fulmicotone988
Digital-Forum Master
penso anche io che le trasmissioni cominceranno in prima serata...chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?
xisahe ha scritto:spero non sia nel timb2 dove veniva trasmessa dahlia perchè non lo prendo![]()
Mctayson09 ha scritto:No, ercolino ha già annunciato da qualche giorno quali saranno i canali, uno andrà sul Dfree me l'altro sul ReteA 1...![]()
Mctayson09 ha scritto:No, ercolino ha già annunciato da qualche giorno quali saranno i canali, uno andrà sul Dfree me l'altro sul ReteA 1...![]()
Mctayson09 ha scritto:Qualche anticipazione sul palinsesto della prima settimana, da parte di digital-sat, no vero?![]()
![]()
Eh dai aspettiamo domaniMctayson09 ha scritto:Qualche anticipazione sul palinsesto della prima settimana, da parte di digital-sat, no vero?![]()
![]()
Se non sbaglio è successo anche per Energy ed Emotion, e per altri nuovi canali...se sbaglio correggetemi...![]()
![]()
no no no in prima serata è da paz*i! i documentari stanno bene se partono alle 14 (pc24) o alle 15 (dc)fulmicotone988 ha scritto:penso anche io che le trasmissioni cominceranno in prima serata...chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?
dipendesse da me li farei partire alle 8 di mattinamatt1 ha scritto:no no no in prima serata è da paz*i! i documentari stanno bene se partono alle 14 (pc24) o alle 15 (dc)
fulmicotone988 ha scritto:dipendesse da me li farei partire alle 8 di mattina![]()
li aspetto da tempo i documentari, spero di non rimanere deluso
fulmicotone988 ha scritto:dipendesse da me li farei partire alle 8 di mattina![]()
li aspetto da tempo i documentari, spero di non rimanere deluso
wildsea80 ha scritto:secondo voi Discovery World trasmetterà anche Man Vs Wild?http://dsc.discovery.com/tv/man-vs-wild/![]()