BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che avranno il periodo gratuito per coloro che hanno gallery piu calcio come già avvenuto ai tempi della nascita di joy mya steel, poi di cinema e universal e infine emotion ed energy...non credo che si comportino diversamente questa volta

floola ha scritto:
Il problema è il canale che si dovrebbe occupare di storia. Non so se la library Mediaset è così fornita, o magari ha roba non troppo recente (a parte Apocalypse... OT: è stasera la seconda puntata, vero?). Dovranno fornirsi altrove, magari anche dalla stessa Discovery.
ma per il fatto della libreria basta comprare dei pacchetti e inserirli con una programmazione simil apocalypse ;)
discovery non mi sembri molto ferrata sulla storia

darkmoon ha scritto:
cosa molto probabile un paio di giorni o settimane e poi all'utente decidere se inserirlo nel suo abbonamento o no ;)
Più che altro mi sembra sia stato chiaro Allen3 che ci lavora...Non penso proprio che entreranno a far parte di Gallery...Probabilmente faranno come con Fantasy, chi vuole vedere i documentari deve sottoscrivere Gallery e con 4 euro in più ti prendi questo pacchetto...

DTTutente ha scritto:
Più che altro mi sembra sia stato chiaro Allen3 che ci lavora...Non penso proprio che entreranno a far parte di Gallery...Probabilmente faranno come con Fantasy, chi vuole vedere i documentari deve sottoscrivere Gallery e con 4 euro in più ti prendi questo pacchetto...
esatto chi li vuole paga altrimenti rimane con la sua combinazione

darkmoon ha scritto:
ma per il fatto della libreria basta comprare dei pacchetti e inserirli con una programmazione simil apocalypse ;)
discovery non mi sembri molto ferrata sulla storia

Discovery Civilization aveva un taglio prettamente storico. Inoltre, in UK c'è Discovery History e in altri paesi Discovery World, che non è molto dissimile ;)

floola ha scritto:
Discovery Civilization aveva un taglio prettamente storico. Inoltre, in UK c'è Discovery History e in altri paesi Discovery World, che non è molto dissimile ;)
io non credo poi bisogna vedere cosa farà l'editore :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
io non credo poi bisogna vedere cosa farà l'editore :icon_rolleyes:

Beh, potrebbero semplicemente rivendere a Mediaset i programmi per poi metterli in un canale a marchio Premium, assieme ad altri contenuti non-Discovery.

floola ha scritto:
Beh, potrebbero semplicemente rivendere a Mediaset i programmi per poi metterli in un canale a marchio Premium, assieme ad altri contenuti non-Discovery.
potrebbe :doubt:
bisogna vedere, potrebbe accadere qualsiasi cosa

darkmoon ha scritto:
mi sembra difficile che nelle fatture scrivano una cosa e poi niente sarebbe da fessi :D

Beh, sai, io sto aspettando ancora che Sky faccia Biography Channel come prefigurato al lancio del 2003, quindi può essere tutto :D

floola ha scritto:
Beh, sai, io sto aspettando ancora che Sky faccia Biography Channel come prefigurato al lancio del 2003, quindi può essere tutto :D
vabbè questo è un altro discorso che in questo tread non mi sembra il caso :D

darkmoon ha scritto:
vabbè questo è un altro discorso che in questo tread non mi sembra il caso :D
Era per fare un esempio di promesse da marinaio da parte delle TV ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso