BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda ma i nuovi canali partono quando avranno le frequenze?

allen3????!!!!
potresti almeno dire che non sai nulla e darci una nova data!

ragazzi ma ora non ho capito perchè Allen allen..non può darci notizie c'e le darà prossimamente..non verrà la fine del mondo;)

spero si sappia qualcosa prima che mi chiamino da premium per una eventuale retention, dato che ho fatto disdetta. Tanto per avere le idee un po' più chiaro su quello che sarà il futuro. :D :D :D

Ciro.S ha scritto:
ragazzi ma ora non ho capito perchè Allen allen..non può darci notizie c'e le darà prossimamente..non verrà la fine del mondo;)
Soprattutto non si capisce che lui darà notizie quando e se potrà...

Ciro.S ha scritto:
Ma allora non promettere!!! :evil5:

Alla fine sapremo qualcosa solo quando lo ufficializzeranno quelli di premium!
vabbè!!

Speriamo di sapere qualcosa presto.
Io spero sempre in Allen anche perchè lui che sta in un'azienda di communicazione sa bene che non c'è cosa peggiore che creare una chiara aspettativa e poi disattenderla, per questo io spero che intervenga, magari solo per dirci che per mutate condizioni non può dirci ancora nulla di preciso, alla fine per noi cambia poco, anche se poco è meglio di niente e invece per lui, secondo me, cambia molto.;)
Cmq. non ci resta che attendere...

Immotrum ha scritto:
Speriamo di sapere qualcosa presto.
Io spero sempre in Allen anche perchè lui che sta in un'azienda di communicazione sa bene che non c'è cosa peggiore che creare una chiara aspettativa e poi disattenderla, per questo io spero che intervenga, magari solo per dirci che per mutate condizioni non può dirci ancora nulla di preciso, alla fine per noi cambia poco, anche se poco è meglio di niente e invece per lui, secondo me, cambia molto.;)
Cmq. non ci resta che attendere...
concordo pienamente!

Mediaset è quotata in borsa, e non è che sia poi messa così bene ultimamente, anche se ci fosse anticipazione sarebbe col contagocce

Stefano91 ha scritto:
Ma allora non promettere!!! :evil5:

No mi sembra che abbia promesso qualcosa, ha semplicemente detto << la settimana prossima vi do qualche info sicura>> ma se sinora non l'ha fatto è perchè sicuramente non può, poi comunque si sta connettendo poco e un motivo ci sarà, che sia il lavoro e altro. Ma stiamo tranquilli che avremo anticipazioni nei tempi giusti, che solo su questo forum possiamo avere. Se poi ancora non ha parlato sarà perchè magari l'arrivo dei nuovi canali non è imminente, nel senso che magari arriveranno verso metà marzo (certo speriamo prima e tutti siamo contenti:D ). Non resta quindi che attendere con pazienza, come abbiamo fatto sinora. ;)

da quest anno la F.I.A.(federaton internationale de l'automoble) editrice dela FORMULA1 ha deciso di produrla in HD nativo. a voi piacerebbe vederla su premium in HD?

alessandro21 ha scritto:
da quest anno la F.I.A.(federaton internationale de l'automoble) editrice dela FORMULA1 ha deciso di produrla in HD nativo. a voi piacerebbe vederla su premium in HD?
certo ma sicuramente non prenderanno i diritti perchè non ah un pachetto sport ed ha solo la moto gp quindi er difficile secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso