james93
Digital-Forum Silver Master
Ho dato un'aggiornata veloce, faccio fatica a levare il rigo con i mosa, ho fruito di numerosi contenuti lì 
Potevano anche lasciarlo in chiaro D17 HD...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato un'aggiornata veloce, faccio fatica a levare il rigo con i mosa, ho fruito di numerosi contenuti lì
Sono anche FTV, visto che ne "beneficia" anche TNT SATTante novità oggi... Tutte pay...
Ci abbiamo guadagnato ITELE HD. Putroppo sono spariti i canali MOSAIQUE che erano utili...![]()
@ 388 tmc nt1 nrj12 sono upscalati o in nativo?Comunque son tutti degli upscaling vergognosi (eccetto i soliti noti, i>Télé e W9 - quest'ultimo perché era già da tempo presente in pay)![]()
@ 388 tmc nt1 nrj12 sono upscalati o in nativo?
anche D17 è in HD.
Oui.nativo?
10.818 v comedy central espana hd senza identificativo in chiaro
d17 normale è sempre fta?
i mosa rimarranno per sempre nel nostro cuore. ;w;
Comunque son tutti degli upscaling vergognosi (eccetto i soliti noti, i>Télé e W9 - quest'ultimo perché era già da tempo presente in pay)![]()
EDIT: anche D17 è in HD.
Il bilancio complessivo non è molto confortante, tntsat ha guadagnato solo W9 HD per la vera alta definizione. HD nativo> sd> HD upscalato, dico solo BAH...Aggiornamento riguardo alla tnt sat
Come da tabella pubblicata da canalsat, 8 canali sono in hd nativo 1920x1080: tf1 france2 arte m6 hd1 6ter w9 canal+
Gli altri canali son upscalati, dai forum francesi d8 I>tele d17 viene presa la fonte in hd nativo downscale in sd e upscale a 1440 x 1080 per risparmiare sui costi di banda, per questo si vedono bene, gli altri tutti upscale da sd.
I canali di france television stanno lavorando per portare l'emissione in hd nativo si parla di fine anno
Lcp sul dtt rimarrà in sd sul sat upscaling
Gulli hanno intenzione di portarlo in hd
Bfm tv non ho info
Dal 5 aprile prossimo quindi dovremo avere 24 canali in hd nativo e lcp sd.
Aggiornamento riguardo alla tnt sat
Come da tabella pubblicata da canalsat, 8 canali sono in hd nativo 1920x1080: tf1 france2 arte m6 hd1 6ter w9 canal+
Gli altri canali son upscalati, dai forum francesi d8 I>tele d17 viene presa la fonte in hd nativo downscale in sd e upscale a 1440 x 1080 per risparmiare sui costi di banda, per questo si vedono bene, gli altri tutti upscale da sd.
I canali di france television stanno lavorando per portare l'emissione in hd nativo si parla di fine anno
Lcp sul dtt rimarrà in sd sul sat upscaling
Gulli hanno intenzione di portarlo in hd
Bfm tv non ho info
Dal 5 aprile prossimo quindi dovremo avere 24 canali in hd nativo e lcp sd.