Ieri sera Sky Sport HD2 a partita già iniziata non era visibile (schermata blu).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Il problema non è solo di mancanze di frequenze, ma anche qualche problema di gestione delle risorse disponibili.
...
Serpyco ha scritto:...i canali Fox son qualcosa di spaventoso se visionati su Lcd e Pdp...
Nacchio ha scritto:Alcuni elementi del messaggio precedente potrebbero risultare veri
pako.kr ha scritto:Quest'estate, magari a luglio, l'HD si aggiusterà (qualità mai sognata prima)
Sarebbe davvero un'idea interessante, speriamo sia vero.Morpheus84 ha scritto:un tecnico di Sky che è andato a casa di un amico per sistemare un problema,ha detto che prossimamente deve partecipare ad una riunione con quelli di Sky per le modalità circa la distribuzione dei doppi illuminatori agli abbonati di Sky hd perchè stanno per attivarsi quattro nuovi canali hd su 9 est...
io ci credo poco...costerebbe uno sproposito
se effettivamente stanno programmando di adeguare gli impianti degli abbonati HD per il dual-feed sicuramente saranno canali di SKYPapu ha scritto:Ma saranno canali di Sky?
Morpheus84 ha scritto:io ci credo poco...costerebbe uno sproposito