Ciaolo ha scritto:Una domanda secca per BTS: quando switcha l'impianto di Monte Trazzonara?
Forse Agosto !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciaolo ha scritto:Una domanda secca per BTS: quando switcha l'impianto di Monte Trazzonara?
Poynting76 ha scritto:Scusa BTS, ti avevo fatto una domanda qualche pagina fa, ma attendo ancora risposta.
Come mai il segnale analogico di La7 non è mai stato trasmesso per l'alto Tavoliere? E come mai neanche il mux TIMB 2?
Ora, in previsione del (pare imminente) switch off di Foggia, sai se si muove qualcosa in questo senso? Ovviamente non più per l'analogico, ormai.
Ok, quando si sciolgono i dubbi facci sapere (magari anche per altri impianti).BTS ha scritto:Forse Agosto !
Ciao Dom,Domtechnik76 ha scritto:salve fabio
il ch 54 MTV dall'Abruzzo e' quello che trasmette dalla maiella (ex mux2 mediaset) e quindi trasmette nell'impianto mediaset assieme canale5,italiano e rete4 per degli accordi in passato.
una settimana fa sono saltati( causa maltempo) tutti i canali della maiella tranne mediaset e se ti ricordi si vedevano solo i canali mediaset e MTV.
se fosse saltato mediaset (rare occasioni)non avresti visto i canali mediaset da monte d'elio che attinge il segnale dalla maiella per poi ripeterlo.
quindi come ti dicevo tempo fa, controlla la tua antenna e cerca di puntarla meglio perche' tra monte d'elio e la maiella ci sono 30g° piu' a nord.
ti pare poco che a rodi garganico (zona s.barbara) il mux1 ch 59 MDS fa 30 db di MER? a me no.
ciao
Guarda, io sono a San Severo e ti dico che qua La7 analogico non si è mai visto. In teoria dovrebbe esserci qualche segnale spurio sul 45 o sul 65, se non ricordo male, ma ti dico che qui si prende solo col satellite.BTS ha scritto:Cosa intendo per alto tavoliere ? LA7 analogico è dappertutto.
BTS ha scritto:Cosa intendo per alto tavoliere ? LA7 analogico è dappertutto.
Anche a Locorotondo - Martina non ha mai trasmesso grazie alle interferenze con gli altri canali (vedi sul 23 con studio100).BTS ha scritto:Cosa intendo per alto tavoliere ? LA7 analogico è dappertutto.
burian ha scritto:Anche a Locorotondo - Martina non ha mai trasmesso grazie alle interferenze con gli altri canali (vedi sul 23 con studio100).
Ciaolo ha scritto:Scusa BTS, ma ho già chiesto a Raiway 2 volte, dopo che da loro stessi mi è stato suggerito, di:
portare la potenza del ch 31 dell'impianto Masseria Fragneto di Martina Franca allo stesso livello del ch 26
Potresti per favore girare tu il messaggio se hai dei contatti in Raiway? Grazie!
PS. Voglio poter vedere Raisport anche prima dello switch-off.
Otg Tv ha scritto:Non è fattibile causa presenza di un po' di 31 di emittenti private (specie Telenorba)
giuseppejdm ha scritto:ciao BTS LA 7 analogico e' "quasi" dappertuttoa Leuca non si vede ... la mia domanda quindi e' con lo switch-off installerete anche li ed a Otranto ?
burian ha scritto:Anche a Locorotondo - Martina non ha mai trasmesso grazie alle interferenze con gli altri canali (vedi sul 23 con studio100).
Non ho capito.BTS ha scritto:Appunto, mi sembrava una risposta strana ! Il 31 è irradiato da Risana in modo massiccio. Forse hanno suggerito di attenuare il 31 allo stesso livello del 26.
Ma i canali sono distanti, non vedo il nesso.