Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da che ripetitore?gexxy ha scritto:Scomparsi tutti i canali mediaset premium
cinema energy emotion studiouniversal mya steel
si vede solo steel+1
ieri e stamane avevano un pò di interferenze ma ora buio
a voi?
grazie!
Vedo che hai già scritto nel thread di Bari, sicuramente lì ti sapranno dire meglio. BTS non si occupa di Mediaset.gexxy ha scritto:ciao
non ricordo il ripetitore
credo quello a cui si collega la maggior parte degli abitanti di bari centro
mi sembra corato
mentre l'altro è murgetta giusto?
anche stamattina potenza 30% qualtiù 20% o giù di lì
ormai sono quasi 24 ore!
grazie!
ma nessuno se n'è accorto?
EDIT: è appena tornato il segnale! anche se un pò disturbato cioè ogni 6-7 minuti squadretta
sta mattina alle 8.30 era sparito, poi ritornato alle 10, ma adesso non ti so dire...colin46 ha scritto:Nessun segnale sul ch 41 da Corato di timb1, mentre il 24 da Modugno è ok.
Sì, a Dicembre e non prima: è ovvio che non possa che essere così, checché ne dica BTS. Ciao!Ciaolo ha scritto:Sì, ho visto che la concessione del 55 è valida solo nelle aree digitalizzate. Ma lo switch-off del Gargano non avverrà a dicembre?
EliseO ha scritto:Sì, a Dicembre e non prima: è ovvio che non possa che essere così, checché ne dica BTS. Ciao!
I tuoi colleghi, alle prese negli anni scorsi con gli stessi problemi, hanno infatti installato tutto mesi prima per poi spegnere e riaccendere al momento opportuno. Ci mancherebbe di rischiare la pelle per un ripetitore!BTS ha scritto:Ormai è tutto un punto interrogativo. Il foggiano è rappresentato principalmente dai ripetitori di Volturino e Celano, località che in dicembre sono quasi sempre irraggiungibili per impervie condizioni meteo che ostacolano l'accesso se non a piedi per ripristini di emergenza.
Oltre dicembre non si può andare, inoltre gennaio e febbraio sono la stessa cosa, se non peggio.
Per questi motivi, le notizie interne sono per ottobre, ma staremo a vedere.![]()
BTS ha scritto:Ormai è tutto un punto interrogativo. Il foggiano è rappresentato principalmente dai ripetitori di Volturino e Celano,
Lo immaginavo. Mediaset Dvb-H da TrazzonaraCiaolo ha scritto:Vorrei dire a OTGTV che il mux che ricevo sul ch 37 non è TN7, bensì un mux che contiene un canale a schermo nero (int table). La qualità è 100%, quindi forse si tratta di un DVB-H...
EDIT: ho sbagliato thread, ma OTGTV frequenta anche questo.
Ma Ottobre per iniziare i vostri lavori tecnici preparatori, ma lo switch-off vero e proprio con effetto sugli utenti e l'attivazione di tutti i nuovi mux, non può che avvenire in base al calendario ufficiale già definito, e quindi Dicembre per la provincia di Foggia. Penso che sia semplicemente così. Ciao!BTS ha scritto:Per questi motivi, le notizie interne sono per ottobre, ma staremo a vedere.![]()
Per prepararli dovranno anche fare dei test per l'SFN quindi pochi fortunati potrebbero avere piccole probabilità di ricevere i mux per qualche minuto... ma niente più di questo.EliseO ha scritto:Ma Ottobre per iniziare i vostri lavori tecnici preparatori, ma lo switch-off vero e proprio con effetto sugli utenti e l'attivazione di tutti i nuovi mux, non può che avvenire in base al calendario ufficiale già definito, e quindi Dicembre per la provincia di Foggia. Penso che sia semplicemente così. Ciao!
Potrebbe anche essere che preparino alcune apparecchiature sulle nuove frequenze e li accendano per poco, ma dato che nella stragrande maggioranza dei casi, le frequenze sono già occupate da altre emittenti, sarebbe impossibile agganciare qualcosa. E se anche fosse possibile in alcuni casi, non sarebbe 'sta grande fortuna agganciare un mux per qualche minuto e poi riperderlo fino allo switch-off. Insomma, basta aspettare con pazienza e serenità, i tempi ufficiali degli switch-off: oramai sono pochi mesi, un po' meno per Foggia e prov. e qualcuno in più per gli altri: niente di che, insomma! Ciao!Ciaolo ha scritto:Per prepararli dovranno anche fare dei test per l'SFN quindi pochi fortunati potrebbero avere piccole probabilità di ricevere i mux per qualche minuto... ma niente più di questo.
Tanto, il momento arriverà: bisogna solo saper aspettare. Ciao!Ciaolo ha scritto:Non lo dicevo per fretta, ma per commentare ciò cha aveva scritto BTS. Per noi mi sono rassegnato... e pensare che all'inizio dell'anno gridavamo allo scandalo se ci slittavano al II semestre![]()