Appunto. Quindi non si sa ancora.Domani viene assegnato, se va su sportitalia domenica va la diretta basket, se va su italia2 si inizia con solo i silver dalla seconda giornata
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto. Quindi non si sa ancora.Domani viene assegnato, se va su sportitalia domenica va la diretta basket, se va su italia2 si inizia con solo i silver dalla seconda giornata
Sportando IT @sportandoIT 3 min3 minuti fa
Marino: Vi do la mia parola che il clou del nostro lavoro sarà dare visibilità e dignità al secondo sport nazionale
e dopo dichiara
Sportando IT @sportandoIT 2 min2 minuti fa
Nando Marino: Il pacchetto Silver verrà annunciato ad ore (ecco, quindi ancora non assegnato)
Per informazioni, agevolo la visione dell'"anima" che in Grecia metterebbero sul basket:
http://www.youtube.com/watch?v=dRXtNkpeiN8
Che dire?
Sono veramente migliori di noi
Da loro dovremmo veramente prendere esempio...![]()
E hanno fatto bene, 500mula euro risparmiati per investirlo in altroPer me si ed il fatto che hanno pagato la wild card per i mondiali (cosa che l'italia non ha fatto) significa avere più a cuore il basket...cosa che l'Italia non ha fatto!
Sportando IT @sportandoIT 26 s25 secondi fa
Il basket sarà uno degli sport di punta della nuova TV della Gazzetta dello Sport che partirà a febbraio
E hanno fatto bene, 500mula euro risparmiati per investirlo in altro![]()
Si tra 2 orema almeno i diritti silver verranno assegnati oggi?
Si tra 2 orealle 15 ne sapremo di più
Si tra 2 orealle 15 ne sapremo di più
Ho letto un articolo in cui ci volevano 3 ore per decidere, quindi dalle 12 alle 15 supergiùScusa Salvao chi ha detto che alle 15 si saprà dei diritti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece si prende tutto la rai
Sportando IT @sportandoIT 1 min1 minuto fa
Alla Rai anche il pacchetti silver (diretta del lunedì+eventi di lega). Niente diretta basket della domenica su SI