Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sei l'unicoivan83 ha scritto:io quelli della rai li prenderei a calci nel c--o perche dove sto io in prtovincia di firenze non si vede nemmeno un mux
e tu vedi la rai in analogicoivan83 ha scritto:pero i soldi miei del canone loro li vedono
ivan83 ha scritto:appunto perche non sono il solo e una vergogna che una tv statale abbia una cosi scarsa copurtura digitale con tutti i soldi che gli diamo potrebbero pure migliorarla
aristocle ha scritto:Menomale che a luglio arriva TivùSat così la finirete di brontolare.
Ma forse no, poi darete la colpa alla parabola perché il regolamento comunale ve la vieta o perché avete un palazzo davanti![]()
ivan83 ha scritto:io non ci penso neanche a mettere la parabola aspettero il2012 tanto se aspetto in un miglioramento da perte della rai dovevo aspettare il2099
La Rai stà solamente ottimizzando le sue risorse! Fino ad ora non è venuta meno in nessuna cosa rispettando i tempi. Nelle regioni che passeranno al digitale la Rai passerà al digitale rispettando il calendario sulla copertura. Perchè secondo te dovrebbe farlo prima? Perchè dovrebbe comprare una frequenza, sempre se ne esista una libera, a prezzi folli, se aspettando i tempi giusti convertirà la sua frequenza da analogico a digitale senza esborso di denaro (pubblico)? Mi dirai che Mediaset ha coperto in anticipo buona parte dell'Italia, ma ricorda che Mediaset a differenza della Rai ha un ritorno economico con le sue pay tvivan83 ha scritto:no io non brontolo dicevo solo la verita che la rai e scandalosa in fatto di copertura poi se ve la prendete incomincero a dire le bugie contenti![]()
![]()
![]()
mmmmhhh..... piano con i complimenti dalle mie parti (Ciociaria) della rai DTT non c'e' ancora nemmeno l'ombra!vincenzo ilardi ha scritto:Voglio fare i complimenti alla RAI perchè è l'unica operatore televisivo che non vede il DTT come una piattaforma a cui l'accesso deve essere limitato a chi vuole abbonarsi ad una P-TV o a una PPV ma continua a "sfornare" canali dedicati a questa piattaforma come RAI Quattro e il bel canale sortivo RAI Sport Più,oltre ad essere l'unica a trasmettere in HD.
Spero che il CDA RAI decida presto su RAI Cinque(mi aspetto molto da questo canale)cosi l'offerta per i decoder zapper aumenterà ancora.
Sono contentissimo di aver acquistato il TS6510HD - Ricevitore Digitale Terrestre HD ZAPPER.
aristocle ha scritto:Allora continua a brontolare![]()