Basket in TV - Stagione 2025-2026

Va beh non capisci quello che scrivo... Non posso farci niente...

Vai su Google e cerca Sentenza Antitrust "Divieto di esclusiva SKY"

Io quello che potevo dire, ho detto
Non è questo il punto, le leggi che regolano la vendita dei diritti sono bene chiare e sicuramente tendono ad evitare "l'esclusiva" non solo di Sky, ma di chiunque. Da quello che scrivi si desume "vendiamo tutto a Sky adesso che si può". E' questo che vuoi dire? Perchè secondo me non è il modo corretto di vendere i diritti TV del basket, del calcio o di qualsiasi altro sport.

vediamo se oggi dopo assemblea finalmente la lega avrá partorito la vendita dei diritti OTT.
Forza Achi siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cavolata , la gente non farà mai un altro abbonamento per il basket
il mio su dazn scade a fine settembre........se la lega fa il suo canale massimo gli do 60 euro all' anno quello il mio target......non un ero di piú....preferisco andare qualche volta in piú al Palaverde o farmi qualche gitarella fuori casa............che dare soldi ad una pay tv di solo basket di serieA....

Sanno perfettamente che se vanno all'autoproduzione fanno un bagno di sangue economico, stan cercando di evitarlo a meno che non sia strettamente necessario.

Magari per rendere più attraente la piattaforma possono aggiungere A2 e Champions League.
Magari cercare anche accordo con Sky per le coppe

Indietro
Alto Basso