BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIAGUARO ha scritto:
Ciao BTS, problemi in analogico per MTV dalla sera di mercoledì (almeno sui ch67 di Modugno e Ripanno): o squadretta vistosamente fino a bloccarsi l'immagine oppure è a nero...in pratica non si vede nulla.

Ciao Giaguaro, tutto a posto. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Mark, abbiamo verificato con sopralluogo sul posto, ed i canali sono tutti OK. ;)
ok grazie, allora vuol dire ke era la solita propagazione estiva, ma che io ricorda i canali di telecom anche nelle giornate più umide si sono sempre visti... ma...
speriamo ke con il tutto digitale non succedano + queste cose...

markDTT ha scritto:
Infatti anche a me la stessa cosa, BTS, sembra come se il segnale arrivi più debole, e quindi subisce più interferenze...

Ciao Mark, è difficile che si affievoliscano per propagazione su una distanza così corta. Il 41, 28 e 37 dovresti riceverli bene. E' vero sì che sono interferiti, ma dovrebbero prevalere se ricevi direttamente da Corato. ;)

Dovrei riceverli bene, cosa ke avveniva prima del gran caldo, ora invece in prevalenza il 28 spesso sparisce, ricevo da Corato, ed ho un antenna anche sul monte Celano, ma solo dal 60 in poi..
Cosa può essere interferenza e basta, o sta x qualche altro canale dietro ha aumentato la potenza...
ma, quando arriva sto tutto digitale, non c'è la faccio +...:mad:

E possibile sapere da Bts quali impianti gestisce in Basilicata e di quali emittenti ? Grazie

barcl ha scritto:
E possibile sapere da Bts quali impianti gestisce in Basilicata e di quali emittenti ? Grazie

La BTS attualmente è la responsabile tecnica-manutentrice diretta dei gruppi TIMB (LA7/MTV/TIMB1/TIMB2), 7GOLD, ALL MUSIC, RTG, TELE BLU ed altre emittenti di piccolo rilievo in Puglia e Basilicata.

M. Daniele ha scritto:
La BTS attualmente è la responsabile tecnica-manutentrice diretta dei gruppi TIMB (LA7/MTV/TIMB1/TIMB2), 7GOLD, ALL MUSIC, RTG, TELE BLU ed altre emittenti di piccolo rilievo in Puglia e Basilicata.

Ciao Daniele, grazie, sempre pronto ed efficiente. ;)

Novità per il ripetitore TIMB1 per la città di Potenza.

M. Daniele ha scritto:
BTS ha scritto:
Ciao Daniele, grazie, sempre pronto ed efficiente. ;)

Ci sono novità per il ripetitore TIMB1 su Potenza città? :icon_rolleyes:

cenzino ha scritto:
Ci sono novità per il ripetitore TIMB1 su Potenza città? :icon_rolleyes:

Ciao Cenzino, no. Penso che si attenda lo switch-off, che comunque manca poco. :D

Un saluto a tutti. Mi occorre sapere, per chi vede il 60 di LA7 M. Trazzonara (TA), come si vede, se ci sono cambiamenti etc. Un grazie anticipato. ;)

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti. Mi occorre sapere, per chi vede il 60 di LA7 M. Trazzonara (TA), come si vede, se ci sono cambiamenti etc. Un grazie anticipato. ;)
Sono fuori,non posso esserti d'aiuto. Volevo chiederti, visto che gestisci gli impianti di 7 Gold, se il 42 di Trazzonara ha i pannelli rivolti verso il Salento.

BTS ha scritto:

BTS grazieeee!! sono a Crispiano, avevo già notato verso le 14:30 un notevole miglioramento del segnale di La7 sul 60, ma pensavo ad una cosa temporanea, mai visto così bene, mai! Ottimo!
Si vede benissimo!
Ciao;) ;) ;)

BTS ha scritto:

Si vede sempre male o meglio come prima specialmente la sera dove viene disturbato come sempre da Telenorba, ma sarà dovuto anche un pò alla propagazione
Comunque a Lecce non si è visto mai bene, invece quando LA7 trasmetteva dal ch 52 penso da Surbo si vedeva molto meglio.

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
Si vede sempre male o meglio come prima specialmente la sera dove viene disturbato come sempre da Telenorba, ma sarà dovuto anche un pò alla propagazione

da noi era perennemente disturbato da Telelibera Cassano, ( e considera che Trazzonara non ce l'ho in ottica direttamente ), quindi Calabria, ma si vedeva, ora invece si vede benissimo. Non so come mai nella tua direzione...probabile come dici tu: effetti propagativi dato il caldo...

BeRsErK ha scritto:
taranto città sempre uguale (buona)

Se a te si vedeva già bene, non credo apprezzerai sul video dei cambiamenti, ma ti assicuro che su Crispiano e sua direttrice finora non era così, anche se ormai me lo vedo sul dtt dal ch 28. Ma hanno fatto bene, BTS, a sistemare il canale analogico perchè non tutti vedono dal ch 28 perchè su ripetitore decentrato rispetto a Trazzonara e solo chi ha autonomia nelle sistemazioni delle antenne può regolarsi di conseguenza in questo far-west televisivo.:D
sarei curioso per Statte come si vede...

la 7D analogico dall'impalata è partita da capo.si sente solo l'audio e lo schermo è sempre rosa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso