BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giallorosso70 ha scritto:
Vi siete dimenticati di Lecce?:mad:

Ciao Giallorosso, purtroppo la direzione tecnica ci inserisce questioni urgenti, e noi dobbiamo obbedire. Ma Lecce è nella mia testa, ed io sono peggio di un ariete (anche se sono ariete di segno). Non preoccuparti arriveremo anche lì. ;)

Ciao BTS sai se la Rai a Montecaccia ha intenzione di accendere il canale 51 per trasmettere il mux-a ?

Magari hai sentito qualche voce di corridoio...

Comunque complimenti per la professionalità.

PS
Mettete il mux ALL Music dell'espresso su uno dei tralicci di Corato.

Ultima modifica:
Lord Style ha scritto:
Ciao BTS sai se la Rai a Montecaccia ha intenzione di accendere il canale 51 per trasmettere il mux-a ?

Magari hai sentito qualche voce di corridoio...

Comunque complimenti per la professionalità.

PS
Mettete il mux ALL Music dell'espresso su uno dei tralicci di Corato.

Ciao Lord Style, purtroppo sia per il 51 RAI che per All Music bisognerà aspettare lo switch off. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Lord Style, purtroppo sia per il 51 RAI che per All Music bisognerà aspettare lo switch off. ;)
Buonasera!
qualche novità per il monte vulture o monte caruso in basilicata?
grazie mille ;)
PS: sono giorni che il ch 68(MDS2) dal vulture non si aggancia +.

Dankone ha scritto:
Buonasera!
grazie mille ;)

Ciao Dankone, purtroppo non ci interessiamo di Mediaset, però se vuoi posso segnalarlo, tanto sono amici di lavoro. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Dankone, purtroppo non ci interessiamo di Mediaset, però se vuoi posso segnalarlo, tanto sono amici di lavoro. ;)
okk grazie mille... altra cosa, sul sito di mediaset premium risulta sul 59 MDS1, ma sul dtt non si aggancia(mai agganciato, lo ricevo per ora solo da monte caruso ch 40), e in contemporanea in analogico sul 59 c'è deejay tv, il quale è interferito, si vede l'immagine "come se un canale spingesse da sopra". ricevo deejay tv su 2 frequenze ma nessuna si vede bene :eusa_wall: l'altra perchè da monte caruso (Maschito)viene mandata in pol.verticale su ch 50 e da li tutti i canali ricevibili sono in pol.orizzontale tranne che per deejay tv :eusa_wall:

BTS ha scritto:
Ciao Giallorosso, purtroppo la direzione tecnica ci inserisce questioni urgenti, e noi dobbiamo obbedire. Ma Lecce è nella mia testa, ed io sono peggio di un ariete (anche se sono ariete di segno). Non preoccuparti arriveremo anche lì. ;)

sono due mesi che aspettiamo, vuol dire che Lecce non ha priorità urgente........

spl_decibel ha scritto:
salve bts.
recentemente,circa 3 anni fa,è stato costruito un nuovo grande traliccio in contrada sant'oronzo,ma non mi risulta,che ospiti trasmettitori tv,radio e cellullari,però è pieno zeppo di ripetitori...sai a cosa serve?
grazie in anticipo ;)

mi riferisco nella zona delle colline di monopoli,è vicino all'impalata,2 km a sud circa.
è un grande ripetitore,costruito di recente,ma nessuno sa cosa trasmetta.

Ciao Bts, complimenti per aver messo il Mux Dahlia sul 58, ma purtoppo ora il mux mux b (Sportitalia) si vede male, il 55 è pieno di interferenze, (Qui a Canosa di Puglia), verrà potenziato e sistemato in futuro? o rimarà così?

Dankone ha scritto:
Buonasera!
grazie mille ;)
ciao dankone. da dove scrivi? io lavello!

per BTS:
è possibile avere sulla frequenza 57(da modugno) il mux dell'espresso piuttosto che averlo in analogico?
Poichè noto che ormai tutti hanno il digitale terrestre e qualcuno riesce a beccare questo mux solo dopo intervento sull'antenna, sarebbe veramente utile questo cambiamento.
Attendo una risposta su questa proposta.

si potrebbe fare anche a lecce scambiare le due frequenze
e6 mettere deeejay tv mentre il canale 37 usarlo per il digitale dato che è libero mentre per parabita usare il 57 invece.

p.s. ma la 7 trasmette per caso da Leece Stadio come riporta ogtv

Ultima modifica:
mikekillthedog ha scritto:
per BTS:
è possibile avere sulla frequenza 57(da modugno) il mux dell'espresso piuttosto che averlo in analogico?
Poichè noto che ormai tutti hanno il digitale terrestre e qualcuno riesce a beccare questo mux solo dopo intervento sull'antenna, sarebbe veramente utile questo cambiamento.

Mi associo e sottoscrivo. Ci avevo già pensato anch'io. Uno scambio di frequenze sarebbe l'idea più sensata. Il 57 da Modugno ha un ottimo segnale, mentre il 69 da Cassano è praticamente inutile. Speriamo. Dai, BTS!

Gentile BTS,
mi ritrovo,da pochissimi giorni, come interferenza sul ch 69, come sovrapposizione di video, il deejay tv di Trazzonara, con una tv Telitalia che, da ricerche, sembra trasmettere da Timparello di Lappano(CS); oltretutto, questa Telitalia o presunta tale, dovrebbe trasmettere fisso in dvb e invece me lo ritrovo in interferenza analogica.
Io ho solo una direttiva uhf verso Trazzonara.
Ciao

giovyblues ha scritto:
Gentile BTS,
mi ritrovo,da pochissimi giorni, come interferenza sul ch 69, come sovrapposizione di video, il deejay tv di Trazzonara, con una tv Telitalia che, da ricerche, sembra trasmettere da Timparello di Lappano(CS); oltretutto, questa Telitalia o presunta tale, dovrebbe trasmettere fisso in dvb e invece me lo ritrovo in interferenza analogica.
Io ho solo una direttiva uhf verso Trazzonara.
Ciao

Ciao Giovyblues, ho già segnalato la cosa alla direzione tecnica. Ultimamente stanno spuntando come funghi. Sarà l'umidità.....;)

paolo68 ha scritto:
Mi associo e sottoscrivo. Ci avevo già pensato anch'io. Uno scambio di frequenze sarebbe l'idea più sensata. Il 57 da Modugno ha un ottimo segnale, mentre il 69 da Cassano è praticamente inutile. Speriamo. Dai, BTS!

UP

paolo68 ha scritto:

Ciao Paolo68, quello che chiedi, non si può fare in quanto le reti digitali e analogiche sono due cose separate, ed i canali non si possono scambiare tra di loro. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
si potrebbe fare anche a lecce scambiare le due frequenze
e6 mettere deeejay tv mentre il canale 37 usarlo per il digitale dato che è libero mentre per parabita usare il 57 invece.

p.s. ma la 7 trasmette per caso da Leece Stadio come riporta ogtv

Ciao Pagliacorta, come già citato a Paolo68, non si può fare. Per Lecce stadio, si è vero. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Paolo68, quello che chiedi, non si può fare in quanto le reti digitali e analogiche sono due cose separate, ed i canali non si possono scambiare tra di loro. ;)

...e quindi non abbiamo speranze!

mikekillthedog ha scritto:
per BTS:

Ciao Mikekillthedog, (chiedo scusa se percaso ho sbagliato a scrivere il nik, ma ogni volta che lo scrivo mi si intrecciano le dita) non è possibile fare quello che citi. Sono reti separate, e non possono essere scambiate tra di loro. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso