BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso anche io che le trasmissioni cominceranno in prima serata...chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?

fulmicotone988 ha scritto:
chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?

Di preciso non si sa, ma credo la faranno in mattinata...

xisahe ha scritto:
spero non sia nel timb2 dove veniva trasmessa dahlia perchè non lo prendo :(

No, ercolino ha già annunciato da qualche giorno quali saranno i canali, uno andrà sul Dfree mentre l'altro sul ReteA 1...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
No, ercolino ha già annunciato da qualche giorno quali saranno i canali, uno andrà sul Dfree me l'altro sul ReteA 1...;)

Da qua a Martedì possono cambiare tante cose ;)

Mctayson09 ha scritto:
No, ercolino ha già annunciato da qualche giorno quali saranno i canali, uno andrà sul Dfree me l'altro sul ReteA 1...;)

Resterà allora da capire dove andrà Joi +1 anche se mettere questi due canali su 2 mux diversi è da pazzi :doubt:

Qualche anticipazione sul palinsesto della prima settimana, da parte di digital-sat, no vero? :icon_bounce: :lol:
Se non sbaglio è successo anche per Energy ed Emotion, e per altri nuovi canali...se sbaglio correggetemi...:eusa_whistle: :D

P.S. Vabbè che ormai manca un giorno quindi...:doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Qualche anticipazione sul palinsesto della prima settimana, da parte di digital-sat, no vero? :icon_bounce: :lol:
Se non sbaglio è successo anche per Energy ed Emotion, e per altri nuovi canali...se sbaglio correggetemi...:eusa_whistle: :D
Eh dai aspettiamo domani :D :D

penso anche io che le trasmissioni cominceranno in prima serata...chissà cosa ci aspetta, certo che sono rimasti abbottonatissimi sui palinsesti! la conferenza è prevista in mattinata o nel pomeriggio?
no no no in prima serata è da paz*i! i documentari stanno bene se partono alle 14 (pc24) o alle 15 (dc)

dipendesse da me li farei partire alle 8 di mattina :lol:
li aspetto da tempo i documentari, spero di non rimanere deluso

A chi lo dici...:icon_bounce: :D
Non credo che resteremo delusi...:eusa_whistle: :lol:

dipendesse da me li farei partire alle 8 di mattina :lol:
li aspetto da tempo i documentari, spero di non rimanere deluso

ti quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :D ahah.. li aspetto anche io da molto *-* ... credo che resteremo moolto contenti, c'è da scommetterci :D

secondo voi Discovery World trasmetterà anche Man Vs Wild?
35.gif
http://dsc.discovery.com/tv/man-vs-wild/

ricordo che alcune avventure del signor Bear Grylls le ha trasmesse Wild-Oltrenatura... ma questo centra poco con Discovery World perché ha un palinsesto a parte, comunque può anche darsi che alla fine ci sarà, anche se da come dice Mctayson nel palinsesto non compare.. :eusa_think:

Mentre per quanto riguarda il canale bbc, probabilmente nel sito ufficiale inseriranno nei prossimi giorni la pagina dedicata all'Italia, visto che non c'è poichè in Italia sarà in esclusiva su Mediaset Premium...inoltre ho trovato questo articolo giusto per caso: http://www.bbc.co.uk/pressoffice/bb...ses/2011/02_february/bbcearth_knowledge.shtml
il quale annuncia che da marzo su bbc knowledge debutterà una nuova serie di programmi chiamata "BBC Earth".
Grazie a questo articolo quindi, ecco in anteprima i nuovi programmi che partiranno sul canale BBC Knowledge da marzo:
- Planet Earth
- Wild Cina
- Nature's Great Events (I grandi eventi della natura)
- South Pacific
- Galapagos
- Life in the Undergrowth (Vita nel sottobosco)
- Life in Cold Blood (Vita a sangue freddo)
- Life of Mammals. (Vita dei mammiferi)

P.S. Io ho semplicemente cercato di riportare ciò che dice l'articolo, che è in inglese. Ovviamente questi sono nuovi programmi che partiranno da marzo perciò non sono solo questi che trasmetterà il canale, però non chiedetemi altro, è una sorta di mini-anteprima forse generata dalla mia troppa curiosità per l'arrivo dei tanto attesi doc:D , poi vedremo sa sarà effettivamente così...:eusa_whistle: :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso