BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico5891 ha scritto:
Ma Deejay tv è rimasta senza soldi visto che da voi per il mux con cielo non fa sostituire dei componenti e da noi a Potenza ancora il problema non è stato risolto nonostante la mia segnalazione?

rassegnati che è meglio
;)

PAGLIACORTA ha scritto:
rimani sintonizzato un pò vedi che il freezee c'è
qui a lecce sempre uguale con un freeze minore ma c'è sempre

scusa mi dici che segnale ti arriva a lecce?Mer,Ber,Potenza segnale.

@ Burian, come vedi il CH 23 di Risana LA7 Analogico ?

@ Pagliacorta, questo avatar è troppo forte ! L'ho memorizzato nelle immagini.

BTS ha scritto:
@ Burian, come vedi il CH 23 di Risana LA7 Analogico ?

@ Pagliacorta, questo avatar è troppo forte ! L'ho memorizzato nelle immagini.
Sul 23 non riesco adesso (cosi come da sempre) a vedere nulla in quanto il segnale di la7 si sovrappone totalmente al segnale di studio 100 proveniente da Ceglie Messapica. Mi ricordo che una volta che si fuse il ripetirore di studio100, la 7 si vedeva perfettamente cosi come ora si vede MTV sul 28.

burian ha scritto:
Sul 23 non riesco adesso (cosi come da sempre) a vedere nulla in quanto il segnale di la7 si sovrappone totalmente al segnale di studio 100 proveniente da Ceglie Messapica. Mi ricordo che una volta che si fuse il ripetirore di studio100, la 7 si vedeva perfettamente cosi come ora si vede MTV sul 28.

Ti chiedevo se l'hai visto negli ultimi giorni... ;)

Purtroppo il cambiamento per chi come me punta a trazzonara-martina, si potrà avere solo con lo spegnimento del potente ripetitore di studio 100 a Pisciacalze.
Ecco come si vede da me il 23, nulla :)

1.jpg

burian ha scritto:
Purtroppo il cambiamento per chi come me punta a trazzonara-martina, si potrà avere solo con lo spegnimento del potente ripetitore di studio 100 a Pisciacalze.

Questa è un'immagine degli ultimi giorni ? Se si, prima non vedevi niente.

ma avete fatto qualche intervento al MUX di ReteA?
a parte che cielo, deejaytv ecc.. hanno immagini più nitide (sembra quasi che abbiano aumentato il bitrate) ma non ci sono più squadrettamenti (almeno, i non ne vedo)

dangerfamily ha scritto:
ma avete fatto qualche intervento al MUX di ReteA?
a parte che cielo, deejaytv ecc.. hanno immagini più nitide (sembra quasi che abbiano aumentato il bitrate) ma non ci sono più squadrettamenti (almeno, i non ne vedo)

dall'e6 di trazzonara?
da noi sempre squadrettamenti

PAGLIACORTA ha scritto:
dall'e6 di trazzonara?
da noi sempre squadrettamenti

capisco che squadretta ma vorrei avere qualche misura di Mer,Ber per capire se il segnale che ti arriva e' insufficiente.Da noi qui in prov.di Br tutto ok ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso