Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

BillyClay ha scritto:
...beh almeno è vicino all'altro loro canale sul 222 (nuvolari)

Infatti, paradossalmente se riuscissero in un futuro non troppo lontano a mettere vicini gli altri canali del gruppo potrebbe capovolgersi la situazione...
Ma tranquilli, in tal caso interverrebbero subito per impedirlo....
Il gruppo italiano Sitcom deve stare al suo posto e non esagerare....
Buoni canali tematici in chiaro e sul digitale terrestre quindi per tutti?
Non scherziamo.... :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

jack2121 ha scritto:
Bene, Studio1 attivo a breve.
La Rai ho come l'impressione che non sia ancora al 100%, sapete se c'è da sistemare qualcosa?

Per il resto, mettere Arturo al 221... boh... Questo ministero :D

Il 24 mi pare notevolmente peggio del 26, 30 e 40.
Me ne sono accorto subito anche senza il test di Davidedigit perche' non mi entra piu' nel cluster come entrava prima. (come noto l'avevo lasciato esterno al cluster di Barbiano perche' entrava comunque perfetto).
Adesso mi entra ancora, ma con qualita' 70 e la sera spesso fa le bizze.
Gli altri ottimi.
Di Arturo avevo sentito parlare, ma che cosa e'.

masterone ha scritto:
A proposito, Billy tu alla pizzata di giovedì non ci sei?
se davidebo offre la pizza come aveva promesso dopo misure segnale delle sue antenne ;) ....e poi si lamenta che nn vede il 22...è già un miracolo che veda qualcosa!!!!:lol: :lol: :lol:
Davide Bo ha scritto:
Se solo riuscissi a vederlo...
Maledetto 22.

Intanto ho capito perchè non vede il 21, trasmette con I.G. di 1/8, non può essere in sincro fin lì...e poi c'è un 21 di altri a Monte Grande o sbaglio?

il 21 a monte grande non è mai stato attivato, a meno che non abbiano 1 W locale...

BillyClay ha scritto:
se davidebo offre la pizza come aveva promesso dopo misure segnale delle sue antenne ;) ....e poi si lamenta che nn vede il 22...è già un miracolo che veda qualcosa!!!!:lol: :lol: :lol:

Ogni promessa e' debito, quindi vedi di non mancare.
Per il resto, forse e' davvero un miracolo, ma a parte 2 canali (22 e 59) il resto entra tutto se non altro con una qualita' che mi consente di vedere.

elettt ha scritto:
Intanto ho capito perchè non vede il 21, trasmette con I.G. di 1/8, non può essere in sincro fin lì...e poi c'è un 21 di altri a Monte Grande o sbaglio?

No a Monte Grande con i contenuti del 21, ci sarebbe il 59, ma anche quello insieme al 22, non si vedono piu' da qualche mese.
Ora, con l'accensione di Barbiano anche il mio 27, sempre perfetto da Calderaro, ha cominciato a freezzare insistentemente. Che palle.
24 sempre pessimo e anche il 5 non arriva perfetto... Che du maron.

Davide Bo ha scritto:
.
scusate, a proposito della pizza di stasera.
ma è vero che farete la diretta sul forum..........:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

anche perchè vogliamo sapere.........................;) ;) ;)

comunque ragazzi, divertitevi e.............buona serata.

Davide Bo ha scritto:
Per il resto, forse e' davvero un miracolo, ma a parte 2 canali (22 e 59) il resto entra tutto se non altro con una qualita' che mi consente di vedere.
si davide ma hai visto la forma dei panettoni? inequivocabile prova di segnali sovrapposti da più siti: nel tuo caso principalmente barbiano + calderaro con possibili aggiunte di cero + venda + oggioli + csm...
Insomma c'è da lavorare prima a monte sulle antenne...

maxmandrillo ha scritto:
attivato studio uno dalla torre rai? ho semplicemente spento barbiano ricevo da serramazzzzoni:eusa_think:
Sembra attivo dalla torre RaiWay, speriamo che duri più dell'ultima volta.....
Ora mi organizzo e vado ad aggiungere il modulo così lo so di sicuro.

Everardo ha scritto:
Sembra attivo dalla torre RaiWay, speriamo che duri più dell'ultima volta.....
Ora mi organizzo e vado ad aggiungere il modulo così lo so di sicuro.
Ho controllato, dalle 14.10... segnale 90% qualità 78%, direi che è spento dal Barbiano, o sono ancora attive le vecchie antenne...

Controllato, al momento dalla torre Rai nulla del 31 comunque il modulo l'ho montato, tenuto basso, così non mi scappa!
Probabilmente hanno acceso per qualche minuto per fare dei test, vedremo.

Everardo ha scritto:
Controllato, al momento dalla torre Rai nulla del 31 comunque il modulo l'ho montato, tenuto basso, così non mi scappa!
Probabilmente hanno acceso per qualche minuto per fare dei test, vedremo.
Ciò dovrebbe significare che a breve il segnale verrà irradiato finalmente dal sistema radiante circolare... forse in qualche giorno!

Indietro
Alto Basso