alessandro21
Digital-Forum Gold Master
nella guida tv su internet di MP ci sono le sezioni cultura e informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:nella guida tv su internet di MP ci sono le sezioni cultura e informazione.
Direi che SyFy è ottimo come fantascienza, infatti Steel ha una programmazione buonissima a mio parere (peccato che trasmettano anche Distretto di Poliziafloola ha scritto:Appunto. Un pezzo di storia della pay-TV che se ne va, cavolo... Comunque no, nessun collegamento, anche se Jimmy trattava pure di fantascienza, Mediaset ha già scelto dove puntare![]()
Credo faranno Premium TG 24floola ha scritto:No, l'informazione lascino stare, ché proprio non è compito loro...![]()
Il_Jedi ha scritto:Credo faranno Premium TG 24
Non vanno a prendere un canale cadaverico...Ciro.S ha scritto:dal 1°marzo il canale JIMMY finirà la propria programmazione su sky..non ci potrebbe essere un collegamento a questi canali di cui stiamo parlando?
DTTutente ha scritto:Non vanno a prendere un canale cadaverico...![]()
I nuovi canali saranno "Documentari" e SyFy...![]()
Stefano91 ha scritto:Ma siete sicuri di questo SyFy???
Boh, a me la cosa puzza... Al limite, IMHO, cambieranno nome a Steel
Mctayson09 ha scritto:Steel resterà Steel, SyFy è già un canale a sè stante, infatti su Sky c'è già, ora arriverà anche su Premium![]()
Mctayson09 ha scritto:Steel resterà Steel, SyFy è già un canale a sè stante, infatti su Sky c'è già, ora arriverà anche su Premium![]()
Vi hanno già detto tutto...Cosa devono dire di più?Fanta-Boy ha scritto:Come al solito riempiamo il tread inutilmente,parlane all'arrivo no eh? Anche se sono un pò geloso che mod,admin e staff del forum sappiano tutto e noi cari utenti che li seguiamo non possiamo sapere nemmeno qualcosina.![]()
cicsu ha scritto:SU Sky non c'è assolutamente SyFy
C'è un canale che si chiama AXN-SciFi e che trasmette solo serie cult del passato
littlefrancy ha scritto:e quando l'hanno aperto SyFy su Sky stanotte?? almassimo c'è AXN Sci-fi!
La Universal fece proprio questa scelta perchè su "sci fi" non poteva chiedere i diritti a nessuno e per differenziarsi e far capire al pubblico quale sia l'ORIGINALE hanno scelto il nome SyFy...Mctayson09 ha scritto:credo solo di aver capito che questo SyFy sarà SciFi rinominato, è così?![]()
![]()
![]()
Tutto?DTTutente ha scritto:Vi hanno già detto tutto...Cosa devono dire di più?![]()
Non è proprio vero che ha solo cult del passato, ma anche prime tv (seppur poche)cicsu ha scritto:SU Sky non c'è assolutamente SyFy
C'è un canale che si chiama AXN-SciFi e che trasmette solo serie cult del passato
E da dove arriva tutta questa sicurezza??Mctayson09 ha scritto:Steel resterà Steel, SyFy diventerà un nuovo canale![]()
Si, tutto...Fanta-Boy ha scritto:Tutto?![]()