BeIN Sports - Thread Ufficiale

ho visto la programmazione relativa alla prima giornata di serie a sui canali rimasti su HB e dovrebbero trasmettere sei partite. ovvio che il grosso della programmazione manca ma se questa linea venisse confermata almeno per il NS campionato tutto sommato (viste le premesse) sarebbe meglio di niente...inoltre vedremo il ritorno della supercoppa di Spagna e la supercoppa europea.cosa ne pensate?io cosi piangerei ma non troppo avendo speso 66 euro per rinnovare i canali da +1a+8.

Ultima modifica:
ho visto la programmazione relativa alla prima giornata di serie a sui canali rimasti su HB e dovrebbero trasmettere sei partite. ovvio che il grosso della programmazione manca ma se questa linea venisse confermata almeno per il NS campionato tutto sommato (viste le premesse) sarebbe meglio di niente...inoltre vedremo il ritorno della supercoppa di Spagna e la supercoppa europea.cosa ne pensate?io cosi piangerei ma non troppo avendo speso 66 euro per rinnovare i canali da +1a+8.

Sono d'accordo. Delle big mancano napoli fiorentina e roma ma nel we c'e' sia il real che il barca. Le premesse erano peggiori. Vediamo come va la seconda giornata e soprattutto la CL.

Mi manderesti in PM dove l'hai trovato a 66 io per adesso il meglio che ho trovato e' 85.
Grazie Mille

io pure ho trovato a 85.
Penso che ha rinnovato prima di agosto, infatti quella era la cifra che si pagava

Bye

Zeudio

Piccola considerazione....
Il mio primo abbonamento ad Al Jazeera, lo feci qualche anno fa, quando su Hot Bird l'emittente del Qatar trasmetteva solo 2 canali: il +1 e il +2. All'epoca era possibile vedere anticipi e posticipi di serie A e 1 e/o 2 partite la domenica pomeriggio. Non avevano i diritti per la champions e trasmettevano anche la liga spagnola, non c'erano canali Hd. Il costo della tessera annuale era di 58€ più spese di spedizione. C'era tanta gente che approfittava di questa interessante offerta ed era entusiasta di poter vedere qualche partita pagando poco.
Capisco che c'è crisi e ci sono problemi nella vita più importanti delle partite di calcio, ognuno poi a casa sua giustamente si gestisce le risorse economiche alla meglio, ma fa un po' specie vedere gente che si lamenta per offerte dimezzate o perché non può vedere tutto il campionato, la champions la liga ecc.
Alla fine se fate due conti l'offerta resta sempre conveniente rispetto ad altre possibilità più costose.
Certo purtroppo ad oggi, e dico ad oggi, il costo del pacchetto completo senza hd costa uguale per tutti (HotBird + Nilesat). Speriamo che rivedano l'abbonamento per HB in modo da rendere la cosa equa, anche perché non avrebbe senso mantenere 4 canali facendoli pagare come 8.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Nilesat in Romagna e parabole oversize

hai ragione,anche se è vero solo in parte quello che dici,infatti stanotte i canali su hot bird(tipo supertennis,che ha anche una potenza inferiore agli altri),io li prendevo anche col nubifragio...,pure quelli di astra non davano problemi...
secondo me,con una 120,si è un po al limite...,entro la prox settimana proverò ad agganciare nilesat con una 180,dopo vi posterò i risultati!
ciao!
Fabrizio

Ciao Berto1, sono il "quasi compaesano" di Ravenna (per la precisione abito vicino a Godo).
Volevo sapere da te - ma ovviamente anche dagli altri utenti del forum - un dettaglio tecnico: per montare la tua attuale 130 (ed a maggior ragione quando monterai la 180), hai dovuto fare qualche particolare predisposizione sul tetto, tipo montanti di sezione maggiore o staffe particolari?
Da assoluto profano in tema di parabole - ma comunque da ingegnere civile - mi preoccupa un po' l'effetto vela che una parabola da 130 (figurarsi una 180..) potrebbe determinare in presenza di vento ecc..: mi chiedo se non serva installare puntelli/tiranti per un miglior fissaggio al tetto od alla parete di supporto.

A parte questo, come si comporta la qualità del segnale a 7W in questi giorni di fine estate ?
Grazie

[...] Certo purtroppo ad oggi, e dico ad oggi, il costo del pacchetto completo senza hd costa uguale per tutti (HotBird + Nilesat). Speriamo che rivedano l'abbonamento per HB in modo da rendere la cosa equa, anche perché non avrebbe senso mantenere 4 canali facendoli pagare come 8.

Quoto al 100%!

