BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mingo6 ha scritto:
Una domanda per BTS.
Volevo chiedere se conoscete i tecnici che hanno installato il ripetitore di Telenorba DTT su M. Celano, che trasmette sul ch. 66.
Presenta delle microinterruzioni fastidiosissime rendendo inguardabili tutti i canali del mux. Grazie.
Saluti.

P.S. Ne avevo anche parlato in un altro thread
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1433078&postcount=9

Ciao Mingo6, il 66 da Celano è un "pezzo di carta" acquistato dal gruppo Telenorba, ed attualmente trasmette un flusso senza contenuti (giusto per non metterci la faccia giudizialmente). In questo momento non fa altro che danneggiare il gruppo Telecom e Tele Dauna.
Il tutto è già stato rilevato ed è al vaglio di decisioni verso le autorità competenti. ;)

M. Daniele ha scritto:
BTS ti segnalo che La7 (ch54 Impalata) non trasmette in 16:9 e viene tutto tagliato.

Ciao Daniele, stiamo ottimizzando i ponti radio che servono Impalata. Vedrai a breve il perfezionamento. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
a chi si può rivolgersi per dire che teleregione trasmette sulla stessa frequenza?

Ciao Pagliacorta, lo sanno già, è uno dei tanti "pezzi di carta" che attivano, e che il ministero, man mano, sta disattivando.
Cercano di essere presenti, anche in discussione, in modo tale da farsi assegnare un mux, tanto sanno che in futuro il canale non sarà più quello, ma almeno ne hanno un altro. Diversamente non ne avrebbero diritto e non sarebbero presenti. ;)

La 7 Pz

X BTS

Siete voi i manutentori impianti della 7 su Potenza ?

Se si come è possibile che 2 frequenze in DTT siano entrambe occupate anche da altre emittenti ?

Parlo del 68 e del 55 ?

Grazie se potete..

BTS ha scritto:
Ciao Mingo6, il 66 da Celano è un "pezzo di carta" acquistato dal gruppo Telenorba, ed attualmente trasmette un flusso senza contenuti (giusto per non metterci la faccia giudizialmente). In questo momento non fa altro che danneggiare il gruppo Telecom e Tele Dauna.
Il tutto è già stato rilevato ed è al vaglio di decisioni verso le autorità competenti. ;)
Capisco BTS.
Dunque il loro obbiettivo principale non è trasmettere ma occupare quel canale. E quindi non si preoccuperanno tanto dei problemi di trasmissione.
Saluti.

PAGLIACORTA ha scritto:
Vero la pioggia dovrebbe arrivare in quei due giorni :(

Ciao Pagliacorta, siamo abituati a pioggia, neve e vento. In questa settimana nessuno ci ferma su Surbo. Forse slitta di un giorno, ma siamo lì. ;)

BTS hai aggiornamenti riguardo alla frequenza di QOOB sul ch28 dall' Impalata? QOOB ormai è stato chiuso da un mese e quella frequenza così inutilizzata mi pare uno spreco. ;)

M. Daniele ha scritto:
BTS hai aggiornamenti riguardo alla frequenza di QOOB sul ch28 dall' Impalata? QOOB ormai è stato chiuso da un mese e quella frequenza così inutilizzata mi pare uno spreco. ;)

Ciao Daniele, purtroppo, per noi, il flusso da trasmettere è quello con PID video e audio relativo all'index QOOB, ed è quello che sta trasmettendo. Se poi all'interno trasmettono altro, sono decisioni dall'alto, ove non posso assolutamente interloquire e/o decidere. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, siamo abituati a pioggia, neve e vento. In questa settimana nessuno ci ferma su Surbo. Forse slitta di un giorno, ma siamo lì. ;)
buonasera, ma degli impianti lucani, chi se ne occupa? che tu sappia c'è qualcosa in programma o continueremo a star ben indietro? mi fa rosicare il fatto di vedere in puglia e altre regioni con switch off non vicino che si stanno smuovendo e qua in lucania, non si muove una foglia... basta vedere www.dfree.tv , siamo l'unica regione ad avere una bassissima percentuale di copertura del mux dfree...

Dankone ha scritto:
buonasera, ma degli impianti lucani, chi se ne occupa? che tu sappia c'è qualcosa in programma o continueremo a star ben indietro? mi fa rosicare il fatto di vedere in puglia e altre regioni con switch off non vicino che si stanno smuovendo e qua in lucania, non si muove una foglia... basta vedere www.dfree.tv , siamo l'unica regione ad avere una bassissima percentuale di copertura del mux dfree...

Ciao Dankone, siamo sempre noi che ce ne occupiamo, hai ragione, in effetti sembra che si aspetti lo switch-off per sistemare i canali in quanto sembra non uscirne dalla situazione interferenziale. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Dankone, siamo sempre noi che ce ne occupiamo, hai ragione, in effetti sembra che si aspetti lo switch-off per sistemare i canali in quanto sembra non uscirne dalla situazione interferenziale. ;)
quindi in poche parole non si sta smuovendo nulla per problemi di interferenze... ho capito. altro piccolo quesito: io ricevo da maschito e m.vulture, attualmente non c'è alcun ripetitore la7, allo switch-off verrà irradiato segnale per i mux timb, o ci saranno solo laddove c'era copertura analogica di la7?
grazie per la disponibilità

salve bts

ti volevo chiedere cosa e' successo ai segnali di monte delio ch 43 teleblu e il 36 teleregione,mi hanno detto che non sono piu' visibli da piu' di 2 mesi.problemi con il ministero?
visto che ci saranno novita sul ch 32 teleblu che trasmette da vico garganico;)

ps l'ultimo perfezionamento all'antenna del ch 39 dhalia sulla maiella, arriva giu' che una bellezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso