Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:...beh almeno è vicino all'altro loro canale sul 222 (nuvolari)
Grazie eletttelettt ha scritto:Problema senz'altro dell'impianto, funziona tutto alla grande.
elettt ha scritto:Pizzata tra colleghi-amici ecc.
sei dei nostri?
jack2121 ha scritto:Bene, Studio1 attivo a breve.
La Rai ho come l'impressione che non sia ancora al 100%, sapete se c'è da sistemare qualcosa?
Per il resto, mettere Arturo al 221... boh... Questo ministero![]()
BillyClay ha scritto:...beh almeno è vicino all'altro loro canale sul 222 (nuvolari)
se davidebo offre la pizza come aveva promesso dopo misure segnale delle sue antennemasterone ha scritto:A proposito, Billy tu alla pizzata di giovedì non ci sei?
Davide Bo ha scritto:Se solo riuscissi a vederlo...
Maledetto 22.
BillyClay ha scritto:se davidebo offre la pizza come aveva promesso dopo misure segnale delle sue antenne....e poi si lamenta che nn vede il 22...è già un miracolo che veda qualcosa!!!!
![]()
![]()
![]()
elettt ha scritto:Intanto ho capito perchè non vede il 21, trasmette con I.G. di 1/8, non può essere in sincro fin lì...e poi c'è un 21 di altri a Monte Grande o sbaglio?
scusate, a proposito della pizza di stasera.Davide Bo ha scritto:Ogni promessa e' debito, quindi vedi di non mancare.
.
si davide ma hai visto la forma dei panettoni? inequivocabile prova di segnali sovrapposti da più siti: nel tuo caso principalmente barbiano + calderaro con possibili aggiunte di cero + venda + oggioli + csm...Davide Bo ha scritto:Ogni promessa e' debito, quindi vedi di non mancare.
Per il resto, forse e' davvero un miracolo, ma a parte 2 canali (22 e 59) il resto entra tutto se non altro con una qualita' che mi consente di vedere.
Sembra attivo dalla torre RaiWay, speriamo che duri più dell'ultima volta.....maxmandrillo ha scritto:attivato studio uno dalla torre rai? ho semplicemente spento barbiano ricevo da serramazzzzoni![]()
Ho controllato, dalle 14.10... segnale 90% qualità 78%, direi che è spento dal Barbiano, o sono ancora attive le vecchie antenne...Everardo ha scritto:Sembra attivo dalla torre RaiWay, speriamo che duri più dell'ultima volta.....
Ora mi organizzo e vado ad aggiungere il modulo così lo so di sicuro.
Ciò dovrebbe significare che a breve il segnale verrà irradiato finalmente dal sistema radiante circolare... forse in qualche giorno!Everardo ha scritto:Controllato, al momento dalla torre Rai nulla del 31 comunque il modulo l'ho montato, tenuto basso, così non mi scappa!
Probabilmente hanno acceso per qualche minuto per fare dei test, vedremo.