papazli
Digital-Forum Senior Master
E bravi Marlins!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io dico che passano:
gli A's, i Rays, i Padres e i Marlins
cmq é stato da criminali lasciare un WE senza partite completamente, Manfred é sempre peggio, ed é confermato che lui la bolla la ha in testa
Ci ho pensato molto. Analizzato lineup e rotazione, giocato almeno 10 volte nella mia mente tutta la partita prima di sentenziare.
E questo è un riassunto
![]()
Sono le 17, fra 5 ore si comincia a giocare, e ancora non si sa quale partita trasmetterà Sky e se le trasmetterà.
Ogni altra parola è superflua.
Veramente è tutto sulla guida tv.
NYY, se sono in serata, sono imbattibili.
Sono una macchina da punti!!
si, é vero, ma non basta per vincere, ieri hanno avuto la fortuna che Tampa non ha sfruttato le occasioni, occasioni su Cole non sul primo che passava di li, bastava una valida e la partita si apriva dalla parte opposta e tutto cambiava. peró é vero, quello scarso di new york é Torres, che sarebbe una stella in qualsiasi altra squadra, se uno pensa a quello non c'é mai partita. voglio dire, Voit, Memahieu, Urshella e Torres appunto all'interno, all'esterno posso permettersi 5 giocatori del calibro di Stanton, Judge, Hicks, Gardner e Frazier, che ieri sera ha fatto la differenza, sono 5 esterni per 3 posti, significa che anche con il DH uno siede in panca. ieri ad esempio erano senza Sanchez, perché il catcher personale di Cole é Higashioka, che é californiano, quindi Sanchez era in panca pronto per fare il pinch hitter, chi altro ha questa abbondanza?