Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la partenza delle Olimpiadi c'è più margine per Sky per le acquisizioni.
Dal tweet appena letto non si capisce né pacchetti e trovo un po' strana la formula (2+1).
Comunque questa fonte è da considerarsi attendibile.

Ma che rottura di scatole.... il basket italiano di nuovo su SKY??? E come facciamo a perdere gli immancabili play-off di Serie A??? Sono partite dell'anno!!!

GoldWeb.tv: "Da quanto si vocifera non è escluso che la Juvecaserta per la prossima stagione possa cambiare emittente ufficiale delle partite. Ricordiamo che le gare esterne potranno essere trasmesse in diretta, non quelle interne".

Come vedete le voci sono tante e unendole mi trovo a dir poco in disaccordo. Non credo proprio che con Sky titolare dei diritti ci sia ancora la possibilità di vedere le gare in diretta regionale per le trasferte.

Al tweet nessuna evoluzione per notizie? Mi pare di si e mi pare strano che Sportando non abbia ancora scritto nulla a riguardo.

Non è detto militoo...

Semplicemente non escludo nulla.
Infatti ora mi meraviglio se non fosse come detto nel tweet.
Era per dire solo che ogni giorno ne esce una...

L'Eurolega è per altre due stagioni su Sportitalia
(2013/2014 - 2014/2015 per completare il triennio sottoscritto).

GoldWeb.tv: "Da quanto si vocifera non è escluso che la Juvecaserta per la prossima stagione possa cambiare emittente ufficiale delle partite. Ricordiamo che le gare esterne potranno essere trasmesse in diretta, non quelle interne".

Come vedete le voci sono tante e unendole mi trovo a dir poco in disaccordo. Non credo proprio che con Sky titolare dei diritti ci sia ancora la possibilità di vedere le gare in diretta regionale per le trasferte.
ai giornalisti casertani non bisogna dare conto,un giorno dicono una cosa e l'altra l'opposto:eusa_wall:
PS:esperienza personale:crybaby2::crybaby2:

qualcuno di buona volontà mi riassume la situazione basket A?

sky starebbe per prendere i diritti di anticipo e posticipo, coppa italia a finali scudetto?
Le dirette delle trasferte di ogni squadra di lega A su digitale terrestre non spariscono?

Ma perchè dobbiamo fare confusione? :eusa_wall: Ad oggi i diritti della SerieA non sono di nessuno, alcuni giornali ieri hanno scritto che Sky è vicina a trovare un'accordo ma di cosa di quale pacchetto si tratta non lo sappiamo (io suppongo quello gold)

Ma perchè dobbiamo fare confusione? :eusa_wall: Ad oggi i diritti della SerieA non sono di nessuno, alcuni giornali ieri hanno scritto che Sky è vicina a trovare un'accordo ma di cosa di quale pacchetto si tratta non lo sappiamo (io suppongo quello gold)
Io suppongo tutti e 2/3 purtroppo, così come la Ci.
Comunque hai ragione, niente confusione, di ufficiale nulla c'è, e ti dirò di più... spero proprio non sia vero:laughing7:

Ma che rottura di scatole.... il basket italiano di nuovo su SKY??? E come facciamo a perdere gli immancabili play-off di Serie A??? Sono partite dell'anno!!!

se come al solito sky, dopo che la rai (vedi ultimi playoff) o la7 (vedi sei nazioni) mostrano che in Italia c'è gente che guarderebbe certi eventi (si tratta solo di riproporli per 10 anni così pian piano il pubblico si costruisce) si compra quell'evento per impedire che si formi il pubblico e che la pubblicità cominci ad investire su quell'evento invece che sul solito calcio che Sky ci propina ... insomma Sky ha capito che se vuole che la gente non lasci il suo calcio per qualche altro sport deve comprarlo e così lo annulla e nessuno se ne occupa più!

Speriamo in Sky, mi manca la qualità d immagine e prodotto.
Chi non è abbonato alla piattaforma sat, la pensa diversamente:laughing7:
Tra le altre cose, mi ricordo gli ultimi anni che sky aveva i diritti, non mi pare proprio abbiano valorizzato il prodotto....anzi...

Chi non è abbonato alla piattaforma sat, la pensa diversamente:laughing7:
Tra le altre cose, mi ricordo gli ultimi anni che sky aveva i diritti, non mi pare proprio abbiano valorizzato il prodotto....anzi...
Lo scopo di Sky è vendere abbonamenti e siccome li vende per il calcio il suo scopo è togliere spazio e visibilità ad altri sport ... quale cosa migliore che comprarsi i diritti così non li vede più nessuno! Andare al palazzetto è l'unica risposta!

Lo ripeto per me quanto frega a me dovrebbero dare anche il calcio in chiaro... Io non capisco il calco va bene in paytv però' guai il basket o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso