I
Ivymike
Tornato Dfree da bologna/calderaro... cmq che schifo sto switch off!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bazzano, nella parte di paese che da sul modenese (siamo al confine). Da che mi ricordo io si è sempre preso da li.Ivymike ha scritto:Vorrei capire se tutti sti casini si sistemeranno... è impossibile una cosa del genere!
Ma che zona stai che non ricordo che prendi da Serramazzoni?
Ciao sai dirmi se vedi supertennis e su quale frequenza e da dove ?maxmandrillo ha scritto:il mio decoder il 68 lo agancia ma non scarica nessun canale per ora zona medicina bo
Chiudiamola con questa demagogia sullo switchoff...Ivymike ha scritto:Tornato Dfree da bologna/calderaro... cmq che schifo sto switch off!
Ok, allora tu mi dai per certo che quando avranno finito di lavorare i tecnici, si avranno segnali non pretendo al 100% di qualità ma cmq perfetti ovunque e su tutte le frequenze. Giusto? Bene mi fido della tua parola!BillyClay ha scritto:Chiudiamola con questa demagogia sullo switchoff...
Come cavolo fai a fare certe misure di copertura senza spegnere momentaneamente impianti contigui sulla stessa frequenza?
Lasciate lavorare in pace i tecnici please!!
maxmandrillo ha scritto:il mio decoder il 68 lo agancia ma non scarica nessun canale per ora zona medicina bo
QUOTO AL 100%, aggiungo connettori senza calza o in corto!!!!elettt ha scritto:Ormai il thread dell'Emilia Romagna è diventato infrequentabile, una marea di lamentele, non si riceve questo, non si riceve quello.....io sarò particolarmente fortunato (e credetemi, sarebbe una vera novità) ma tutti questi problemi non li ho riscontrati da nessuna parte. Certo mi telefonano per dirmi che non vedono Rai 2 ma vedono benissimo Rai1 e 3, e chiaramente non può essere....ma devo ancora trovare posti dove non si riceve Mediaset per mancanza di segnale o mancata sincronizzazione. A parte che senza strumentazione adeguata mi piacerebbe di sapere come si possa stabilire questa cosa. Finora, e sono già quasi 2 settimane, i problemi sono stati esclusivamente di filtri da ritarare o antenne fatte con i piedi...mah!
Otg Tv ha scritto:Telestudio Modena non fa parte del consorzio che gestisce la postazione di Colle Barbiano - Via Santa Liberata e quindi non può accedervi per ora. Ecco quindi l'esigenza di far tornare funzionante l'antenna di Monte Donato. Per chi è lontano dalle postazioni non cambia moltissimo come orientamento delle antenne.
Il segnale di TeleStudio Mo canale 43, con l'antenna orientata a Barbiano,masterone ha scritto:Grazie dell'informazione, molto utile.![]()
C'è comunque qualcuno che a Bologna città riesce a prendere TeleStudio con l'antenna puntata verso Barbiano?![]()
sul 29 mux sestarete7goldpecosbull ha scritto:Ciao sai dirmi se vedi supertennis e su quale frequenza e da dove ?
Il digitale terrestre fa schifo non va niente!! 2 chiamate urgentissime di oggi nel bolognese: uno non aveva il cavo d'antenna attaccato al decoder, l'altro faceva la ricerca analogica...Tutto perfetto....elettt ha scritto:Ormai il thread dell'Emilia Romagna è diventato infrequentabile, una marea di lamentele, non si riceve questo, non si riceve quello.....io sarò particolarmente fortunato (e credetemi, sarebbe una vera novità) ma tutti questi problemi non li ho riscontrati da nessuna parte. Certo mi telefonano per dirmi che non vedono Rai 2 ma vedono benissimo Rai1 e 3, e chiaramente non può essere....ma devo ancora trovare posti dove non si riceve Mediaset per mancanza di segnale o mancata sincronizzazione. A parte che senza strumentazione adeguata mi piacerebbe di sapere come si possa stabilire questa cosa. Finora, e sono già quasi 2 settimane, i problemi sono stati esclusivamente di filtri da ritarare o antenne fatte con i piedi...mah!