BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Ciaolo che problema ciaii
qui da me' nel Metapontino tutto ok;) ;)
ringrazio Bts per l'info del post precedente grazie.

Deejaytv in tutta italia dal 26 novembre?

Cara BTS, ho appena letto una news riportata su digital-sat e su qualche altro sito nazionale che riporta che Deejay tv sarà visibile in tutta italia sul canale 9 dal 26 novembre. Avendo capito che si tratta del canale in digitale volevo capire questo cosa significa... Ad esempio, da corato, da dove usufruisco del servizio tv digitale-analogico per le tv private, verrà attivato il mux del gruppo l'Espresso? (penso di no cmq chiedo :eusa_shifty:) Oppure deejay tv andrà temporaneamente su un mux locale? (più probabile) Se si quale? dal 26 novembre succederà la stessa cosa anche a cielo oppure è solo una cosa che riguarda deejay tv?
Grazie anticipatamente per la risp!

Ciaolo ha scritto:
BTS, puoi segnalare a chi se ne occupa che il canale 53 del Trazzonara (Mediaset DVB 2) ha dei problemi?
Grazie!
Ci sono squadrettamenti, un abbassamento della qualità del segnale, da ieri mattina (tutto ok per mediaset 1 e d-free).

nico5891 ha scritto:
I Canali a Potenza Di la7 sono tornati,da ieri sera tutto ok. Invece per Deejay da Tempa Rossa ancora non si sa niente?

Ciao Nico, grazie per l'informazione. L'impianto di Deejay di Tempa Rossa non è in nostra gestione.

victor_80 ha scritto:
Quindi mi consigli di staccare la seconda antenna?
Ma il mux di La5 da parabita mi arriva debole o è il mio impianto?
Grazie

Ciao Victor, sei molto vicino a Parabita, dovresti riceverli tutti bene, a meno che con la seconda antenna ricevi isocanali provenienti dal nord che ti disturbano.

sinar86 ha scritto:
Cara BTS, ho appena letto una news riportata su digital-sat e su qualche altro sito nazionale che riporta che Deejay tv sarà visibile in tutta italia sul canale 9 dal 26 novembre. Avendo capito che si tratta del canale in digitale volevo capire questo cosa significa... Ad esempio, da corato, da dove usufruisco del servizio tv digitale-analogico per le tv private, verrà attivato il mux del gruppo l'Espresso? (penso di no cmq chiedo :eusa_shifty:) Oppure deejay tv andrà temporaneamente su un mux locale? (più probabile) Se si quale? dal 26 novembre succederà la stessa cosa anche a cielo oppure è solo una cosa che riguarda deejay tv?
Grazie anticipatamente per la risp!

Ciao Sinar, molto probabilmente si riferisce alla numerazione LCN, di cui ultimamente la posizione 9 è stata molto contesa da parecchie emittenti. Molto probabilmente gli è stata assegnata quella posizione in maniera stabile e indiscussa in tutta Italia. Cosa che trovo a mio parere molto giusta.

Per BTS

Grazie Comunque BTS. Io intanto ho inviato un e-mail a deejay ma ad oggi ancora nulla. Comunque sarebbe interessante se mettessi in elenco quali impianti e per quali emittenti gestite a Potenza e hinterland, per evitare di disturbare con segnalazioni che risultano inappropriate, dato che la gestione non è vostra. Grazie

nico5891 ha scritto:
Grazie Comunque BTS. Io intanto ho inviato un e-mail a deejay ma ad oggi ancora nulla. Comunque sarebbe interessante se mettessi in elenco quali impianti e per quali emittenti gestite a Potenza e hinterland, per evitare di disturbare con segnalazioni che risultano inappropriate, dato che la gestione non è vostra. Grazie

Ciao Nico, non preoccuparti segnala pure, se posso rigiro il problema a chi di competenza. Per noi operatori nel settore l'importante è soddisfare l'utenza, e nell'ambito ci conosciamo un pò tutti. Sono sempre cose utili. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Nico, non preoccuparti segnala pure, se posso rigiro il problema a chi di competenza. Per noi operatori nel settore l'importante è soddisfare l'utenza, e nell'ambito ci conosciamo un pò tutti. Sono sempre cose utili. ;)
Ciao,
sai per caso quando verrà digitalizzato l'Impianto di Deejay tv della Risana?

Confermo anche in direzione nord i multiplexer di Mediaset trasmettono attenuato sui CH 56 - 58 UHF, e stasera ci sta anche la partita Juve-Roma.

Allertato il Servizio Clienti 199.303.404 ma ovviamente non hanno stimatodel ripristino dell'avaria.
Avaria zone Locorotondo - Alberobello - Putignano (Ba) - Martina Franca (Ta). Mi confermate?

Carpe_Diem ha scritto:
Allertato il Servizio Clienti 199.303.404 ma ovviamente non hanno stimatodel ripristino dell'avaria.
Avaria zone Locorotondo - Alberobello - Putignano (Ba) - Martina Franca (Ta). Mi confermate?

Scusate ma forse ho sbagliato posto per chiedere informazioni di mediaset, c'è un area più pertinente.

timb2 santeramo H2

ciao BTS,
ci sono possibilità che qualcosa cambi sull'H2 da Santeramo.
Ad Altamura giunge il segnale da Cassano di dfree e naturalmente le interferenze non lasciano vedere nulla.

donpigna ha scritto:
ciao BTS,
ci sono possibilità che qualcosa cambi sull'H2 da Santeramo.
Ad Altamura giunge il segnale da Cassano di dfree e naturalmente le interferenze non lasciano vedere nulla.

Ciao Donpigna, per il momento no. Hai provato a ricevere il 55 di Timb1 o il 24 di Mbone da Santeramo ?

Ultima modifica:
Domanda per Bts

Ma Deejay tv è rimasta senza soldi visto che da voi per il mux con cielo non fa sostituire dei componenti e da noi a Potenza ancora il problema non è stato risolto nonostante la mia segnalazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso