BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bluprofondo ha scritto:
io ho deciso, alle 17:00 mi lancio con gli insetti da incubo :D su discovery

Il punto è che nella programmazione che ha postato supernino, non c'è il programma insetti da incubo alle 17...perciò volevo capire se è certo al 100% che ci sarà questo, altrimenti guarderò himalaya... su bbc...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Il punto è che nella programmazione che ha postato supernino, non c'è il programma insetti da incubo alle 17...perciò volevo capire se è certo al 100% che ci sarà questo, altrimenti guarderò himalaya... su bbc...:icon_rolleyes:
sull'epg del decoder c'è insetti da incubo :eusa_think:

sfortunato ha scritto:
questo link l'ho inserito alla pagina 269:
http://scandinavia.bbcknowledge.com/italy/

Si ma sfortunato, certo che non vi capisco, che bisogno c'era di postare 2-3 link diversi, che poi portano allo stesso sito in italiano? Oltre al tuo è stato postato anche questo, http://bbcknowledge.com/italy/ , mah insomma prendete tutti questo come riferimento che è pure il più semplice...:D ;)

Basta però di reinserire gli stessi link di bbc, ci sono almeno 20 post con lo stesso link...:eusa_wall: ;)

fulmicotone988 ha scritto:
sull'epg del decoder c'è insetti da incubo :eusa_think:

Infatti anche da me è così, allora sarà giusto...quindi anch'io credo che opterò per questo, tanto comunque quelli che non si vedono si possono recuperare con le repliche:D , per chi non possiede l'On Demand ovviamente.

Up

Originale inviato da Supernino
Riepilogo:

Al via oggi BBC Knowledge e Discovery World, in esclusiva su Mediaset Premium

BBC Knowledge sul mux dfree con i canali premium cinema (LCN 342)
Discovery World sul mux rete A con i canali cielo e deejay tv (LCN 341)

Inizio trasmissioni alle ore 17:00. BBC intanto trasmette un'anteprima, Discovery ha un cartello informativo. Risintonizzate da zero il decoder e se necessario fare un reset.

I canali sono inclusi nel pacchetto gallery. Nessun aumento per i già abbonati, aumenta di 1€ il listino easy pay per chi si abbona da oggi. Rimasti invariati i pacchetti prepagati.
Il palinsesto di oggi:

BBC KNOWLEDGE

17.00 Himalaya, il tetto del mondo
17.55 La terra del futuro
19.30 James May ai confini con lo spazio
20.00 Il lavoro più bello del mondo
21.00 Rift Valley: nel cuore selvaggio dell'Africa
21.55 Joanna Lumley a caccia di aurore boreali
22.50 La storia di Genghis Kahn

DISCOVERY WORLD

17.00 Armi dal futuro
18.15 Le strane creature di Nick Baker
19.10 Fantascienza
20.05 Extreme Explosions
21.00 John Lydon, insetti da incubo
21.55 Squali all'attacco
22.50 Extreme Explosions
23.45 Zero Hour
SITO UFFICIALE BBC KNOWLEDGE: http://bbcknowledge.com/italy/

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si ma sfortunato, certo che non vi capisco, che bisogno c'era di postare 2-3 link diversi, che poi portano allo stesso sito in italiano? Oltre al tuo è stato postato anche questo, http://bbcknowledge.com/italy/ , mah insomma prendete tutti questo come riferimento che è pure il più semplice...:D ;)

Basta però di reinserire gli stessi link di bbc, ci sono almeno 20 post con lo stesso link...:eusa_wall: ;)

forse o non capisci/te o fate finta di non capire...
se vai alla discussione 269 ho messo il link, poi è stato supernino che ha messo un altro link che portava al mio quindi...prima di parlare controlla:D

sfortunato ha scritto:
forse o non capisci/te o fate finta di non capire...

Intanto cerchiamo di rilassarci, io sto dicendo in generale, poi il fatto che oramai non si controllano le pagine precedenti del thread, quella è un'altra storia. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Intanto cerchiamo di rilassarci, io sto dicendo in generale, poi il fatto che oramai non si controllano le pagine precedenti del thread, quella è un'altra storia. ;)

no, non è un altra storia, perchè se questo errore viene fatto da Supernino che ha 24000 messaggi inviati penso propio che qualcosa non va...
dovrebbe dare l'esempio tutto qui...
fine della discussione

sfortunato ha scritto:
no, non è un altra storia, perchè se questo errore viene fatto da Supernino che ha 24000 messaggi inviati penso propio che qualcosa non va...
dovrebbe dare l'esempio tutto qui...
fine della discussione
Ma di che stai parlando? Il tuo link era sbagliato e ho messo quello corretto. Se hai finito di intasare il 3d inutilmente è sempre ora...

Supernino ha scritto:
Ma di che stai parlando? Il tuo link era sbagliato e ho messo quello corretto. Se hai finito di intasare il 3d inutilmente è sempre ora...

non mi sembra propio che fosse stato sbagliato controlla un pò....
PAGINA 269

Supernino ha scritto:
guarda che non sono scemo, l'hai scritto più di una volta: http://scandinavia.bbcknowledge.com/italy/ non porta da nessuna parte (The page you are trying to reach cannot be found). Il sito corretto è senza "scadinavia" (ma va?)

Ora hai finito? Possiamo tornare in tema?

MA veramente stai facendo????
che ti esce di presciso, perchè a me si apre molto bene.....ma poi se ragioni sono stato il primo a mettere quel link, me lo inventavo!??!?!?!
ho scritto anche i programmi che si ripetevano....

fulmicotone988 ha scritto:
io invece comincio con gli insetti di discovery :D

Si direi anch'io che opterò per questo, alle 17 però, mentre alle 21 non lo so, dipende, c'è solo una tv in cucina e non decido solo e sempre io, poi ieri sera c'era anche la partita quindi... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso