Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
TELEFAN ha scritto:Pure io!![]()
Se BTS conferma di aver fatto qualcosa su CIELO allora ne siamo sicuri.
Io continuo a vederlo con leggeri squadrettamenti che fermano l'immagine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:Pure io!![]()
Ma ti riferisci al segnale analogico o a quello in digitale?nico5891 ha scritto:Vorrei chiedere se siete in contatto con chi effettua la manutenzione per Telenorba, volevo segnalarli che in caso di pioggia il segnale di telenorba7 trasmesso sia da Tempa rossa che da Vaglio Basilicata Potenza, perde il l'audio divenendo solo rumore, suppongo dato che il problema si verifica contemporaneamente su due ripetitori limitrofi sia sui ponti radio..
su quale frequenza?nico5891 ha scritto:Da due giorni invece telenorba 8 trasmesso da tempa rossa è stato digitalizzato, ma non è visibile dalle mie parti,infatti aggancia ma con qualità pari a zero e potenza 60%, non so se è ancora una fase di prova o altro.
PAGLIACORTA ha scritto:Se BTS conferma di aver fatto qualcosa su CIELO allora ne siamo sicuri.
Io continuo a vederlo con leggeri squadrettamenti che fermano l'immagine
ponci ponci ha scritto:Bts hai contatti con STM,farebbero bene a scrivere sul forum come voi,sarebbe un interazione utile
epifanio73 ha scritto:Ciao BTS,
vorrei sapere come mai il segnale dei canali Premium calcio di mediaset a volte saltano completamente??? Io mi trovo a Canosa di Puglia e ricevo il segnale sul canale 33 (MUX MDS1 freq. 570) dalla postazione di Volturino.
Dalla stessa postazione ricevo pure il MUX D-FREE e con quello non ho preblemi. Come mai?
Spero tu mi possa dare un aspiegazione. Grazie.
giuseppejdm ha scritto:BTS non si occupa di mediaset ... devi contattare elettronica industriale 080 5864111
Sul 29 nessun problema, per il 54 non ricevo niente, ma credo di non poter esserti utile perchè coperto dalla città.nico5891 ha scritto:Per quanto riguarda telenorba 7 sono le frequenze 29 per Tempa Rossa e 54 da Vaglio Basilicata. Per Telenorba 8 da sabato passato digitale la frequenza è il 53 trasmesso da Tempa Rossa.
.....ti confermo che 53 è digitalizzato e ben ricevibile (migliore del 57).nico5891 ha scritto:qualcuno da Potenza Centro potrebbe controllare se in digitale il 53 è visibile.
Si confermo,già da oggi pomeriggio alcuni canali che trasmettono da Monte Trazzonara sono out (causa maltempo).PAGLIACORTA ha scritto:timb2 sul ch68 e mux cielo ch e6 out da questo pomeriggio
sarà il maltempo
BTS ha scritto:Normalmente non bisogna dare concessioni di ristrutturazione per abitazione stabile in quel posto e in quelle condizioni. Il comune avrebbe dovuto vietarlo.
Poi bisogna vedere se ha fatto il tutto in maniera ufficiale o abusiva, visto che non vi era nessun cartello, e che veniva ristrutturata saltuariamente dal cittadino stesso e non da un 'impresa, quando aveva il tempo libero o i mezzi.
PAGLIACORTA ha scritto:Mux Cielo ancora Out
BTS ha scritto:A quanto siamo arrivati ? 5 settimane ?
PAGLIACORTA ha scritto:no ora non si vede più (nessun segnale) almeno prima squadrettava
![]()
PAGLIACORTA ha scritto:timb2 sul ch68 e mux cielo ch e6 out da questo pomeriggio
sarà il maltempo