BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera BTS, digito da Palagiano in prov. di Taranto volevo sapere se nella vostra agenda risulta in lista un intervento sul ripetitore di Masseria Calvello
(mux La 7 sul CH 34) vicino Crispiano (TA) è quello che agganciamo qui in zona.
Il problema è stato già segnalato cortesemente, mi pare di capire, dall'utente MDK2007. Poi volevo sapere se ci sono notizie sul canale deejay tv ex All Music qui in puglia, a quando novità?
Grazie e buon lavoro

Pappareale ha scritto:
buonasera BTS, digito da Palagiano in prov. di Taranto volevo sapere se nella vostra agenda risulta in lista un intervento sul ripetitore di Masseria Calvello
Il problema è stato già segnalato cortesemente, mi pare di capire, dall'utente MDK2007. Poi volevo sapere se ci sono notizie sul canale deejay tv ex All Music qui in puglia, a quando novità?
Grazie e buon lavoro

Ciao Pappareale, l'intervento sul 34 di Calvello è probabile per dopodomani, per il ripristino al 100%. Per All Music nessuna novità. ;)

Pappareale ha scritto:
Grazie e buon lavoro

peccato non avere il mux di All music a lecce sul canale E6,disturbato da teleregione che trasmette in analogico da surbo.

BTS ha scritto:
Ciao Pappareale, l'intervento sul 34 di Calvello è probabile per dopodomani, per il ripristino al 100%. Per All Music nessuna novità. ;)
grazie mille, vi aggiornerò su eventuali migliorie nella nostra zona del mux in oggetto

BTS ha scritto:
Ciao Pepito, scusami ma abbiamo avuto un bel pò di interventi causa maltempo, e non ho potuto dedicare tempo al forum in questi ultimi 2/3 giorni.
Per quanto riguarda il CH 66 All Music, l'impianto è in riparazione, per il CH 43 LA7, per il passaggio in digitale bisognerà aspettare lo switch-off del Molise. ;)
ok grazie per la vostra gentile collabborazione . vi voglio chiedre un altra info ho notato che riparate anche gli impianti di trsp poteste fare una segnalazione di abbassamento segnale di trsp sul ch57 da monte verdone ?

pepito17molise ha scritto:
ok grazie per la vostra gentile collabborazione . vi voglio chiedre un altra info ho notato che riparate anche gli impianti di trsp poteste fare una segnalazione di abbassamento segnale di trsp sul ch57 da monte verdone ?

Ciao Pepito, purtroppo non seguiamo più TRSP, comunque, conoscendo il tecnico del Molise, posso informarmi su tale problema. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
peccato non avere il mux di All music a lecce sul canale E6,disturbato da teleregione che trasmette in analogico da surbo.

Veramente curioso, dato che il mux all music punta solo verso Lecce e la parte orientale della provincia di Taranto, quindi a me non arriva, e poi a Lecce, in base a quanto si scrive ci son pure interferenze...bah!
ciao
:)

giovyblues ha scritto:
Veramente curioso, dato che il mux all music punta solo verso Lecce e la parte orientale della provincia di Taranto, quindi a me non arriva, e poi a Lecce, in base a quanto si scrive ci son pure interferenze...bah!
ciao
:)

come se non esistesse
pensare che era una vecchia frequenza di rete a ora occupata da teleregione

Ciao BTS
ti scrivo da galatina e il problema è il TIMB1 da parabita sul ch 31 (quello di sportitalia per intenderci).
Nel mio comune non vi è mai stata traccia e questo lo posso scrivere con cognizione di causa avendo interpellato amici e altri utenti del forum.
Il mio tecnico di fiducia ha confermato che il segnale è debole in partenza e il problema non risiede nel mio impianto (grazie al quale riesco daltronde a ricevere tutti i mux da parabita).
Si può far qualcosa?
Grazie per il tuo interessamento

ciao BTS, non so' se hai letto il mio post giorni fa' (pagina 9)
riguardo il Ch34 di calvello
ho letto il post di Pappareale
quindi tra qualche giorno si ripristinera' il tutto?
grazie

