Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per il fatto della libreria basta comprare dei pacchetti e inserirli con una programmazione simil apocalypsefloola ha scritto:Il problema è il canale che si dovrebbe occupare di storia. Non so se la library Mediaset è così fornita, o magari ha roba non troppo recente (a parte Apocalypse... OT: è stasera la seconda puntata, vero?). Dovranno fornirsi altrove, magari anche dalla stessa Discovery.
cosa molto probabile un paio di giorni o settimane e poi all'utente decidere se inserirlo nel suo abbonamento o noDTTutente ha scritto:Secondo me questi canali saranno a parte...![]()
Più che altro mi sembra sia stato chiaro Allen3 che ci lavora...Non penso proprio che entreranno a far parte di Gallery...Probabilmente faranno come con Fantasy, chi vuole vedere i documentari deve sottoscrivere Gallery e con 4 euro in più ti prendi questo pacchetto...darkmoon ha scritto:cosa molto probabile un paio di giorni o settimane e poi all'utente decidere se inserirlo nel suo abbonamento o no![]()
esatto chi li vuole paga altrimenti rimane con la sua combinazioneDTTutente ha scritto:Più che altro mi sembra sia stato chiaro Allen3 che ci lavora...Non penso proprio che entreranno a far parte di Gallery...Probabilmente faranno come con Fantasy, chi vuole vedere i documentari deve sottoscrivere Gallery e con 4 euro in più ti prendi questo pacchetto...
darkmoon ha scritto:ma per il fatto della libreria basta comprare dei pacchetti e inserirli con una programmazione simil apocalypse![]()
discovery non mi sembri molto ferrata sulla storia
io non credo poi bisogna vedere cosa farà l'editorefloola ha scritto:Discovery Civilization aveva un taglio prettamente storico. Inoltre, in UK c'è Discovery History e in altri paesi Discovery World, che non è molto dissimile![]()
darkmoon ha scritto:io non credo poi bisogna vedere cosa farà l'editore![]()
potrebbefloola ha scritto:Beh, potrebbero semplicemente rivendere a Mediaset i programmi per poi metterli in un canale a marchio Premium, assieme ad altri contenuti non-Discovery.
mi sembra difficile che nelle fatture scrivano una cosa e poi niente sarebbe da fessifloola ha scritto:Magari che ci ripensano e non lanciano un tubo![]()
darkmoon ha scritto:mi sembra difficile che nelle fatture scrivano una cosa e poi niente sarebbe da fessi![]()
vabbè questo è un altro discorso che in questo tread non mi sembra il casofloola ha scritto:Beh, sai, io sto aspettando ancora che Sky faccia Biography Channel come prefigurato al lancio del 2003, quindi può essere tutto![]()
Era per fare un esempio di promesse da marinaio da parte delle TVdarkmoon ha scritto:vabbè questo è un altro discorso che in questo tread non mi sembra il caso![]()
una l'azzecchi di sicuroDTTutente ha scritto:Possiamo fare mille ipotesi...![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Secondo me questi canali saranno a parte...![]()
satfrank ha scritto:A quanto ne sò saranno inclusi in Gallery !
Ciao.
satfrank ha scritto:A quanto ne sò saranno inclusi in Gallery !
Ciao.