M. Daniele
Digital-Forum Friend
BTS ti segnalo che La7 (ch54 Impalata) non trasmette in 16:9 e viene tutto tagliato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mingo6 ha scritto:Una domanda per BTS.
Volevo chiedere se conoscete i tecnici che hanno installato il ripetitore di Telenorba DTT su M. Celano, che trasmette sul ch. 66.
Presenta delle microinterruzioni fastidiosissime rendendo inguardabili tutti i canali del mux. Grazie.
Saluti.
P.S. Ne avevo anche parlato in un altro thread
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1433078&postcount=9
M. Daniele ha scritto:BTS ti segnalo che La7 (ch54 Impalata) non trasmette in 16:9 e viene tutto tagliato.
PAGLIACORTA ha scritto:BTS la prossima settimana potete fare qualcosa per Cielo sul mux ReteA?
PAGLIACORTA ha scritto:a chi si può rivolgersi per dire che teleregione trasmette sulla stessa frequenza?
Capisco BTS.BTS ha scritto:Ciao Mingo6, il 66 da Celano è un "pezzo di carta" acquistato dal gruppo Telenorba, ed attualmente trasmette un flusso senza contenuti (giusto per non metterci la faccia giudizialmente). In questo momento non fa altro che danneggiare il gruppo Telecom e Tele Dauna.
Il tutto è già stato rilevato ed è al vaglio di decisioni verso le autorità competenti.![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, per Rete A no, ma per MBone sì.![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, stiamo ottimizzando i ponti radio che servono Impalata. Vedrai a breve il perfezionamento.![]()
alfriend21 ha scritto:Ciao Bts so che dovete intervenire a Surbo per il 2/3 dicembre. Buon lavoro e che la pioggia non sia con voi!!!!
PAGLIACORTA ha scritto:Vero la pioggia dovrebbe arrivare in quei due giorni![]()
M. Daniele ha scritto:BTS hai aggiornamenti riguardo alla frequenza di QOOB sul ch28 dall' Impalata? QOOB ormai è stato chiuso da un mese e quella frequenza così inutilizzata mi pare uno spreco.![]()
buonasera, ma degli impianti lucani, chi se ne occupa? che tu sappia c'è qualcosa in programma o continueremo a star ben indietro? mi fa rosicare il fatto di vedere in puglia e altre regioni con switch off non vicino che si stanno smuovendo e qua in lucania, non si muove una foglia... basta vedere www.dfree.tv , siamo l'unica regione ad avere una bassissima percentuale di copertura del mux dfree...BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, siamo abituati a pioggia, neve e vento. In questa settimana nessuno ci ferma su Surbo. Forse slitta di un giorno, ma siamo lì.![]()
Dankone ha scritto:buonasera, ma degli impianti lucani, chi se ne occupa? che tu sappia c'è qualcosa in programma o continueremo a star ben indietro? mi fa rosicare il fatto di vedere in puglia e altre regioni con switch off non vicino che si stanno smuovendo e qua in lucania, non si muove una foglia... basta vedere www.dfree.tv , siamo l'unica regione ad avere una bassissima percentuale di copertura del mux dfree...
quindi in poche parole non si sta smuovendo nulla per problemi di interferenze... ho capito. altro piccolo quesito: io ricevo da maschito e m.vulture, attualmente non c'è alcun ripetitore la7, allo switch-off verrà irradiato segnale per i mux timb, o ci saranno solo laddove c'era copertura analogica di la7?BTS ha scritto:Ciao Dankone, siamo sempre noi che ce ne occupiamo, hai ragione, in effetti sembra che si aspetti lo switch-off per sistemare i canali in quanto sembra non uscirne dalla situazione interferenziale.![]()