Brescia Teletutto e Telenord in DTT dal 15 Novembre

liriometeo ha scritto:
grazie al mux di videostar teletutto e telenord sul CANALE 28 sono visibile per l'ovest bresciano fate nuova ricerca con il vostro decoder
che storia!..bene!

liriometeo ha scritto:
mica tanto bene , questa sera sparito tutto...:sad:

infatti...seguendo i tuoi post volevo cercarlo anche io ,che sto a 5 km da te,ma stasera nada de nada....
siccome ho una torre di 40 m a 50 mt dalle mie antenne proprio verso piacenza,pensavo fosse quello il problema,ma tu mi confermi che stasera non e' attivo.
riproveremo domani,forse anche kantrax confermera' che stasera era spento,oppure siamo ai cosi' ai margini della copertura che un giorno arriva e l'altro no.
salutoni

guibar ha scritto:
infatti...seguendo i tuoi post volevo cercarlo anche io ,che sto a 5 km da te,ma stasera nada de nada....
siccome ho una torre di 40 m a 50 mt dalle mie antenne proprio verso piacenza,pensavo fosse quello il problema,ma tu mi confermi che stasera non e' attivo.
riproveremo domani,forse anche kantrax confermera' che stasera era spento,oppure siamo ai cosi' ai margini della copertura che un giorno arriva e l'altro no.
salutoni
stamane ritornata almeno ho effettuato ricerca su decoder dei miei a 1 km da me e trovato tutto il mux di videostar con teletutto etc

Ciao a tutti, stanotte il mio decoder ha agganciato il mux di Teletutto-telenord sul can. 60, il fatto strano è che abito a Bologna.....attualmente non c'è segnale, secondo voi, è un evento del tutto eccezionale dovuto ad una propagazione anomala oppure potrebbe succedere altre volte? Anche perchè mi ha memorizzato diversi Teletutto e telenord spostandomi i canali dei mux Rete A e Telesanterno in fondo alla lista, non vorrei rifare la sintonizzazione tutti i giorni....

toni63 ha scritto:
Ciao a tutti, stanotte il mio decoder ha agganciato il mux di Teletutto-telenord sul can. 60, il fatto strano è che abito a Bologna.....attualmente non c'è segnale, secondo voi, è un evento del tutto eccezionale dovuto ad una propagazione anomala oppure potrebbe succedere altre volte? Anche perchè mi ha memorizzato diversi Teletutto e telenord spostandomi i canali dei mux Rete A e Telesanterno in fondo alla lista, non vorrei rifare la sintonizzazione tutti i giorni....
forse la propagazione delle onde radio in questo periodo , leggendo in altri post è possibile che succeda...

Ora qui a brescia sul canale 38 si vede anche la svizzera italiana.Uaooo

bixio23 ha scritto:
Ora qui a brescia sul canale 38 si vede anche la svizzera italiana.Uaooo
sul 38?
nel mux di chi?
videobergamo?
piùblu?
ma agganciate il 38 locale
con rete4 analogica forte da calenzone (zona penice)?

mostricino ha scritto:
sul 38?
nel mux di chi?
videobergamo?
piùblu?
ma agganciate il 38 locale
con rete4 analogica forte da calenzone (zona penice)?
Mux di videobergamo,canale 38 su vedetta ,polarizzazione verticale

Grazie bixio23...
quella frequenza è molto strana...
in passato che cosa c' era acceso da Vedetta sul can. 38?
io sul 38 ricordo solo una avventuriera Video2-Telehobby di Rivoltella del Garda (Bs)
a fine anni 80 ma da Maddalena (Cavrelle) nulla da Vedetta..
Qualcosa (di mediaset) che è comparso per la prima volta nei primi anni duemila su quel 38 (segnale dtt?) resto convinto che non poteva essere censito a norma (dai primi anni 90 come prevede la legge anche per Maddalena e sarebbe servita anche nel caso si volesse richiedere in anni successivi lo spostamento su Vedetta) e allora non poteva manco essere venduto a Videobergamo...spero quella frequenza gli e l' abbiano regalata tramite scambio con altre (di Videobergamo magari sul bergamasco o su altre zone) perkè la livello legale non mi pare in regola,
dubito sia smerciabile..

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
perkè la livello legale non mi pare in regola,
dubito sia smerciabile..
se pure lo fosse,non gli conviene visto che la concessione gli servirà per accendere il mux allo switch-off:evil5:

agostino31 ha scritto:
se pure lo fosse,non gli conviene visto che la concessione gli servirà per accendere il mux allo switch-off:evil5:
questo è da appurare...
il ministero diceva di ritenere validi i movimenti di frequenze registrati
fino a una certa data del 2008, non credo il 38 su vedetta sia di videobergamo dal 2008...
secondo me non è riconoscibile per avere diritto a un mux sulla città...
resto stupito delle acrobazie che stanno facendo
in questi ultimi mesi..
che mentalità!...
ogni tipo di televisione vuole un intero mux,
manca che arrivino anche le tv di lecco o di sondrio
già che ci siamo...
ma una videobergamo se vuole essere visibile
sulla città di brescia farebbe mica meglio
ad accordasi con qualche tv locale bresciana
per farsi in includere nel mux di quell' altra?
dovessero dare un mux a chiunque lo voglia
non ci starebbero più dentro...

Ultima modifica:
Io non aggancio sul 38 un emerito tubo.:mad:

Sono in zona viale Venezia, non riesco ad agganciare niente, siete sicuri che il segnale venga dalla Vedetta?:eusa_think:

molossoide ha scritto:
Io non aggancio sul 38 un emerito tubo.:mad:

Sono in zona viale Venezia, non riesco ad agganciare niente, siete sicuri che il segnale venga dalla Vedetta?:eusa_think:

Che io sappia da vedetta sul 38 prima c'era MEDIASET 1 ed ora dovrebbe esserci Più BLU tv, anche se quel ripetitore è stato venduto a mediaset quest'estate..

Teoteit ha scritto:
Che io sappia da vedetta sul 38 prima c'era MEDIASET 1 ed ora dovrebbe esserci Più BLU tv, anche se quel ripetitore è stato venduto a mediaset quest'estate..
che rabbia dover veder teletutto in rete per l'adunata degli alpini visto che in dgt da bergamo non mi arriva , per fortuna ho antenna amplificata da esterno...

liriometeo ha scritto:
che rabbia dover veder teletutto in rete per l'adunata degli alpini visto che in dgt da bergamo non mi arriva , per fortuna ho antenna amplificata da esterno...
io li ricevo malissimo sul 60...ma non capisco da dove...

Ciao a tutti

Qui a Lodi ricevo il mux 60 di Teletutto con Telenord Bs con i relativi doppioni

009 - TT - BS TELENORD
055 - TT - TEST 1
056 - TT - TEST 2
803 - TT - TELETUTTO
806 - TT - TELETUTTO
807 - TT - BS TELENORD
815 - TT - TELETUTTO
816 - TT - BS TELENORD

Scusate ... ma fino ad un me, per i residenti nell'ovest bresciano e franciacorta, non si prendeva teletutto insieme a telesolregina sul canale 24 direzione penice??
Poi ... scomparso.
Inoltre io ho provato a mettere l'antenna valcava in uhf ma del canale 22 da roncola nessuna traccia.
Se giro l'antenna banda v verso Brescia riesco a ricevere il canale 60 ma ovviamente poi perdo tutti gli altri canali valcava, e questo anche mettendo un apposito filtro per il canale 60, nel mettere quello e quindi riattivando la banda v valcava il canale 60 sparisce.

Indietro
Alto Basso