BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PAGLIACORTA ha scritto:
BTS da ieri pomeriggio , ho scritto out per dire senza segnale

Ciao Pagliacorta, per regolare intendo che ti siedi comodamente in poltrona e ti godi la programmazione con segnale perfetto. Da quanto tempo non godi di questo circa Cielo e/o gruppo l'Espresso CH E6 ?

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, per regolare intendo che ti siedi comodamente in poltrona e ti godi la programmazione con segnale perfetto. Da quanto tempo non godi di questo circa Cielo e/o gruppo l'Espresso CH E6 ?

Per quanto mi riguarda un mesetto circa o forse qualcosina in più ;)

qualche novità per la basilicata? so 2 anni che non ci sono progressi sugli impianti di Monte caruso(Maschito) e Monte vulture..

Dankone ha scritto:
qualche novità per la basilicata? so 2 anni che non ci sono progressi sugli impianti di Monte caruso(Maschito) e Monte vulture..

Ciao Dankone, no. Per quanto riguarda le mie assistite, non ci sono novità. L'unica è la riaccensione di Mbone CH 63 da Miglionico (MT) da qualche giorno.

ciao BTS , momentaneamente da Miglionico e attivo solo il ch63?
il ch28 ed il ch55 entranbi in digitali verranno modificati?
grazie.;) ;)

Scusami BTS, ci sono comunicazioni da parte di Telecom per cambiamenti delle frequenze di Trazzonara nel 2011? La digitalizzazione a gennario è rimasta in forse...
Te lo chiedo perché sembra che La7 HD stia già trasmettendo molta della programmazione di La7 in Native HD sul mux TIMB4.

Ora ti dico le attuali frequenze che Telecom ha sul Trazzonara:

H2 (TIMB2)
28 (MTV analogico)
60 (La7 analogico)
68 (TIMB1)

Ciaolo ha scritto:
Scusami BTS, ci sono comunicazioni da parte di Telecom per cambiamenti delle frequenze di Trazzonara nel 2011? La digitalizzazione a gennario è rimasta in forse...
Te lo chiedo perché sembra che La7 HD stia già trasmettendo molta della programmazione di La7 in Native HD sul mux TIMB4.

H2 (TIMB2)
28 (MTV analogico)
60 (La7 analogico)
68 (TIMB1)

leggi QUI: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Per Bts

Ciao BTS
Le frequenze La7 trasmesse a Potenza dall'impianto di Tempa Rossa e da Vaglio Basilicata sono fuori uso dalla tarda mattinata.
La frequenza di DJ TV trasmesso da Tempa Rossa benchè visibile ha l'immagine non sempre ferma ma scorrevole verticalmente sullo schermo.

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:

H2 (TIMB2)
28 (MTV analogico)
60 (La7 analogico)
68 (TIMB1)

Ciao Ciaolo, grazie per avermi ricordato le frequenze degli impianti che ho a Trazzonara, comunque cambiano tutte eccetto il 60, e direttamente in switch-off senza pre-digitalizzazione degli attuali analogici.

nico5891 ha scritto:
Ciao BTS
Le frequenze La7 trasmesse a Potenza dall'impianto di Tempa Rossa e da Vaglio Basilicata sono fuori uso dalla tarda mattinata.
La frequenza di DJ TV trasmesso da Tempa Rossa benchè visibile ha l'immagine non sempre ferma ma scorrevole verticalmente sullo schermo.

Ciao Nico, sia di LA7 che DJTV parli di analogico o digitale ? Mi è venuto questo dubbio in quanto un'immagine digitale non può scorrere verso l'alto, ma solo l'analogica per effetto dello schiacciamento del sincronismo verticale

Per Bts

Tutto sull' analogico, infatti per DJ Tv la situazione sembra essere peggiorata infatti alcune volte manca il segnale, La 7 da entrambi gli impianti non si vede ancora, penso problemi sui ponti radio essendo due impianti

BTS mi sa ormai l'amplificatore di CIELO è andato, sono più le volte che non c'è segnale e quando c'è lo squadrettamento è molto forte

nico5891 ha scritto:
No Bts La 7 è ancora fuori uso da entrambi gli impianti alle 18,57

Ciao Nico, grazie. Ho già allertato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso