro;)

fabio656 ha scritto:
x tipotattico: se glie l'hai fatta vedere in Hd, certo che è rimasto impressionato, anche oggi i clienti mediaset rimarranno impressionati dall'HD di Premium.;)

Quindi uno rimane impressionato da cio che gli fai vedere.

Se gli facevi vedere l'HD di Premium, si sarebbe fatto Premium! :)

sbagli perché su sky sono tutte in alta definizione

su premium sarebbe rimasto prima impressionato dell'hd e poi deluso nel constatare che la maggior parte sono in sd

carcarlo ha scritto:
sbagli perché su sky sono tutte in alta definizione
che centra, lui glie ne ha fatta vedere una.

anche su sky la qualità video non è sempre il massimo, avete 80 thread aperti per quest'argomento...

pero' torniamo IT, senno ce cacciano ;)

Rilassati Fabio non ti agitare la mia e' una considerazione vedendo i vari post sul forum... Sicuramente arriveranno a 4 mln di tessere e forse 5 superando SKY ma non capisco perché ad ogni critica a mp e sono tante e da tanti tu ti arrabbi te la prendi ne prendi le difese, pero della concorrenza parli male prima guardiamo a mp e ce ne tanto da guardare, ha ragione SKY e la da tutte in hd la serie a e da quanto leggo anche loro peccano a volte in qualità na cmq sono sempre superiori in qualità a noi

Un ultima cosa poi non parlo più su questo argomento si 4/4.5 mln di tessere attive ma quante sono consumatori cioe' easypay o prepagata, parere personale non 2,5 mln ciao e buon sabato e campionato a tutti

Mctayson09 ha scritto:

come??? a me hanno detto che sarebeb aumentato a 26 da ottobre percio ho disdetto e sono passato alla ricaricabile!!!

core de roma ha scritto:
Un ultima cosa poi non parlo più su questo argomento si 4/4.5 mln di tessere attive ma quante sono consumatori cioe' easypay o prepagata, parere personale non 2,5 mln ciao e buon sabato e campionato a tutti
le tessere attive CHE VENGONO UTILIZZATE sono quasi tutte con abbonamento (o easypay o prepagato, o prepagato da 3 o 4 mesi) perche le tessere attive "di prova" durano solo 1 mese poi si autodisattivano ;)

Buonasera a tutti...qualcuno di voi sa risolvere un mio dubbio? Io sono passato ad easy pay con tessera platinum (pacchetto gallery+calcio) a luglio 2009, ho pagato 12 euro i primi 6 mesi e 22 (poi aumentati a 24 con emotion ed energy) i successivi, cifra che continuo a pagare ora. Sono previsti aumenti? Spero proprio di no, perchè già un po' mi girano dato che in un anno pago 24x12=288, mentre quest'anno l'offerta prepagata era a 269! Dovrebbero cominciare a garantire un po' di privilegi, e non grane, agli abbonati! :mad: Scusate, io di solito sostengo sempre MP, ma ulteriori aumenti sarebbero davvero ingiusti e ingiustificati! Grazie a chi saprà rispondermi, e, come diceva il buon Maurizio Mosca, buon campionato a tutti!! ;)

X fabio 656, volevo solo precisarti che mio padre ha il decoder digitale terrestre in Hd e le partite in Hd vedeva l' anticipo e il posticipo visto che era abbonato con easy pay e sinceramente per pochi euro in più gli ho fatto vedere che può avere molti più canali in Hd a differenza di Mediaset Premium, e sinceramente sia i commentatori che la regia sono nettamente superiori. Voglio inoltre precisare visto che difendi a spada tratta Mediaset, che stò ancora attendendo la mia tessera Platinum per intenderci quella che non scade mai, quando con Sky tre giorni mi hanno portato tutto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso