Basket in TV - Stagione 2025-2026

Ultima modifica:
Mi sembra un po' la mossa della disperazione
concordo.
sembra proprio che il basket non interessi a nessuno o meglio nessuno ci vuole mettere piú di tanti soldi............chissa quanto hanno offerto DISCOVERY e compagnie bella.
nessuno si voleva svenare....Sky "giustamente" ha preso un piccolo pezzo di serie A .........la rai figuriamoci Mediaset non interessata..........per cui siamo andati con autoproduzione..........................
passando alle cose serie prima giornata TREVISO-BRESCIA gli diano subito una bella pettinata ai bresciani come lo scorso anno!!!!!!!!!

Intanto sorteggiato il calendario

La prima giornata

Virtus-Napoli; Milano-Tortona; Trento-Cantù; Trieste-Trapani; Treviso-Brescia; Venezia-Cremona; Sassari-Varese; Reggio Emilia-Udine

La Champions a chi è assegnata ora?

Era nei diritti FIBA di Eleven, poi passati a DAZN. Quel contratto muore con Eurobasket 2025

Quindi al momento si può vedere solo tramite FIBA Courtside 1891 che è una option a parte di DAZN

SKY ha preso in esclusiva Eurolega e Eurocup

si parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando

Ho l'impressione che con questi prezzi non faranno faville.
Domanda: potrebbero accordarsi in un secondo tempo con Dazn o D+ per la ri.trasmissione?

E dove starebbe il vantaggio? se anche andasse su DAZN te lo farebbero ovviamente pagare a parte come FIBA Courtside...

Forse non è chiaro che se fanno questa scelta, vuol dire che DAZN e Discovery sono state bellamente "rigettate" dalla LBA...

Il miglior distributore per queste piattaforme dedicate rimane Amazon Prime Video come per il Channel della Serie B di calcio

Praticamente il prezzo di Dazn Start che però trasmetteva tanta altra roba. Incommentabile.
hai detto benissimo per chi come me non guarda il calcio DAZN START era favoloso meraviglioso straordinario
basket volley tennis....etc.................e i 90 euri li valeva ampiamente..........per noi dire sottocosto

Ma vuoi mettere la libertà di pagare solo per quello che ti interessa? Sono anni che ci si illude con questa storia, e sono anni che dico che è appunto un'illusione

Stupendissimo, soprattutto quando fai la somma e scopri che per vedere tutto quello che vorresti vedere devi pagare l'equivalente di 3 pay-tv di una volta...

Ma vuoi mettere la soddisfazione di non dover pagare le pay-tv??

Ma vuoi mettere la libertà di pagare solo per quello che ti interessa? Sono anni che ci si illude con questa storia, e sono anni che dico che è appunto un'illusione
Chi ha detto che interessi solo la Serie A? Gli appassionati di basket seguono volentieri anche le coppe europee e le competizioni per nazionali, cosa che con Dazn Start avevi e con LBA TV allo stesso prezzo non avrai.
Se non mi fosse interessato il calcio avrei fatto volentieri Dazn Start a €100 per tutto il basket, ma di spendere la stessa cifra per vedere solo la LBA non mi passa per l'anticamera del cervello.

si parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando
Io ho già speso 340€ per abbonarmi a 14 partite di regular season in casa.
Per seguire la F1 ho bisogno di Now, per seguire le olimpiadi 2026 ho bisogno di Discovery, per seguire la mia squadra di calcio ho bisogno di Dazn...
Ma così davvero lavoro per seguire 4 cose in croce... Non si può

Io ho già speso 340€ per abbonarmi a 14 partite di regular season in casa.
Per seguire la F1 ho bisogno di Now, per seguire le olimpiadi 2026 ho bisogno di Discovery, per seguire la mia squadra di calcio ho bisogno di Dazn...
Ma così davvero lavoro per seguire 4 cose in croce... Non si può
Hai 2 possibilità: aumentare le.tue entrate per fare fronte alle tue passioni, oppure rinunciare a vedere qualcosa visto che non è una cosa fondamentale

Hai 2 possibilità: aumentare le.tue entrate per fare fronte alle tue passioni, oppure rinunciare a vedere qualcosa visto che non è una cosa fondamentale
Basta che nessuno fa nessun abbonamento e vedrai che tutti quanti compreso la lega calcio serie A non chiederanno 1 miliardo di euro x la serie A e se faranno la legge di abolire l'esclusive come hanno fatto la legge contro il monopolio vedrai che abbasseranno le ali tutti quanti

Magari è la volta buona che cominciamo a capire cosa è d'aceto prioritario nella nostra vita. Il mio tv ha avuto un incidente in piedi di giorni fa ed è da buttare. Per ora ho deciso che sto senza ed uso il tablet (10") o al massimo il pc (14").
Chissà che con l'occasione non tolgo pure Now

Indietro
Alto Basso