fabio656 ha scritto:sono molto contento! grande Premium![]()
Torna nella tua sezione, sei della pay-TV satellitare!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:sono molto contento! grande Premium![]()
floola ha scritto:Torna nella tua sezione, sei della pay-TV satellitare!![]()
no no, posso postare qui ad honorem!floola ha scritto:Torna nella tua sezione, sei della pay-TV satellitare!![]()
tu ti vedi pur sempre saturno in HD peròfabio656 ha scritto:x paolo: è vero![]()
![]()
FedeSV ha scritto:Nei prossimi mesi MP ha pensato per te una grande novità un viaggio nella natura, scienza e storia per vivere grandi avventure, i nuovi canali di Documentari saranno gratuitamente inclusi nella tua offerta.
In pratica vi ho riassunto un allegato alla fattura che mi è arrivato oggi, nella quale inoltre è indicato che per chi è interessa l'on demand HD a rate per chi come me ha l'abbonamento calcio+gallery! Per cui tra pochi mesi come già annunciato qui nel forum arriverannno nuovi canali!![]()
Discovery Natura non credo proprio lo farebberototo 90 ha scritto:intanto bella la notizia che non pagheremo nullapoi non ho capito allora i canali documentari saranno 3 uno natura uno scienze e altro storia giusto? vi immaginate dicovery natura,discovery science e discovery history.cmq adesso bisogna capire e sperare che li mettano visibili in tutta italia.quindi nei prossimi mesi avremmo 3 canali documentari e syfy secondo me toglieranno i jo+1,steel+1 e disney channel+1
Ma non è solo questione di esclusiva. Sono prodotti da Fox International Channels Italia, che è sempre dello squalo. Non ce lo vedo proprio a portare due canali così forti sulla concorrenza.breschidj ha scritto:Secondo me non saranno inclusi in Gallery, anche se dall'email sembrerebbe così. Poi sarei molto felice se arrivasse uno Discovery, uno National Geographic e un History Channel... Ma forse sto chiedendo troppo! (Mi pare che National Geographic e History Channel siano in esclusiva con Sky...)
fabio656 ha scritto:e se li includessero nell'abbonamento a causa dei problemi con la champions?
DTTutente ha scritto:Vi siete scordati che tempo fa il Piersilvio parlò di un discorso molto ben avviato con Discovery per dei canali di documentari e che la stessa Discovery lanciò un sondaggio per capire come avremmo visto un suo possibile sbarco su Premium?![]()
Detto questo, sul "non si pagheranno" ci andrei cauto...Conoscendo Mediaset...![]()
ahahahahahaha C'ho pensato pure io...Troppe notizie correlate in questi giorni...floola ha scritto:Aspetta aspetta che sto un po' collegando le cose... Ma che coincidenza che Sportitalia lascerà presto il TIMB1!Chissà perché. D'altronde, lo spazio per 2 canali (più un terzo solo in zone switch-off) così si ricaverebbe
![]()
se sarà così io non guarderò neanche più una trasmissione su nessun canale discovery (nè sky, nè free e nè tanto meno su premium)DTTutente ha scritto:Vi siete scordati che tempo fa il Piersilvio parlò di un discorso molto ben avviato con Discovery per dei canali di documentari e che la stessa Discovery lanciò un sondaggio per capire come avremmo visto un suo possibile sbarco su Premium?![]()
Detto questo, sul "non si pagheranno" ci andrei cauto...Conoscendo Mediaset...![]()
DTTutente ha scritto:Detto questo, sul "non si pagheranno" ci andrei cauto...Conoscendo Mediaset...![]()
fabio656 ha scritto:e se li includessero nell'abbonamento a causa dei problemi con la champions?