non verrà trasmesso da sky in 3d.
qualcuno qui sul forum diceva tempo fa, che i diritti di avatar in 3d sono un'esclusiva panasonic per tutto il 2011.

fosse per loro sarebbe su tutti i canali giusto perchè non ti dimentichi di vederlo :) la scelta di passarlo su più canali è un po' incomprensibile secondo me considerando i timeshift l'ondemand e la registrazione

dado88 ha scritto:
E' quanto dura la versione estesa se la versione normale dura più 3ore :5eek:
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la versione estesa sia 16 minuti più lunga ;)

Ma la versione di stasera durerà 162 minuti, giusto? Quindi meno di 3 ore....

Finalmente lo vedrò anch'io :D

Il fatto che sia stato annunciato come il 'il più grande film di tutti i tempi' ha contribuito a non farmelo vedere quando è uscito al cinema, a non vederlo quando è uscito in blu-ray e non lo vedrò nemmeno questa sera..

Queste patetiche etichette se le tengano per loro.

damien ha scritto:
Il fatto che sia stato annunciato come il 'il più grande film di tutti i tempi' ha contribuito a non farmelo vedere quando è uscito al cinema, a non vederlo quando è uscito in blu-ray e non lo vedrò nemmeno questa sera..

Queste patetiche etichette se le tengano per loro.

Il film in se è carino , godibile, stile J.C., così come fu Titanic, non sono chissà che grandi film,
ma sono colossal, per gli effetti speciali, per l'incasso al box office, perchè tutti li guardano, per le virtualate varie,
perchè dietro c'è un lavoro di 10 anni.

E' patetico ciò che ha fatto sky, pubblicizzare il film praticamente già un anno fa, con un prossimamente che solitamente si applica a film che andranno in onda il mese successivo all'apparizione del promo...

Tra l'altro hanno anche le mani legate perchè non possono trasmettere il film dell'anno (scorso) in 3D, quindi sky ha toppato alla grande questa volta!

La versione normale dura 162 minuti che tradotti in 50Hz (standard europeo) diventano 155.

PS
Che sia il film più visto di tutti i tempi non lo fa certo diventare il più grande film di tutti i tempi :evil5:
Io l'ho visto e personalmente lo reputo un bel film ma non certo un capolavoro, anzi sempre secondo me buona parte del successo al botteghino lo deve semplicemente al fatto di essere stato il primo vero film in 3D stimolando così la voglia di novità del pubblico :icon_rolleyes:

damien ha scritto:

E ti dirò che hai fatto benissimo;) , io direi che questo è il film più sopravvalutato di tutti i tempi. Storia banalissima, lungo e pesante, alcune scene sono totalmente ridicole...:eusa_wall:
Ne hanno fatto una pubblicità immensa che unita al 3D che raddoppia il prezzo dei biglietti, lo ha reso il maggior incasso di tutti i tempi, questo è tutto.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

bonny76 ha scritto:
è solo la mia impressione o l'HD è abbastanza deludente?
in che senso?
a me sembra molto buono...

mi sorge il dubbio che non sia nel formato cinematografico :eusa_think:

Indietro
Alto Basso