Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e con la vittoria di San Diego sui Cardinals si conclude questa inedita tornata di wild card series...

3 serie su 8 sono state vinte dalla squadra "sfavorita", quella costretta a giocare in trasferta...anche se a mio giudizio l'unica vera sorpresa è quella dei Marlins che fanno fuori i Cubs (in 2 sole partite), mentre le vittorie di Astros (su Minnesota) e Yankees (su Cleveland) erano tutt'altro che impronosticabili (le ho prese anch'io...:5eek: :laughing7:...a proposito, ancora non ci credo di aver racimolato l'incredibile record di 6-2 nei pronostici di questo primo turno di PO :lol: :icon_cool:)...

ieri notte San Diego tra l'altro ha riscritto la definizione di bullpen game, sfoderando un incredibile shutout utilizzando ben 9 lanciatori diversi in 9 innings, nessuno dei quali ha dovuto effettuare più di 5 eliminazioni (e 25 lanci)...:5eek:

oggi e domani, pausa...da lunedì, invece, iniziano le LDS, in particolare si parte con le 2 sfide di American League: Houston Astros vs Oakland A's (a Los Angeles, h.22.07 italiane) e New York Yankees vs Tampa Bay Rays (a San Diego, h.02.07 italiane)...
per entrambe, negli USA la trasmissione è a cura della TBS (mentre le serie di National League, a partire da martedì, saranno coperte dai canali Fox)...

speriamo che, dopo il buon lavoro fatto con le wild card series, sky non sprechi tutti i crediti guadagnati e ci regali un'ottima copertura anche delle LDS...

p.s. my 2 cents sulle LDS...

AL
HOU b. OAK in 4 partite
NYY b. TB in 5 partite

NL
LAD b. SD in 4 partite
ATL b. MIA in 3 partite

io dico che passano:

gli A's, i Rays, i Padres e i Marlins

cmq é stato da criminali lasciare un WE senza partite completamente, Manfred é sempre peggio, ed é confermato che lui la bolla la ha in testa

Ci ho pensato molto. Analizzato lineup e rotazione, giocato almeno 10 volte nella mia mente tutta la partita prima di sentenziare.

E questo è un riassunto

ae7e1c0de9e3f958dfa6db1ec678da1d.jpg

Ci ho pensato molto. Analizzato lineup e rotazione, giocato almeno 10 volte nella mia mente tutta la partita prima di sentenziare.

E questo è un riassunto

ae7e1c0de9e3f958dfa6db1ec678da1d.jpg

OK, ma lui è solo soletto (o quasi)...

mentre i lanciatori di SD dovranno avere a che fare con un intero lineup come quello dei Dodgers...e non è che puoi sempre fare uno shutout combinato con 9 pitchers diversi...:eusa_whistle:

Sono le 17, fra 5 ore si comincia a giocare, e ancora non si sa quale partita trasmetterà Sky e se le trasmetterà.
Ogni altra parola è superflua.

ho visto entrambe, con molta piú attenzione Tampa NYY. mi sono divertito con entrambe, anche se i risultati sono stati larghi le partite sono state in equilibrio per molto tempo e potevano finire a favore di chiunque. mi ha sorpreso Correa, sembra inarrestabile. mentre la serie tra i Rays e l'impero del male é piú aperta di quello che dice il risultato.

oggi 4 partite, e da un po noia che le serie siano sempre allo stesso orario, con i dodgers sempre tardissimo. potevano variare un po. tanto non c'é il pubblico, si vede che FOX e TBS hanno peso in queste scelte. non mi sorprende, peró mi tocca poi guardare il giorno dopo perché i fenomeni hanno ben pensato di non giocare nel WE.

NYY, se sono in serata, sono imbattibili.
Sono una macchina da punti!!

si, é vero, ma non basta per vincere, ieri hanno avuto la fortuna che Tampa non ha sfruttato le occasioni, occasioni su Cole non sul primo che passava di li, bastava una valida e la partita si apriva dalla parte opposta e tutto cambiava. peró é vero, quello scarso di new york é Torres, che sarebbe una stella in qualsiasi altra squadra, se uno pensa a quello non c'é mai partita. voglio dire, Voit, Memahieu, Urshella e Torres appunto all'interno, all'esterno posso permettersi 5 giocatori del calibro di Stanton, Judge, Hicks, Gardner e Frazier, che ieri sera ha fatto la differenza, sono 5 esterni per 3 posti, significa che anche con il DH uno siede in panca. ieri ad esempio erano senza Sanchez, perché il catcher personale di Cole é Higashioka, che é californiano, quindi Sanchez era in panca pronto per fare il pinch hitter, chi altro ha questa abbondanza?

si, é vero, ma non basta per vincere, ieri hanno avuto la fortuna che Tampa non ha sfruttato le occasioni, occasioni su Cole non sul primo che passava di li, bastava una valida e la partita si apriva dalla parte opposta e tutto cambiava. peró é vero, quello scarso di new york é Torres, che sarebbe una stella in qualsiasi altra squadra, se uno pensa a quello non c'é mai partita. voglio dire, Voit, Memahieu, Urshella e Torres appunto all'interno, all'esterno posso permettersi 5 giocatori del calibro di Stanton, Judge, Hicks, Gardner e Frazier, che ieri sera ha fatto la differenza, sono 5 esterni per 3 posti, significa che anche con il DH uno siede in panca. ieri ad esempio erano senza Sanchez, perché il catcher personale di Cole é Higashioka, che é californiano, quindi Sanchez era in panca pronto per fare il pinch hitter, chi altro ha questa abbondanza?

quelli in blu...:eusa_whistle:

p.s. storie tese tra Alcantara e Acuna jr. :laughing7:

quella tra Atlanta e Miami si prospetta una sfida interessante...anche più del previsto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso