Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabry1985mi ha scritto:Certo che ogni giorno ne esce una nuova: adesso siamo arrivati addirittura al montaggio di un dual feed?![]()
Ma queste notizie non potrebbero essere confermate o smentite da qualcuno di più esperto che magari lavora dentro all'azienda? Non è per non fidarmi di questo tecnico, ma magari era solo una sua supposizione che poi è stata esposta e/o capita male.
Nacchio dicci qualcosa tu...
Ma infatti... Perché Nacchio non ci dice qualcosa?Morpheus84 ha scritto:concordo pienamente con te...acnhe se sono io che ho dato la notizia, ci credo poco...una vocina di corridoio, magari anche un no da Nacchio sarebbe il max![]()
![]()
La banda utilizzata per le frequenze televisive satellitari va da 10,7 a 12,75 GHz, intervallo che a 13°E è già completamente occupato.ds66 ha scritto:Nell'arco dei prossimi 12 mesi saranno lanciati due nuovi satelliti Hotbird. Penso che fin la dovremo pazientare un pò. Io personalmente non credo che SKY lasci Hotbird. Nel Settembre 2005 SKY ha siglato un' accordo di noleggio per totale 26 transponder su Hotbird. Ma, vediamo che succede!
Nacchio non può spifferare sul Forum tutte le strategia di Sky.fabry1985mi ha scritto:Ma infatti... Perché Nacchio non ci dice qualcosa?Sicuramente lui ne saprà di più.
Boothby ha scritto:La banda utilizzata per le frequenze televisive satellitari va da 10,7 a 12,75 GHz, intervallo che a 13°E è già completamente occupato.
Nacchio non può spifferare sul Forum tutte le strategia di Sky.
Primo, perchè molto probabilmente Sky, come quasi tutte le aziende, richiede da contratto che il lavoratore rispetti il "segreto aziendale".
rmk ha scritto:Se qualcuno conoscesse qualche tecnico che lavora nel "reparto encoding HD" di Sky Italia, potrebbe dirgli di dare un'occhiata alla buona qualità di DigitAlb HD, ma sopratutto all'incredibile basso bitrate dei canali HD in questione?
rmk ha scritto:Se qualcuno conoscesse qualche tecnico che lavora nel "reparto encoding HD" di Sky Italia, potrebbe dirgli di dare un'occhiata alla buona qualità di DigitAlb HD, ma sopratutto all'incredibile basso bitrate dei canali HD in questione?
imperatore666 ha scritto:strano! io ieri il golf lo vedevo veramente bene sia fermo che in movimento...