Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fare in modo che sia visibile a tutti, 21.10, 21.40 e 22.10snakers09 ha scritto:ragazzi ma xkè ci sarà su due canali?
fra831 ha scritto:Poi è la versione normal non quella estesa![]()
E' quanto dura la versione estesa se la versione normale dura più 3orefra831 ha scritto:Poi è la versione normal non quella estesa![]()
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la versione estesa sia 16 minuti più lungadado88 ha scritto:E' quanto dura la versione estesa se la versione normale dura più 3ore![]()
damien ha scritto:Il fatto che sia stato annunciato come il 'il più grande film di tutti i tempi' ha contribuito a non farmelo vedere quando è uscito al cinema, a non vederlo quando è uscito in blu-ray e non lo vedrò nemmeno questa sera..
Queste patetiche etichette se le tengano per loro.
damien ha scritto:Il fatto che sia stato annunciato come il 'il più grande film di tutti i tempi' ha contribuito a non farmelo vedere quando è uscito al cinema, a non vederlo quando è uscito in blu-ray e non lo vedrò nemmeno questa sera..
Dingo 67 ha scritto:La versione normale dura 162 minuti che tradotti in 50Hz (standard europeo) diventano 155.
in che senso?bonny76 ha scritto:è solo la mia impressione o l'HD è abbastanza deludente?