Ultima modifica:
oscilloscopio ha scritto:
ciao BTS, non so' se hai letto il mio post giorni fa' (pagina 9)
riguardo il Ch34 di calvello
ho letto il post di Pappareale
quindi tra qualche giorno si ripristinera' il tutto?
grazie

Ciao Oscilloscopio, domani il 34 di Calvello tornerà al 100%. ;)

e che il clima aiuti, perchè è previsto brutto tempo e non so se per loro sarà facile lavorare...:)

giovyblues ha scritto:
e che il clima aiuti, perchè è previsto brutto tempo e non so se per loro sarà facile lavorare...:)

mi pare che regga fino a mezzodì
h**p://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/Crispiano/PUG/TA/domani

quindi ragazzi mettetecela tutta e buon lavoro

La 7 (analogico - ch.47 Modugno)

Ciao BTS, e grazie per la partecipazione al forum.

Ormai da tempo il canale 47 da Modugno (La7 analogico) in modalità 4:3 presenta una visione "a scatti", lamentata anche da GIAGUARO in diversi post. Sempre in modalità 4:3 alcune volte a questi "scatti" si aggiunge una sorta di "disallineamento pixel" a circa 1/3 nella parte alta dello schermo, che causa una specie di "barra pulsante". Questa barra compare per qualche secondo, poi scompare e dopo un pò si ripresenta...

Se a questo si aggiunge il fatto che in alcune particolari situazioni meteo, ci sono state serate che si è "fatta vedere" per propagazione Raitre, beh... devo confessare che in questi casi sono stato costretto a cambiare canale (non su tutte le TV ho la possibilità di ricevere in digitale... ancora) :crybaby2:

Potete darmi qualche speranza, o devo rassegnarmi ad aspettare lo switch-off anche per veder risolta questa situazione? Grazie :eusa_shifty:

BTS conosce bene la situazione....ma credo non tocchi a loro poter fare qualcosa essendo sul traliccio Mediaset a Modugno....io posso solo dire, dopo le ripetute lamentele in almeno 3/4 post, che mi sono rotto le p***e di questa situazione del ch47 perchè oltre a vedersi spesso (per non dire sempre) da schifo per le interferenze di RaiTre da Sambuco, ora si è aggiunto anche lo scattismo....è diventata una frequenza da SCHIFO in parole povere, da quando è passata sul traliccio di Mediaset.....non parliamo poi delle frequenze alternative: il ch63 di Cassano depotenziato qualche mese fa e interferito ancora di più da Canale5 da M.Celano....fortuna che c'è il ch45 da M.Ripanno solo nel periodo invernale....perchè poi nel periodo estivo dobbiamo vederci RTL Televizija dalla Croazia......

ed invece no! rifatta la scansione dei canali ritrovati tutti i canali del Timb1- La7!(zona Palagiano-TA).
Un dovuto ringraziamento a tutto lo staff di BTS, siete stati proprio di parola!!!
Considerando il brutto tempo (temporali e vento forte) direi quasi eroici.
Segnale in questo momento direi stabile (qualità 54%- potenza 52%), continuerò a testarlo per il resto della giornata

Pappareale ha scritto:
ed invece no! rifatta la scansione dei canali ritrovati tutti i canali del Timb1- La7!(zona Palagiano-TA).
Un dovuto ringraziamento a tutto lo staff di BTS, siete stati proprio di parola!!!
Considerando il brutto tempo (temporali e vento forte) direi quasi eroici.
Segnale in questo momento direi stabile (qualità 54%- potenza 52%), continuerò a testarlo per il resto della giornata

Bene:)
a Crispiano sud non arriva ma tanto c'è il 68 che va benone!

allora vi mando la foto di ieri senza il pacchetto dtt, rai 2 analogico
22102009572bts.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso