liriometeo
Digital-Forum Senior Master
che rabbia però dover veder teletutto con antennina da interno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che storia!..bene!liriometeo ha scritto:grazie al mux di videostar teletutto e telenord sul CANALE 28 sono visibile per l'ovest bresciano fate nuova ricerca con il vostro decoder
liriometeo ha scritto:mica tanto bene , questa sera sparito tutto...![]()
stamane ritornata almeno ho effettuato ricerca su decoder dei miei a 1 km da me e trovato tutto il mux di videostar con teletutto etcguibar ha scritto:infatti...seguendo i tuoi post volevo cercarlo anche io ,che sto a 5 km da te,ma stasera nada de nada....
siccome ho una torre di 40 m a 50 mt dalle mie antenne proprio verso piacenza,pensavo fosse quello il problema,ma tu mi confermi che stasera non e' attivo.
riproveremo domani,forse anche kantrax confermera' che stasera era spento,oppure siamo ai cosi' ai margini della copertura che un giorno arriva e l'altro no.
salutoni
forse la propagazione delle onde radio in questo periodo , leggendo in altri post è possibile che succeda...toni63 ha scritto:Ciao a tutti, stanotte il mio decoder ha agganciato il mux di Teletutto-telenord sul can. 60, il fatto strano è che abito a Bologna.....attualmente non c'è segnale, secondo voi, è un evento del tutto eccezionale dovuto ad una propagazione anomala oppure potrebbe succedere altre volte? Anche perchè mi ha memorizzato diversi Teletutto e telenord spostandomi i canali dei mux Rete A e Telesanterno in fondo alla lista, non vorrei rifare la sintonizzazione tutti i giorni....
sul 38?bixio23 ha scritto:Ora qui a brescia sul canale 38 si vede anche la svizzera italiana.Uaooo
Mux di videobergamo,canale 38 su vedetta ,polarizzazione verticalemostricino ha scritto:sul 38?
nel mux di chi?
videobergamo?
piùblu?
ma agganciate il 38 locale
con rete4 analogica forte da calenzone (zona penice)?
se pure lo fosse,non gli conviene visto che la concessione gli servirà per accendere il mux allo switch-offmostricino ha scritto:perkè la livello legale non mi pare in regola,
dubito sia smerciabile..
questo è da appurare...agostino31 ha scritto:se pure lo fosse,non gli conviene visto che la concessione gli servirà per accendere il mux allo switch-off![]()
molossoide ha scritto:Io non aggancio sul 38 un emerito tubo.![]()
Sono in zona viale Venezia, non riesco ad agganciare niente, siete sicuri che il segnale venga dalla Vedetta?![]()
che rabbia dover veder teletutto in rete per l'adunata degli alpini visto che in dgt da bergamo non mi arriva , per fortuna ho antenna amplificata da esterno...Teoteit ha scritto:Che io sappia da vedetta sul 38 prima c'era MEDIASET 1 ed ora dovrebbe esserci Più BLU tv, anche se quel ripetitore è stato venduto a mediaset quest'estate..
io li ricevo malissimo sul 60...ma non capisco da dove...liriometeo ha scritto:che rabbia dover veder teletutto in rete per l'adunata degli alpini visto che in dgt da bergamo non mi arriva , per fortuna ho antenna amplificata da esterno...