Autunno su Sky

TVmania ha scritto:
Aggiornata prima pagina.
Ho creato un PDF con il palinsesto dei canali FOX, ditemi se vi piace, se ci sono errori, ed eventuali consigli per migliorare. ;)
Grazie. Spero sia utile.
Glee non parte dalla puntata 15 ma dalla 14 "Hell-o".

Comunque per il resto ottimo pdf, bello pulito con il palinsesto chiaro!

Hai messo MEDIUM 5 in replica il mercoledì. Sei sicura?
Ottimo Pdf. Mi sembra però che American Dad sia la 4a stagione e non la 3a. ;)

Numero Uno ha scritto:
Hai messo MEDIUM 5 in replica il mercoledì. Sei sicura?
Ottimo Pdf. Mi sembra però che American Dad sia la 4a stagione e non la 3a. ;)

Pardon, mi sono confusa. :)
American Dad per FOX è la 4a ma realmente è la 3a. ;)

complimenti per il PDF, TVmania;)

molto chiaro ed esplicativo, serve per chi ha troppe serie da seguire e non sa quando vanno in onda....

@squall83: Perché Lie to me il giovedì? É sempre stata trasmessa il lunedì dalla prima stagione.

osucci ha scritto:
@squall83: Perché Lie to me il giovedì? É sempre stata trasmessa il lunedì dalla prima stagione.

Io non lavoro in Fox, non ho idea del perché. Francamente l'unica cosa che mi chiedo è perché non hanno aspettato due altre settimane per finire Greek, mah :eusa_think:

Peccato che per diverse serie non hanno rispettato il "primo" giorno di messa in onda. Lie to me avrebbero potuto trasmetterlo al lunedì (o forse vogliono provare un altro giorno senza scontrarsi con il grande lunedì di sky cinema?) e di conseguenza non hanno potuto finire di trasmettere Glee di giovedì. Ma la cosa veramente strana riguarda gli ultimi episodi di Greek... Se seguissi la serie mi scoccerebbe non poco non seguire proprio gli ultimi 4 episodi. Bah, fino a Settembre c'è ancora tempo e forse cambieranno qualcosa in corsa d'opera. ;)

Lie to me su fox ha sempre avuto ottimi ascolti,anzi forse delle nuove serie è l'unica che ha avuto successo sui nostri canali...

Numero Uno ha scritto:
Ma la cosa veramente strana riguarda gli ultimi episodi di Greek...
Gia lo avevo scritto nell'altro tred (quello delle serietv), Greek deve prende una pausa, perchè se si è fermato nei USA si deve fermare anche da noi, e quei geni della Fox hanno deciso di dare la pausa quando mancano 4episodi, io avrei fatto la classica pausa a metà serie

Aggiornamenti + trailer. ;)
Trailer 4 di Cleveland, trailer 2 di Glee, e primo trailer di 24 Day 8. :)

Se vedete il promo di 24 è in 4:3, speriamo che la serie però venga trasmessa almeno dico almeno in letterbox. :doubt:

quando iniziano una cosa e la fanno male...la fanno male fino in fondo...è tipicamente fox e serve x non mostrare "l'errore"

24 le ultime stagioni da fox sono state trasmesse in letterbox.

aspettando l'autunno, Fox continua a fare ottimi ascolti anche in piena estate:
Sui canali Fox, da segnalare tre appuntamenti con ''Ncis'', su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: l'episodio in onda dalle 21.00 e' stato visto da 362.861 spettatori medi complessivi, quello trasmesso dalle 21.50 ha ottenuto un ascolto medio di 384.122 spettatori complessivi, mentre quello in onda dalle 22.40 e' stato seguito nel complesso da 397.010 spettatori medi.

Indietro
Alto Basso