Il mio primo abbonamento ad Al Jazeera, lo feci qualche anno fa, quando su Hot Bird l'emittente del Qatar trasmetteva solo 2 canali: il +1 e il +2. All'epoca era possibile vedere anticipi e posticipi di serie A e 1 e/o 2 partite la domenica pomeriggio. Non avevano i diritti per la champions e trasmettevano anche la liga spagnola, non c'erano canali Hd. Il costo della tessera annuale era di 58€ più spese di spedizione. C'era tanta gente che approfittava di questa interessante offerta ed era entusiasta di poter vedere qualche partita pagando poco.
Capisco che c'è crisi e ci sono problemi nella vita più importanti delle partite di calcio, ognuno poi a casa sua giustamente si gestisce le risorse economiche alla meglio, ma fa un po' specie vedere gente che si lamenta per offerte dimezzate o perché non può vedere tutto il campionato, la champions la liga ecc.
Alla fine se fate due conti l'offerta resta sempre conveniente rispetto ad altre possibilità più costose.
Certo purtroppo ad oggi, e dico ad oggi, il costo del pacchetto completo senza hd costa uguale per tutti (HotBird + Nilesat). Speriamo che rivedano l'abbonamento per HB in modo da rendere la cosa equa, anche perché non avrebbe senso mantenere 4 canali facendoli pagare come 8.

complimenti per l'abbonamento storico ai 2 canali. anch'io ricordo un pò la storia di jsc grazie a questo thread. se non sbaglio ad ottobre jsc compie 10 anni. gli stessi anni di sky. è cresciuta molto. quest'anno ci è stata l'esplosione con l'hd. peccato su hotbird costretta a ridimensionarsi.

Alternative ad AJSport al momento non esistono?
Qualche tempo fà Nova(39°)proponeva un pacchetto calcio tra cui anche il campionato di serie A.
Partendo dal pressupposto di non volersi legare a Sky per i problemi con le disdette,ci sono alternative papabili?
Nilesat per chi abita al centro italia necessita di una padella almeno di 120cm per non avere sorprese e quindi la soluzione
ideale sarebbe quella di rimanere con le dimensioni standard 85cm-100cm.
Saluti:eusa_doh:

certto tutto vero pereo alorra i +1 e +2 li vedevano tutto oggi su hotbird non ce ofertta completta ho cambano strateggia cioe metto le partitte di premer del 16 tutte in hd soloo su netell e fanno ritrnare i 10 canali su hotbird e si e apossto opurre non troivo giusto la loro ofertta che dovrebbro adeguarla ha hotbird con un abnmmto di 60 70 euro al anno

chiedo agli amministratori di eliminare il link che ho inserito per errore copia incolla partito per sbaglio mi scuso

Con soltanto 4 canali, cosa speravi di vedere?
Anzi la Serie A, per questa settimana, ci sta bene. Per quanto riguarda la Liga, a parte Barcellona e Real Madrid, non si vedrà niente.

Il mio abbonamento scade fra un mese. Ancora non sò se rinnoverò o no... Dipenderà dai palinsesti...

Con soltanto 4 canali?? Guarda che per la liga basta 1 solo per far vedere 9 di partite... Ora non voglio esagerare, ma 4-5-6 come la serie A potevano mandarle senza problemi, le due di venerdì quella di lunedì e 2-3 tra sabato e domenica. Il problema non è sicuramente lo spazio

Con soltanto 4 canali?? Guarda che per la liga basta 1 solo per far vedere 9 di partite... Ora non voglio esagerare, ma 4-5-6 come la serie A potevano mandarle senza problemi, le due di venerdì quella di lunedì e 2-3 tra sabato e domenica. Il problema non è sicuramente lo spazio
Si, però non c'è soltanto la Liga, c'è anche la Ligue 1 e la Serie A... e gli altri eventi in diretta (non soltanto calcio). Tutto questo su 4 canali!

Forse hanno molti abbonati in Italia (molto di più che in Spagna???) ed hanno voluto dare più spazio a la Serie A sur Hotbird?

Per chi cercava, un'alternativa ad al jazeera sport, in questo momento l'unica rimane digitalb, che però costa 270, acquistando la scheda dal sito ufficiale. Ma niente canali HD, perchè quelli si possono vedere solo con il loro decoder. Scusate per l'ot, jeeg e anakin

Il consiglio, a chi può di ingrandire la parabola e metterci su un bel rotore. Fino a 120 di diametro un rotore H H dovrebbe farcela, parliamo sempre di parabole in alluminio, il più leggere possibili. Oltre i 120 cm di diametro, bisogna usare un attuatore con pistone. Ma per qualsiasi domanda riguardo a parabole e puntamento satellite nilesat, bisogna rivolgersi alla discussione "come agganciare nilesat 201"

Ultima modifica di un moderatore:
Forse hanno molti abbonati in Italia (molto di più che in Spagna???) ed hanno voluto dare più spazio a la Serie A sur Hotbird?
non credo che loro sapiano il numero esatto di schede che anno in europa ne le nazionni se vedi anno messo su hotbird le due piu importanti raeal e barcà

Indietro
Alto Basso