BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Torna nella tua sezione, sei della pay-TV satellitare! :badgrin:

...e fai sapere al traditore che se lui la sera si vede Saturno, fra qualche mese noi vedremo Marte, Giove e Venere senza spendere un euro in più!

FedeSV ha scritto:
Nei prossimi mesi MP ha pensato per te una grande novità un viaggio nella natura, scienza e storia per vivere grandi avventure, i nuovi canali di Documentari saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta.

In pratica vi ho riassunto un allegato alla fattura che mi è arrivato oggi, nella quale inoltre è indicato che per chi è interessa l'on demand HD a rate per chi come me ha l'abbonamento calcio+gallery! Per cui tra pochi mesi come già annunciato qui nel forum arriverannno nuovi canali! :D

intanto bella la notizia che non pagheremo nulla;) poi non ho capito allora i canali documentari saranno 3 uno natura uno scienze e altro storia giusto? vi immaginate dicovery natura,discovery science e discovery history.cmq adesso bisogna capire e sperare che li mettano visibili in tutta italia.quindi nei prossimi mesi avremmo 3 canali documentari e syfy secondo me toglieranno i jo+1,steel+1 e disney channel+1

toto 90 ha scritto:
intanto bella la notizia che non pagheremo nulla;) poi non ho capito allora i canali documentari saranno 3 uno natura uno scienze e altro storia giusto? vi immaginate dicovery natura,discovery science e discovery history.cmq adesso bisogna capire e sperare che li mettano visibili in tutta italia.quindi nei prossimi mesi avremmo 3 canali documentari e syfy secondo me toglieranno i jo+1,steel+1 e disney channel+1
Discovery Natura non credo proprio lo farebbero :D Non credo nemmeno che portino Discovery Science. Discovery History è invece più possibile, esiste già in UK. Ovviamente, ci sarebbe pure Discovery Channel, il flagship. Ma dipende pure dagli accordi. Se ci sono delle esclusive, Mediaset si attacca, dovrà cercare altrove e non da Discovery. Comunque, non c'è scritto che sono tre, hanno citato delle tematiche, ma possono anche essere due soli canali a coprirle tutte.

Secondo me non saranno inclusi in Gallery, anche se dall'email sembrerebbe così. Poi sarei molto felice se arrivasse uno Discovery, uno National Geographic e un History Channel... Ma forse sto chiedendo troppo! (Mi pare che National Geographic e History Channel siano in esclusiva con Sky...)

e se li includessero nell'abbonamento a causa dei problemi con la champions?

breschidj ha scritto:
Secondo me non saranno inclusi in Gallery, anche se dall'email sembrerebbe così. Poi sarei molto felice se arrivasse uno Discovery, uno National Geographic e un History Channel... Ma forse sto chiedendo troppo! (Mi pare che National Geographic e History Channel siano in esclusiva con Sky...)
Ma non è solo questione di esclusiva. Sono prodotti da Fox International Channels Italia, che è sempre dello squalo. Non ce lo vedo proprio a portare due canali così forti sulla concorrenza.

fabio656 ha scritto:

Ce li avranno fra poco meno di 2 anni, quei problemi. Se lo facessero per questo motivo già ora, si mostrerebbero deboli. Non devono dare l'impressione che questi contenuti siano in previsione della partenza di altri, visto e considerato oltretutto che quei contenuti potrebbero pure rimanere su Premium anche dopo il 2012. Il pericolo maggiore sono i diritti Warner e Universal, scadono a fine 2011.

Vi siete scordati che tempo fa il Piersilvio parlò di un discorso molto ben avviato con Discovery per dei canali di documentari e che la stessa Discovery lanciò un sondaggio per capire come avremmo visto un suo possibile sbarco su Premium?;)

Detto questo, sul "non si pagheranno" ci andrei cauto...Conoscendo Mediaset...:eusa_shifty:

Aspetta aspetta che sto un po' collegando le cose... Ma che coincidenza che Sportitalia lascerà presto il TIMB1! :icon_twisted: Chissà perché. D'altronde, lo spazio per 2 canali (più un terzo solo in zone switch-off) così si ricaverebbe :icon_twisted:

DTTutente ha scritto:
Vi siete scordati che tempo fa il Piersilvio parlò di un discorso molto ben avviato con Discovery per dei canali di documentari e che la stessa Discovery lanciò un sondaggio per capire come avremmo visto un suo possibile sbarco su Premium?;)

Detto questo, sul "non si pagheranno" ci andrei cauto...Conoscendo Mediaset...:eusa_shifty:

i canali non li regalano :D
quindi i non si pagano io lo prenderei con delle pinze a sua volta prese con altre pinze :lol:

floola ha scritto:
Aspetta aspetta che sto un po' collegando le cose... Ma che coincidenza che Sportitalia lascerà presto il TIMB1! :icon_twisted: Chissà perché. D'altronde, lo spazio per 2 canali (più un terzo solo in zone switch-off) così si ricaverebbe :icon_twisted:
ahahahahahaha C'ho pensato pure io...Troppe notizie correlate in questi giorni...:eusa_shifty:

@darkomoon
Infatti, finchè non vedo non credo...:lol: :D

DTTutente ha scritto:

se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium) ;)

DTTutente ha scritto:

Si infatti, oramai con Premium succede così: 2 canali nuovi, 2 euro in più da sganciare, se poi c'è anche Syfy...:D :lol:

fabio656 ha scritto:

Anch'io ci ho pensato, ma in effetti sarebbe una mossa troppo anticipata e a che scopo, visto che mancano ancora 2 anni...:eusa_think:

@floola

Ho visto che ora nella tua firma hai scritto:

Mediaset Premium? Mai più, grazie (ho il timore che dovrò però scendere a compromessi...)

Ma come, mai più invece...posso dedurne che prossimamente potresti essere di nuovo uno dei nostri, o meglio uno di Piersilvio?:D

Ah, quindi arrivano alla fine ?
;)

Da quando un servizio aggiunto viene preteso gratis? Di solito un canale in più = un arricchimento di pacchetto per chi lo vuole. Gli interessati lo prendono, gli altri continueranno con il loro pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso