BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
lascia stare quello che dicono gli operatori che per rimanere abbonato di dicono l'inverosimile :D
infatti, se tutto quello che hanno detto gli operatori del callcenter in questi anni fosse stato vero, premium avrebbe 383954 canali :lol:

Secondo me prima di tutto dovrebbe cambiare un pò la situazione dei pacchetti...Fantasy non se lo fila nessuno, io direi di unire Gallery con Fantasy...cmq non credo sarà solamente canali di documentari, non è che molti farebbero la fila per vedere questo genere,spero vivamente che non ci sia nessun aumento del prezzo...cmq io farei così
Gallery (con fantasy) 15€ al mese:
Premium Cinema
P. Cinema Energy
P.Cinema Emotion
Studio Universal
Joi
Mya
Steel (con i rispettivi +1)
Syfy
Disney channel (con il +1)
Hiro
Cartoon Network
Playhouse Disney

Premium Nature a 5 euro :
1 Canale Documentari (Natura)
2 Canale documentari (Animali e Pesca)
3 canale documentari (Storia)

Premium Calcio & Sport a 16€ in più al mese:
i Vari Premium Calcio e 2 canali di Sport generali (con il moto mondiale)

Tutto Premium a 30 € al mese,con 2 pacchetti sconto di 2 euro, tipo Gallery+Nature da 20 € a 18...
Ke ne dite??
in più Mediaset potrebbe dare in dotazione o potrebbe far pagare al mese un tot in più il Decoder Ondemaind sia normale che in HD!

Ultima modifica:
Syfy è Steel, solo che non gli cambiano più il nome.

Cmq arrivata oggi la fattura, nessuna indicazione sui nuovi canali.

Il_Jedi ha scritto:
Syfy è Steel, solo che non gli cambiano più il nome.

No Syfy e Steel sono 2 canali differenti, solo che su Premium è incorporato su Steel., nel senso che Premium trasmette serie tv di quel canale..mentre su Sky è un canale a sè stante, ma prossimamente anche su Premium nascerà il canale vero e proprio SyFy, e Steel resta Steel ;)

littlefrancy ha scritto:
Fantasy non se lo fila nessuno

non se lo fila nessun un par di balle, sono in tanti gli abbonati a fantasy (girati i forum dedicati agli anime per capirlo, qui ci sono solo 3-4 abbonati fantasy perché gli altri vedendo che molti di voi ci trattano da handicappati perché amiamo i cartoni e non il calcio non si iscrivono) e adesso che ci sono le prepagate con solo fantasy arrivano altri abbonati in quanto appena ho dato la notizia delle prepagate fantasy in molti sono stati contenti in quanto non si abbonavano perché dovevano abbonarsi anche al gallery o al calcio, quindi lasciamo il mondo com'è anzi se risolvessero il problema degli oscuramenti sarebbe anche ora

Vico84 ha scritto:
non se lo fila nessun un par di balle, sono in tanti gli abbonati a fantasy (girati i forum dedicati agli anime per capirlo, qui ci sono solo 3-4 abbonati fantasy perché gli altri vedendo che molti di voi ci trattano da handicappati perché amiamo i cartoni e non il calcio non si iscrivono) e adesso che ci sono le prepagate con solo fantasy arrivano altri abbonati in quanto appena ho dato la notizia delle prepagate fantasy in molti sono stati contenti in quanto non si abbonavano perché dovevano abbonarsi anche al gallery o al calcio, quindi lasciamo il mondo com'è anzi se risolvessero il problema degli oscuramenti sarebbe anche ora

Ma poi il pacchetto Fantasy deve restare un pacchetto a sè stante, perchè come è giusto che una persona che non vuole Fantasy non debba essere costretta ad avere quei canali, è altrettanto giusto che una persona che non vuole Gallery (magari perchè non segue le serie tv) non debba essere costretta a pagare quindi i contenuti di Gallery....no come dice Vico i Fantasy stanno bene così.

@littlefrancy

Lo stesso per quanto riguarda i canali di altri sport, non è corretto inserirli nel pacchetto Calcio, perchè noi utenti dobbiamo essere liberi di scegliere, e non dobbiamo essere costretti a pagare per ciò che non guardiamo perchè magari non è nei nostri interessi ;)

littlefrancy ha scritto:
Secondo me prima di tutto dovrebbe cambiare un pò la situazione dei pacchetti...Fantasy non se lo fila nessuno, io direi di unire Gallery con Fantasy...cmq non credo sarà solamente canali di documentari, non è che molti farebbero la fila per vedere questo genere,spero vivamente che non ci sia nessun aumento del prezzo...cmq io farei così
Gallery (con fantasy) 15€ al mese:
Premium Cinema
P. Cinema Energy
P.Cinema Emotion
Studio Universal
Joi
Mya
Steel (con i rispettivi +1)
Syfy
Disney channel (con il +1)
Hiro
Cartoon Network
Playhouse Disney

Premium Nature a 5 euro :
1 Canale Documentari (Natura)
2 Canale documentari (Animali e Pesca)
3 canale documentari (Storia)

Premium Calcio & Sport a 16€ in più al mese:
i Vari Premium Calcio e 2 canali di Sport generali (con il moto mondiale)

Tutto Premium a 30 € al mese,con 2 pacchetti sconto di 2 euro, tipo Gallery+Nature da 20 € a 18...
Ke ne dite??
in più Mediaset potrebbe dare in dotazione o potrebbe far pagare al mese un tot in più il Decoder Ondemaind sia normale che in HD!
Ora non iniziamo con le solite fisime...Mi sembra che Allen3 sia stato molto chiaro su quello che succederà...:evil5:

Grazie!!
per me un pacchetto in più è l'ideale..chi lo vuole se lo prende..chi non vuole resta così com'è!
io sarò felicissimo di acquistarlo se i canali che Mediaset vorrà inserire saranno interessanti..tipo discovery etc...

io se metteranno i canali visibili in tutta italia e visibili 24 su 24 come joy saro felice di aggiungerlo il pacchetto documentari;)

dal 1°marzo il canale JIMMY finirà la propria programmazione su sky..non ci potrebbe essere un collegamento a questi canali di cui stiamo parlando?

Jimmy cessa di esistere? Peccato era un bel canale di fantascienza cult, non mi dispiacerebbe di certo entrasse a far parte di Premium.

Jimmy muore non va nè su premium o altrove,sicuramente sarà sostituito da un altro canale del gruppo rcs su sky.

Anche perchè jimmy era un canale morto e stramorto,pieno di repliche e programmi/documentari erotici,aveva perso tutto il suo carico di programmi fantascienza.

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Jimmy muore non va nè su premium o altrove,sicuramente sarà sostituito da un altro canale del gruppo rcs su sky.
Appunto. Un pezzo di storia della pay-TV che se ne va, cavolo... Comunque no, nessun collegamento, anche se Jimmy trattava pure di fantascienza, Mediaset ha già scelto dove puntare ;)

floola ha scritto:
Appunto. Un pezzo di storia della pay-TV che se ne va, cavolo... Comunque no, nessun collegamento, anche se Jimmy trattava pure di fantascienza, Mediaset ha già scelto dove puntare ;)

aggiungo anni fa..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso