Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:anche io ieri sera stranamente ho notato una qualità video superiore...pensavo di avere qualche problema agli occhi...ma se mi confermate che era buono...allora ci credo![]()
lucarino ha scritto:non esageriamo
buono mi sembra eccessivo diciamo meglio del solito ma il campo era spesso una marmellata
Ti sei fatto pure tu l'HD? Speri nell'arrivo di Fox in alta definizione?Burchio ha scritto:considerando i tempi che corrono...ieri era buono![]()
Boothby ha scritto:Ti sei fatto pure tu l'HD? Speri nell'arrivo di Fox in alta definizione?![]()
winoni71 ha scritto:Come siamo messi adesso con il bitrate (Minimo-Medio-Massimo)?Siccome la prossima settimana voglio registrarmi le partite dell'Italia ai Mondiali 2006 su Sky Sport HD, qualcuno può dirmi in quale di queste ore il bitrate è più alto?12:00 - 17:00 - 20:00
forse perchè sono eventi in gran parte live (mi riferisco anche ai documentari) quindi quasi sempre con una condizione ottimale di luminosità;Mp1 ha scritto:Next HD non è che si veda male, eh....a me pare discreto, per essere HD.
sul cacio perde ma su basket e hockey (visto ieri) tutta un'altra storia, l'hd a basso bit rate sembra soffrire delle zone di colori uniformi con molte increspature (campi sportivi, visi persone);Mp1 ha scritto:SKY Sport HD1 mi sembra invece la versione migliore di SS1 (tipo quando trasmisero Milan - Liverpool ad Atene con un bitrate di 8 kbps)
Cinema mette in risalto quanto detto prima, la condizione di luminosità non ottimale e magari i visi non contrastati con un basso bit rate perdono tanto, però ti invito a seguire se puoi il film "la città proibita", ho i miei dubbi che possa essere considerato, anche minimamente, comparabile con la versione SDMp1 ha scritto:Cinema mi pare uguale all'SD, ed è stata la delusione pù grande...
Mp1 ha scritto:Sul livello di Next Nat Geo HD....
Prima dell'affollamento dei canali su un' unica frequenza era tutta un'altra HD?