Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sportando IT ‏@sportandoIT 3 min3 minuti fa

Marino: Vi do la mia parola che il clou del nostro lavoro sarà dare visibilità e dignità al secondo sport nazionale

e dopo dichiara

Sportando IT ‏@sportandoIT 2 min2 minuti fa

Nando Marino: Il pacchetto Silver verrà annunciato ad ore (ecco, quindi ancora non assegnato)

Sportando IT ‏@sportandoIT 3 min3 minuti fa

Marino: Vi do la mia parola che il clou del nostro lavoro sarà dare visibilità e dignità al secondo sport nazionale

e dopo dichiara

Sportando IT ‏@sportandoIT 2 min2 minuti fa

Nando Marino: Il pacchetto Silver verrà annunciato ad ore (ecco, quindi ancora non assegnato)

dignità sarebbe far vedere tutte 8 le partite in TV ed più italiani nei roster...

Per informazioni, agevolo la visione dell'"anima" che in Grecia metterebbero sul basket:
http://www.youtube.com/watch?v=dRXtNkpeiN8 :5eek::5eek::5eek:
Che dire?
Sono veramente migliori di noi:lol:
Da loro dovremmo veramente prendere esempio...:badgrin::badgrin::badgrin:

Per me si ed il fatto che hanno pagato la wild card per i mondiali (cosa che l'italia non ha fatto) significa avere più a cuore il basket...cosa che l'Italia non ha fatto!

Per me si ed il fatto che hanno pagato la wild card per i mondiali (cosa che l'italia non ha fatto) significa avere più a cuore il basket...cosa che l'Italia non ha fatto!
E hanno fatto bene, 500mula euro risparmiati per investirlo in altro ;)

Sportando IT ‏@sportandoIT 26 s25 secondi fa

Il basket sarà uno degli sport di punta della nuova TV della Gazzetta dello Sport che partirà a febbraio

Secondo me hanno dato il tempo a quelli di Italia 2 di fare una richiesta scritta e non solamente verbale

Scusa Salvao,giusto per curiosità...l'articolo ?il link?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece si prende tutto la rai

Sportando IT ‏@sportandoIT 1 min1 minuto fa

Alla Rai anche il pacchetti silver (diretta del lunedì+eventi di lega). Niente diretta basket della domenica su SI

Il delegato Rai aveva parlato di una grande sorpresa che non poteva svelare durante la presentazione,ma non osavo pensare a questo....

Speriamo che Salvao scriva presto, non vorrei abbia compiuto qualche gesto estremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso