Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:ah.
da oggi ricevo anche il mux TSM TV1 sul 43.
non mi era mai successo. che abbiano aumentato la potenza da castel maggiore?
effettivamente da castel maggiore trasmettono quasi tutti in polarizzazione mista... quello è uno dei pochi che non lo fa (o faceva)BillyClay ha scritto:non vorrei avessero attivato anche orizzontale...
Si PUO' COSA?? sport italia da castelsanpietro sul 27 arriva forte e bene fino al mare e d'altronde con i parametri che usa basterebbe anche un segnale del piffero per prenderla: misuro ora un margine di 17 dB, meglio di così....paolo87 ha scritto:CASO SPORT ITALIA
allora a castel san pietro terme per un buon mesetto si è visto nuovamente bene SPORT ITALIA
da due mesi spesso la sera PERDE di segnale (dopo 4-5 minuti di visione si blocca per 10 secondi con scritto nessun segnale ecc poi ritorna)
cosa verificata anche a casa di amici-conoscenti
ora da 2 giorni non si vede proprio piu
MA SI PUò?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
areggio ha scritto:All'intervento di masterone (che non quoto per non prendere inutilmente mezza pagina) mi viene da dire che sono stupito, ma non ci sono già questi due canali?
Comunque temo che stavolta qua siamo clamorosamente OT![]()
YouTivu ha scritto:domanda da ignorante: è possibile che al'improvviso il 41 possa entrare (peraltro ricevuto solo da 1 tv di casa, gli altri decoder non riescono a vederlo, neanche quello collegato tra presa e tv stesso)?
premessa: impianto a filtri, fino ad ora il 41 non è mai entrato; sono a bologna citta con classico impianto condominiale su castelmaggiore e barbiano.
ovviamente c'è sempre stato il 40 rai e il 42 di etv; e non credo che a nel mio condominio siano state fatte modifiche per vedere il mux telestense (al massimo potrebbe interessare solo me)
elettt ha scritto:Elio, so che ci leggi!
Con le tue immense conoscenze, puoi chiedere ai responsabili di telesanterno e soci se pensano prima o poi di riattivare il ponte che avevano in analogico al Monte delle Formiche? Eventualmente sì, quale frequenza, 35 41 62 o 64? Così magari intanto la metto....