giuseppejdm
Digital-Forum Master
ciao bts ti segnalo che il 60 di la 7 da trazzonara arriva discretamente anche nel sud salento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente, è di nuovo così, "in rosa" in 16:9, ma con audio funzionante.spl_decibel ha scritto:la 7D analogico dall'impalata è partita da capo.si sente solo l'audio e lo schermo è sempre rosa!!!
la7 d ripristinato.grazie btsEliseO ha scritto:Effettivamente, è di nuovo così, "in rosa" in 16:9, ma con audio funzionante. Ciao a Tutti!
oscilloscopio ha scritto:nel Metapontino La7 analogico si riceve male ,
solo nelle prime ore del mattino e meno disturbato
BTS ha scritto:Ciao Oscilloscopio, il controllo mi sarebbe servito nel giorno di prova, dove altri utenti hanno rilevato un netto miglioramento. Comunque lo rifaremo e quindi ti avvertirò.![]()
oscilloscopio ha scritto:nel Metapontino La7 analogico si riceve male ,
solo nelle prime ore del mattino e meno disturbato
PAGLIACORTA ha scritto:Oggi si vede un pò meglio a Lecce Città il ch 60 Analogico di La7.
canosa76 ha scritto:Ciao Bts, volevo informazioni sul mux la7 da monte celano con frequenza 55, il mux si riceve bene solo dalle 13.00 alle 14.00, poi il resto della giornata la qualità è uguale a 0 quindi non si vede più niente. E' un problema della mia antenna o della frequenza?
Rommy ha scritto:Salve a tutti,
scrivo da Foggia e volevo chiedervi se vi risultano problemi su La7 in digitale terrestre perchè è da circa una settimana che la tv rileva segnale assente.
Gli altri canali tipo MTV, La7D etc. li ricevo benissimo.
Ho provato a fare una risintonizzazione ma il risultato è lo stesso.
Il mio impianto è composto di due antenne (una verso Volturino-Monte Sambuco e l'altra verso S. Marco in Lamis Monte Celano). Ricevo benissimo tutti i canali ed anche in analogico vedo La7 sul canale 65, ma stranamente mi è scomparso in DTT. Lo stesso televisore a casa di mio padre con una sola antenna (m.te Sambuco) riceve benissimo La7 in DTT.
Grazie e ciao.
oscilloscopio ha scritto:Ciao BTS oggi La7 analogico sembra migliorata rispetto ha ieri![]()
x giovyblues su 28 ricevo un canale analogico
BTS ha scritto:Ciao Canosa76, in propagazione è molto probabile che ti giunga un isocanale dalla Maiella che ti distrugge tutta l'informazione digitale. Il 55 non è realizzato per estendersi fino a Canosa, pertanto il livello di segnale non è molto forte.![]()
canosa76 ha scritto:Quindi BTS, sarà imposssibile ricevere questo mux, o verrà in futuro migliorato o cambiato di frequenza?