BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve,
qualcuno di voi sa qualcosa sulla riattivazione o meno del CH 57 che dovrebbe trasmettere Mediaset Dvb 1 da Galugnano (Lecce) ?
Sono mesi ormai che da lecce non lo ricevo più , cosa strana altretutto e che se sul sito si Mediaset me lo riporta come attivo!!!!!
Grazie

altra cosa strana è che su Lecce (sona Piazza Palio) non si riceve il CH E6 Freq 184,50 di Rete A (Dvb) che dovrebbe trasmettere da M. Trazzonara credo per interferenze con il CH E freq 183,75 di Teleregione Color che invece trasmette dalla Zona Industriale di Surbo!!
Si puo fare qualcosa????

Per BTS

Salve. Avrei queste 3 domande:
1- 7 gold a Lecce città sul canale 68 è disturbatissimo, come mai? (ho soltanto un'antenna puntata su Parabita).
2- A quando 7 gold in digitale a Lecce città e da quali siti dovrebbe trasmettere?
3- A quando il TIMB1 anche da Parabita? Non mi fate vedere più sportitalia.....
Grazie x l'attenzione.

PAGLIACORTA ha scritto:
Sembra tornato tutto alla normalità

p.s.
BTS ti aspettiamo con trepidazione a Lecce, fate qualcosa per il Mux di RETE A per il canale CIELO

Ciao Pagliacorta, per Surbo Timb è previsto l'intervento nei giorni 02/03 dicembre. Il sopralluogo è stato già effettuato. ;)

pepito17molise ha scritto:
cara bts vi voglio segnalare che il ch33 da volturino in molise e disturbato dai canali provenienti dalla croazia voi potete il problema ? e far riarrivare il segnale oppure segnalare il tutto

Ciao Pepito, il 33 di che emittente ? E' una nostra controllata ? ;)

giovinco10 ha scritto:
Per BTS

Salve. Avrei queste 3 domande:
1- 7 gold a Lecce città sul canale 68 è disturbatissimo, come mai? (ho soltanto un'antenna puntata su Parabita).
2- A quando 7 gold in digitale a Lecce città e da quali siti dovrebbe trasmettere?
3- A quando il TIMB1 anche da Parabita? Non mi fate vedere più sportitalia.....
Grazie x l'attenzione.

Ciao Giovinco10, per quanto riguarda il 68 di 7 gold, sei interferito in analogico o in digitale ? Per quanto riguarda Timb1, se non riesci a ricevere il segnale da Parabita, devi provare il 68 da Trazzonara. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, per Surbo Timb è previsto l'intervento nei giorni 02/03 dicembre. Il sopralluogo è stato già effettuato. ;)

azz ancora una settimana....
fate un intervento per il mux di retea please

BTS ha scritto:
Ciao Giovinco10, per quanto riguarda il 68 di 7 gold, sei interferito in analogico o in digitale ? Per quanto riguarda Timb1, se non riesci a ricevere il segnale da Parabita, devi provare il 68 da Trazzonara. ;)

Naturalmente in analogico, in digitale credo che ancora non trasmetta per questo chiedevo anche quando lo farà. Per il timb1 come detto ho solo un'antenna su Parabita e non su Trazzonara ( e poi da trazzonara è il 21 e non il 68). Questo è un grosso problema perchè come me ci sono tantissime altre persone alle quali è stata "sottratta" la visione dei canali tipo sportitalia. Fate qualcosa per favore senza che debba fare interventi sull'antenna. grazie.

BTS ha scritto:
Ciao Giovyblues, sei come un telecontrollo :D , Verifico se dai nostri sistemi risulta qualcosa al CH 68 di Trazzonara nei periodi da te citati. Ti farò sapere. ;)

Immagino che il lavoro sia tanto:icon_bounce:
Ma siccome non ho ricevuto più news da voi riguardo il mio post con la lista
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1414214&postcount=236
delle avarie casuali incontrate da me sul timb 68 di Trazzonara, volevo quanto meno aggiornare che sembra più stabile in questi ultimi giorni, forse anche per il calo termico rispetto alla primavera fuoristagione di qualche giorno fa e quindi anche meno interferenze da tutto l'arco jonico-lucano-calabrese nonchè Santeramo etc...
Comunque la qualità mi oscilla sempre intorno al 95%-100% con livello di segnale del 45% attualmente.
ciao:)

giovinco10 ha scritto:
Naturalmente in analogico, in digitale credo che ancora non trasmetta per questo chiedevo anche quando lo farà. Per il timb1 come detto ho solo un'antenna su Parabita e non su Trazzonara ( e poi da trazzonara è il 21 e non il 68). Questo è un grosso problema perchè come me ci sono tantissime altre persone alle quali è stata "sottratta" la visione dei canali tipo sportitalia. Fate qualcosa per favore senza che debba fare interventi sull'antenna. grazie.
No, da Trazzonara Timb1 è sul 68 e 7Gold sul 21...hai invertito tu i canali:D

