BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
nella guida tv su internet di MP ci sono le sezioni cultura e informazione.

No, l'informazione lascino stare, ché proprio non è compito loro... :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Appunto. Un pezzo di storia della pay-TV che se ne va, cavolo... Comunque no, nessun collegamento, anche se Jimmy trattava pure di fantascienza, Mediaset ha già scelto dove puntare ;)
Direi che SyFy è ottimo come fantascienza, infatti Steel ha una programmazione buonissima a mio parere (peccato che trasmettano anche Distretto di Polizia :D).

floola ha scritto:
No, l'informazione lascino stare, ché proprio non è compito loro... :icon_rolleyes:
Credo faranno Premium TG 24

Il_Jedi ha scritto:
Credo faranno Premium TG 24

Hanno TG Mediaset che fra un po' dovrebbe diventare un vero e proprio canale all-news e fanno pure un canale a pagamento? A parte che... Lasciamo perdere... Non ne hanno già a sufficienza, tra diretti e indiretti? :icon_rolleyes: Vabbè, aspetto di vedere i canali di Cultura...

Ciro.S ha scritto:
dal 1°marzo il canale JIMMY finirà la propria programmazione su sky..non ci potrebbe essere un collegamento a questi canali di cui stiamo parlando?
Non vanno a prendere un canale cadaverico...;)

I nuovi canali saranno "Documentari" e SyFy...;)

Ma siete sicuri di questo SyFy???
Boh, a me la cosa puzza... Al limite, IMHO, cambieranno nome a Steel

Stefano91 ha scritto:
Ma siete sicuri di questo SyFy???
Boh, a me la cosa puzza... Al limite, IMHO, cambieranno nome a Steel

Steel resterà Steel, SyFy diventerà un nuovo canale;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Steel resterà Steel, SyFy è già un canale a sè stante, infatti su Sky c'è già, ora arriverà anche su Premium;)

SU Sky non c'è assolutamente SyFy

C'è un canale che si chiama AXN-SciFi e che trasmette solo serie cult del passato

Come al solito riempiamo il tread inutilmente,parlane all'arrivo no eh? Anche se sono un pò geloso che mod,admin e staff del forum sappiano tutto e noi cari utenti che li seguiamo non possiamo sapere nemmeno qualcosina. :)

Ma infatti SyFy è Steel, che avrebbe già dovuto cambiare nome ma alla fine hanno deciso di non fare nulla.

Mctayson09 ha scritto:
Steel resterà Steel, SyFy è già un canale a sè stante, infatti su Sky c'è già, ora arriverà anche su Premium;)

e quando l'hanno aperto SyFy su Sky stanotte?? almassimo c'è AXN Sci-fi!

Fanta-Boy ha scritto:
Come al solito riempiamo il tread inutilmente,parlane all'arrivo no eh? Anche se sono un pò geloso che mod,admin e staff del forum sappiano tutto e noi cari utenti che li seguiamo non possiamo sapere nemmeno qualcosina. :)
Vi hanno già detto tutto...Cosa devono dire di più?:eusa_think:

cicsu ha scritto:

C'è un canale che si chiama AXN-SciFi e che trasmette solo serie cult del passato

Ma come io ero convinto (o almeno così sapevo) che SyFy su Sky (in mezzo ai 3000 canali) c'era già...ma allora non è ancora nato come canale? Aiuto son confuso...credo solo di aver capito che questo SyFy sarà SciFi rinominato, è così?:eusa_think: :D :lol:

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
e quando l'hanno aperto SyFy su Sky stanotte?? almassimo c'è AXN Sci-fi!

Si scusate ho già corretto il post, ho fatto confusione mi rimangio quello che ho detto:D :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
credo solo di aver capito che questo SyFy sarà SciFi rinominato, è così?:eusa_think: :D :lol:
La Universal fece proprio questa scelta perchè su "sci fi" non poteva chiedere i diritti a nessuno e per differenziarsi e far capire al pubblico quale sia l'ORIGINALE hanno scelto il nome SyFy...;)

cicsu ha scritto:

Non è proprio vero che ha solo cult del passato, ma anche prime tv (seppur poche)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso