elettt ha scritto:
Confermo che da Barbiano arriva un segnale bello forte, il problema è che ha come intervallo di guardia 1/32, quindi non è sincronizzato se non nelle immediate vicinanze. A parte che poi sarebbe da vedere se comunque i ritardi sono impostati correttamente, ma con 1/32 si fà ben poca strada in SFN....
Allora, vedo che ci avevo visto giusto quando mi sono ritrovato TVItalia con il 90% di qualità. Allora in quel momento stavano facendo prove tecniche...
Per quanto mi riguarda, io un problemino ce l'ho. Già ricevevo Tivuitalia da Calderaro con i lobi laterali (?), e la media era 20-30%. Il segnale da quello che si è potuto notare non è ben sincronizzato in SFN, quindi ora mi arriva con un 82-85%. Un segnale sincronizzato, preso con la stessa antenna da due postazioni diverse dovrebbe aumentare il segnale... beh, purtroppo attualmente tivuitalia non mi sembra sincronizzato (vedi Se7en che si sta divertendo a Castel Maggiore

). Speriamo fixino presto, ora almeno non avrò più differenze Barbiano/Calderaro (Retecapra arriva come se fosse irradiato davanti casa mia...).
Studio1, felice per loro (e per me). Il mio giudizio l'ho già espresso nel thread apposito, per quanto mi riguarda è un ottima emittente ma non possono mica campare di sole televendite eh... sacrificherei senza pensarci Retecapri, Canale Italia, La9 e compagnia bella pur di avere studio1 nazionale. Ma come è già stato detto hanno poco materiale di importazione...