BTS ha scritto:

Speriamo che sia la settimana definitiva:doubt: non se ne può più anche se sappiamo che Bts si da da fare...Non fate come Cristo che si è fermato ad Eboli:crybaby2: non ci abbandonate nell'oblio...:sad:

alfriend21 ha scritto:
Speriamo che sia la settimana definitiva:doubt: non se ne può più anche se sappiamo che Bts si da da fare...Non fate come Cristo che si è fermato ad Eboli:crybaby2: non ci abbandonate nell'oblio...:sad:

Ciao Alfriend21, sarà che ci fermeremo a Lecce, ma per pranzare ! ;)

Giallorosso70 ha scritto:
No, da Trazzonara Timb1 è sul 68 e 7Gold sul 21...hai invertito tu i canali:D

si, in effetti sto facendo un po' di confusione xchè 7 gold analogico trasmette sul 68 da parabita che è disturbatissimo, e timb1 trasmette in digitale sul 68 da trazzonara e non ho alcuna antenna rivolta verso questo sito...
cmq attendo sempre la risposta da bts per sapere quando 7 gold trasmetterà in digitale a Lecce e da quale sito, e quando attiveranno timb1 anche da parabita.. grazie

giovinco10 ha scritto:
si, in effetti sto facendo un po' di confusione xchè 7 gold analogico trasmette sul 68 da parabita che è disturbatissimo, e timb1 trasmette in digitale sul 68 da trazzonara e non ho alcuna antenna rivolta verso questo sito...
cmq attendo sempre la risposta da bts per sapere quando 7 gold trasmetterà in digitale a Lecce e da quale sito, e quando attiveranno timb1 anche da parabita.. grazie

Ciao Giovinco10, Timb1 da Parabita è già attivo, il problema è che molto probabilmente non riesci a riceverlo in quanto non irradia molta potenza in direzione Lecce a casusa della presenza di MBone da Surbo, sempre sul CH 31. Per quanto riguarda 7Gold, penso bisognerà aspettare lo switch-off.
Però se hai una sola antenna verso Parabita, e vedi il 68 interferito, penso (non sapendo in che comune risiedi) che aggiungendo un'antenna in direzione Trazzonara, e inserendo una "trappola di canale" sull'antenna in direzione Parabita sul 68, riusciresti forse a vedere Timb1 sul 68 da Trazzonara. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Giovinco10, Timb1 da Parabita è già attivo, il problema è che molto probabilmente non riesci a riceverlo in quanto non irradia molta potenza in direzione Lecce a casusa della presenza di MBone da Surbo, sempre sul CH 31. Per quanto riguarda 7Gold, penso bisognerà aspettare lo switch-off.
Però se hai una sola antenna verso Parabita, e vedi il 68 interferito, penso (non sapendo in che comune risiedi) che aggiungendo un'antenna in direzione Trazzonara, e inserendo una "trappola di canale" sull'antenna in direzione Parabita sul 68, riusciresti forse a vedere Timb1 sul 68 da Trazzonara. ;)

abito a Lecce e come al solito siamo sempre gli ultimi.... 7 gold in digitale alla vicino Taranto funziona e noi invece dobbiamo aspettare lo S.O.... cmq c'è la possibilità che venga potenziato il Timb 1 da parabita?

pepito17molise ha scritto:
si ce mediaset dvb 1

Ciao Pepito, purtroppo Mediaset non è una nostra controllata, e non saprei darti risposte in merito. Se vuoi posso informarmi da loro. ;)

giovinco10 ha scritto:
abito a Lecce e come al solito siamo sempre gli ultimi.... 7 gold in digitale alla vicino Taranto funziona e noi invece dobbiamo aspettare lo S.O.... cmq c'è la possibilità che venga potenziato il Timb 1 da parabita?

Ciao Giovinco10, l'impianto di Parabita CH 31 Timb1 rimane così. Nella prossima settimana ci saranno solo miglioramenti su MBone da Surbo sul 31, per l'ottimizzazione al 100% dell'impianto. Per 7Gold, purtroppo non ha una rete digitale abbastanza distribuita, ma canali attivati a "macchia di leopardo" un pò dappertutto, tipo Rete A. ;)

Ultima modifica:
giovinco10 ha scritto:
Addirittura!!!!!!!!! E cosa è sto MBone? scusa l'ignoranza

Ciao Giovinco10, molti la chiamano Timb2, LA7B, ma il nome del networkname ufficiale nella tabella NIT, è MBone, quindi per noi è MBone. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso