Bando per i diritti d'uso definitivi in 9 regioni

paolo-steel ha scritto:
Hanno invertito le postazioni del 35 con quelle del 64...va beh comunque il 35 già è spento
Non le hanno invertite... un conto è quello che risulta al Ministero, un conto l'esistente.
Stessa cosa per 51 e 61 se è per questo

Qualche errore:
Primarete è indicata come Primantenna (no comment)
Viene indicato come rottamato un impianto a Camaldolilli di 7 Gold Campania (sul canale 32). Solo che lo hanno inserito sul canale 31 come se fosse di Tele A

Otg Tv ha scritto:
Attenzione che alcuni impianti di Napoli Tv sono passati a Scn
E come ha fatto a rottamare la frequenza 22 se ora sul 22 opera SCN? Quindi il 22 di Iaconti, tra l'altro riacceso dopo lunghissimo tempo (uno o due mesi di stop) poche settimane fa non verrà spento? Di conseguenza il 22 da me non è una frequenza assegnabile (qualora SCN ottenga la concessione)?

anassimenes ha scritto:
E come ha fatto a rottamare la frequenza 22 se ora sul 22 opera SCN? Quindi il 22 di Iaconti, tra l'altro riacceso dopo lunghissimo tempo (uno o due mesi di stop) poche settimane fa non verrà spento? Di conseguenza il 22 da me non è una frequenza assegnabile (qualora SCN ottenga la concessione)?
Ci sono dei passaggi che ti mancano. Non è una colpa, comunque non è l'unico caso

Otg Tv ha scritto:
Non le hanno invertite... un conto è quello che risulta al Ministero, un conto l'esistente.
Stessa cosa per 51 e 61 se è per questo
Beh però, al di là del nome del mux, il ch 61 è giusto come postazioni, che risulti un ch 64 dal Calenzone un pò meno.....era tanto per dire, niente de che:icon_cool:

Otg Tv ha scritto:
Ci sono dei passaggi che ti mancano. Non è una colpa, comunque non è l'unico caso
Magari mi mancassero solo dei passaggi!:D :D :D :D
Ma quello di Iaconti è l'unico impianto ceduto da Napoli Tivu a SCN? Quindi questa SCN si piazzerà in zona utile in graduatoria e resterà accesa sul 22 solo sull'impianto di Iaconti in prov. Salerno, visto che Colle Bellara e M.S. Angelo sono stati regolarmente rottamati da NTV? So che in questo momento probabilmente hai molto da fare, ma potresti darmi qualche ragguaglio in più, in modo da chiarirmi un attimo? Grazie;)

Saturn891 ha scritto:
Scusate il mezzo ot, ma dopo la riassegnazione delle frequenze delle tv locali si saprà cosa ne sarà del mux Rai 1 in Campania? Il CH 23 verrà spostato al CH 09?
Qualche giorno fa OTG disse nella discussione sugli impianti o sul mux Rai DVB4, non ricordo con precisione, che ancora non si era saputo nulla della riorganizzazione del mux1 in Campania. Tra l'altro credo che siamo rimasti l'unica regione in cui non sono stati ancora messi in cantiere questi spostamenti, come al solito siamo abbandonati dalla Rai. Comunque in linea di massima io credo che i 23 resteranno così come sono, magari le frequenze in vhf che dovranno essere restituite, tipo il 6 e l'11, verranno convertite in 23.

quindi era conferma su quanto detto un mese fa in campania i mux rottamati sono 9 :)

anassimenes ha scritto:
Magari mi mancassero solo dei passaggi!:D :D :D :D
Ma quello di Iaconti è l'unico impianto ceduto da Napoli Tivu a SCN? Quindi questa SCN si piazzerà in zona utile in graduatoria e resterà accesa sul 22 solo sull'impianto di Iaconti in prov. Salerno, visto che Colle Bellara e M.S. Angelo sono stati regolarmente rottamati da NTV? So che in questo momento probabilmente hai molto da fare, ma potresti darmi qualche ragguaglio in più, in modo da chiarirmi un attimo? Grazie;)
Non è l'unico, uno per provincia all'incirca. Mancano all'appello oggi pur essendo presenti nel masterplan del 2009

Saturn891 ha scritto:
Scusate il mezzo ot, ma dopo la riassegnazione delle frequenze delle tv locali si saprà cosa ne sarà del mux Rai 1 in Campania? Il CH 23 verrà spostato al CH 09?
Il 23 è il canale UHF assegnato per il Mux 1 alla Campania (ch. 23 ex RAI 2 analogico dal Faito). Siccome non verrà modificato, gli impianti che già irradiano il Mux 1 su questo canale non cambieranno frequenza.
Successivamente, in una seconda fase (presumibilmente a inizio 2013, ma non se ne è ancora parlato in modo definitivo) gli impianti che irradiano il Mux 1 sui canali VHF 6 o 11 dovrebbero lasciare queste due frequenze e riposizionarsi in SFN sul canale UHF 23 previsto per la regione (o, in qualche caso, sul canale VHF 5 o 9, se compatibile in zona).
E' solo il Lazio che cambia la frequenza UHF del Mux 1 da 23 a 28 (ex RAI 2 analogico da Roma M. Mario).
Il ch. 23 nel Lazio era stato assegnata erroneamente, senza tenere abbastanza conto delle inevitabili interferenze con la Campania (su tutti il Mux 1 Campania dal Faito). :icon_cool:

Ottimo, perchè io non ho ne l'antenna VHF3 ne il miscelatore (o meglio cel'ho ma è dimesso e miscela solo VHF1 e UHF). Mi sono risparmiato una spesa, a meno che non esca qualcosa di interessante nella terza banda. Però chissà, la vecchia Fracarro VHF1 che ho dimesso potrebbe tornarmi utile per la terza banda visto che quando cel l'avevo installata riuscivo a ricevere qualcosa in VHF3.

Chi come me che riceve il Mux 1 della Rai in VHF 5 rimane tutto invariato?

Le frequenze consentite per il Mux 1 RAI saranno in VHF il ch. 5 o 9 e in UHF quella assegnata a livello regionale (23 per la Campania).
I siti che già si trovano in questa condizione operativa (specie quelli di maggior rilievo e area di copertura), cioè 5, 9 oppure il canale UHF stabilito, non cambieranno.
Direi proprio che Monte Vergine rientri in queste caratteristiche, non credi anche tu? ;)
Le uniche rare eccezioni potrebbero aversi su siti minori, specie sporadici casi ove occorra creare una miglior compatibilità con bacini circostanti.

ma quindi questi famosissimi bandi escono oggi??? o non si sa neanche quando usciranno??

paolo-steel ha scritto:
Da mò che sono usciti i bandi:icon_cool: ....oggi o domani dovrebbero uscire le graduatorie

scusa hai ragione le graduatorie ma per questa sera si sa qualcosa visto che dovevano uscire venerdi 30 ed oggi siamo al 4 :)

luigi85 ha scritto:
scusa hai ragione le graduatorie ma per questa sera si sa qualcosa visto che dovevano uscire venerdi 30 ed oggi siamo al 4 :)
Speriamo escano e che non le rinviino a fine settimana

Indietro
Alto Basso