dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
il trailer di 24 mi riporta al trailer di Glee....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:il trailer di 24 mi riporta al trailer di Glee....
pietro89 ha scritto:aspettando l'autunno, Fox continua a fare ottimi ascolti anche in piena estate:
Sui canali Fox, da segnalare tre appuntamenti con ''Ncis'', su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1: l'episodio in onda dalle 21.00 e' stato visto da 362.861 spettatori medi complessivi, quello trasmesso dalle 21.50 ha ottenuto un ascolto medio di 384.122 spettatori complessivi, mentre quello in onda dalle 22.40 e' stato seguito nel complesso da 397.010 spettatori medi.
in autunno tornano le serie tv più importanti, era un riferimento al titolo del thread...TVmania ha scritto:Perchè che succede in autunno?![]()
![]()
...purtroppo con i meter in mano a solo 5000 utenti (o utonti) il risultato non potrà che essere questoBurchio ha scritto:e poi ci si chiede xkè su fox...vedremo NCIS per altri 30 anni
perchè se in queste case per esempio il telecomando è in mano a dei "bambini" o anziani(che spesso, con rispetto parlando, è la stessa cosa) target che notoriamente si rimpinza di repliche su repliche per l'appunto questo è il risultato. Ma stiamo parlando di un finale di stagione.....è anche molto belloBurchio ha scritto:e poi ci si chiede xkè su fox...vedremo NCIS per altri 30 anni

TVmania ha scritto:Mamma mia, mi fate venire voglia di disdire l'abbonamento a Sky.
Io pago non per l'auditel ma per avere il massimo, perchè si paga Sky, non è gratuita.
Quando sarà gratuita allora potremo parlare di auditel e questi discorsi squallidi noti alle tv pubbliche.
Siamo su una patv, ma ve lo siete dimenticati?![]()

_dan_ ha scritto:Se non cambia l'andazzo non mi stupirebbe se iniziasse a fare come mediaset su italia1, se una serie non funziona gli spostiamo di orario in piena notte![]()
assurdo.mi sembra veramente strano, è tanto tempo(quasi un anno)....TVmania ha scritto:Segnalo che
il Mercoledì da Settembre andranno in onda due episodi di Glee a settimana, su FOX
e doppio episodio per Entourage, su FX .
La seconda stagione di White Collar, nella primavera del 2011.assurdo.
dangerfamily ha scritto:mi sembra veramente strano, è tanto tempo(quasi un anno)....
bene per il doppio appuntamento di Glee(almeno per me)...

Meglio se inizia in primavera spero non ad aprile come la prima però.TVmania ha scritto:La seconda stagione di White Collar, nella primavera del 2011.assurdo.
osucci ha scritto:Meglio se inizia in primavera spero non ad aprile come la prima però.