Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matt1 ha scritto:allen3????!!!!
potresti almeno dire che non sai nulla e darci una nova data!
Soprattutto non si capisce che lui darà notizie quando e se potrà...Ciro.S ha scritto:ragazzi ma ora non ho capito perchè Allen allen..non può darci notizie c'e le darà prossimamente..non verrà la fine del mondo![]()
Ma allora non promettere!!!Ciro.S ha scritto:ragazzi ma ora non ho capito perchè Allen allen..non può darci notizie c'e le darà prossimamente..non verrà la fine del mondo![]()
sono d'accordo pianamente con te ma e inutile pensarci ora bisogna aspettare.Stefano91 ha scritto:Ma allora non promettere!!!![]()
concordo pienamente!Immotrum ha scritto:Speriamo di sapere qualcosa presto.
Io spero sempre in Allen anche perchè lui che sta in un'azienda di communicazione sa bene che non c'è cosa peggiore che creare una chiara aspettativa e poi disattenderla, per questo io spero che intervenga, magari solo per dirci che per mutate condizioni non può dirci ancora nulla di preciso, alla fine per noi cambia poco, anche se poco è meglio di niente e invece per lui, secondo me, cambia molto.![]()
Cmq. non ci resta che attendere...
Stefano91 ha scritto:Ma allora non promettere!!!![]()
certo ma sicuramente non prenderanno i diritti perchè non ah un pachetto sport ed ha solo la moto gp quindi er difficile secondo me.alessandro21 ha scritto:da quest anno la F.I.A.(federaton internationale de l'automoble) editrice dela FORMULA1 ha deciso di produrla in HD nativo. a voi piacerebbe vederla su premium in HD?