Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La A2 ha la sua OTT assieme alla B, il LNP Pass.Magari per rendere più attraente la piattaforma possono aggiungere A2 e Champions League.
Magari cercare anche accordo con Sky per le coppe
Da quanto mi risulta, è in mano a Dazn.La Champions a chi è assegnata ora?
concordo.Mi sembra un po' la mossa della disperazione
La Champions a chi è assegnata ora?
Ho l'impressione che con questi prezzi non faranno faville.si parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando
Ho l'impressione che con questi prezzi non faranno faville.
Domanda: potrebbero accordarsi in un secondo tempo con Dazn o D+ per la ri.trasmissione?
Praticamente il prezzo di Dazn Start che però trasmetteva tanta altra roba. Incommentabile.si parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando
hai detto benissimo per chi come me non guarda il calcio DAZN START era favoloso meraviglioso straordinarioPraticamente il prezzo di Dazn Start che però trasmetteva tanta altra roba. Incommentabile.
Ma vuoi mettere la libertà di pagare solo per quello che ti interessa? Sono anni che ci si illude con questa storia, e sono anni che dico che è appunto un'illusionePraticamente il prezzo di Dazn Start che però trasmetteva tanta altra roba. Incommentabile.
Ma vuoi mettere la libertà di pagare solo per quello che ti interessa? Sono anni che ci si illude con questa storia, e sono anni che dico che è appunto un'illusione
15 euro per i playoffsi parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando
Chi ha detto che interessi solo la Serie A? Gli appassionati di basket seguono volentieri anche le coppe europee e le competizioni per nazionali, cosa che con Dazn Start avevi e con LBA TV allo stesso prezzo non avrai.Ma vuoi mettere la libertà di pagare solo per quello che ti interessa? Sono anni che ci si illude con questa storia, e sono anni che dico che è appunto un'illusione
Io ho già speso 340€ per abbonarmi a 14 partite di regular season in casa.si parla di abbonamento annuo a 99
mensile 9,99
meta stagione 55
e mi fermo qui
fonte sportando
Hai 2 possibilità: aumentare le.tue entrate per fare fronte alle tue passioni, oppure rinunciare a vedere qualcosa visto che non è una cosa fondamentaleIo ho già speso 340€ per abbonarmi a 14 partite di regular season in casa.
Per seguire la F1 ho bisogno di Now, per seguire le olimpiadi 2026 ho bisogno di Discovery, per seguire la mia squadra di calcio ho bisogno di Dazn...
Ma così davvero lavoro per seguire 4 cose in croce... Non si può
Basta che nessuno fa nessun abbonamento e vedrai che tutti quanti compreso la lega calcio serie A non chiederanno 1 miliardo di euro x la serie A e se faranno la legge di abolire l'esclusive come hanno fatto la legge contro il monopolio vedrai che abbasseranno le ali tutti quantiHai 2 possibilità: aumentare le.tue entrate per fare fronte alle tue passioni, oppure rinunciare a vedere qualcosa visto che non è una cosa fondamentale