BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scomparsi tutti i canali mediaset premium
cinema energy emotion studiouniversal mya steel
si vede solo steel+1
ieri e stamane avevano un pò di interferenze ma ora buio
a voi?
grazie!

ciao
non ricordo il ripetitore
credo quello a cui si collega la maggior parte degli abitanti di bari centro
mi sembra corato
mentre l'altro è murgetta giusto?
anche stamattina potenza 30% qualtiù 20% o giù di lì
ormai sono quasi 24 ore!
grazie!
ma nessuno se n'è accorto?

EDIT: è appena tornato il segnale! anche se un pò disturbato cioè ogni 6-7 minuti squadretta

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
ciao
non ricordo il ripetitore
credo quello a cui si collega la maggior parte degli abitanti di bari centro
mi sembra corato
mentre l'altro è murgetta giusto?
anche stamattina potenza 30% qualtiù 20% o giù di lì
ormai sono quasi 24 ore!
grazie!
ma nessuno se n'è accorto?

EDIT: è appena tornato il segnale! anche se un pò disturbato cioè ogni 6-7 minuti squadretta
Vedo che hai già scritto nel thread di Bari, sicuramente lì ti sapranno dire meglio. BTS non si occupa di Mediaset.

Ciaolo ha scritto:
Sì, ho visto che la concessione del 55 è valida solo nelle aree digitalizzate. Ma lo switch-off del Gargano non avverrà a dicembre?
Sì, a Dicembre e non prima: è ovvio che non possa che essere così, checché ne dica BTS. Ciao!

EliseO ha scritto:
Sì, a Dicembre e non prima: è ovvio che non possa che essere così, checché ne dica BTS. Ciao!

Ormai è tutto un punto interrogativo. Il foggiano è rappresentato principalmente dai ripetitori di Volturino e Celano, località che in dicembre sono quasi sempre irraggiungibili per impervie condizioni meteo che ostacolano l'accesso se non a piedi per ripristini di emergenza.
Oltre dicembre non si può andare, inoltre gennaio e febbraio sono la stessa cosa, se non peggio.
Per questi motivi, le notizie interne sono per ottobre, ma staremo a vedere. ;)

BTS ha scritto:
Ormai è tutto un punto interrogativo. Il foggiano è rappresentato principalmente dai ripetitori di Volturino e Celano, località che in dicembre sono quasi sempre irraggiungibili per impervie condizioni meteo che ostacolano l'accesso se non a piedi per ripristini di emergenza.
Oltre dicembre non si può andare, inoltre gennaio e febbraio sono la stessa cosa, se non peggio.
I tuoi colleghi, alle prese negli anni scorsi con gli stessi problemi, hanno infatti installato tutto mesi prima per poi spegnere e riaccendere al momento opportuno. Ci mancherebbe di rischiare la pelle per un ripetitore!

BTS ha scritto:
Ormai è tutto un punto interrogativo. Il foggiano è rappresentato principalmente dai ripetitori di Volturino e Celano,

tanto sul d'elio e vico garganico c'e' solo la rai, telenorba e tele blu.
tutto il resto proviene dalla maiella.
questi sono i primi impianti che verranno spenti insieme a petacciato e l'abruzzo.;)

Vorrei dire a OTGTV che il mux che ricevo sul ch 37 non è TN7, bensì un mux che contiene un canale a schermo nero (int table). La qualità è 100%, quindi forse si tratta di un DVB-H...

EDIT: ho sbagliato thread, ma OTGTV frequenta anche questo :D .

Ciaolo ha scritto:
Vorrei dire a OTGTV che il mux che ricevo sul ch 37 non è TN7, bensì un mux che contiene un canale a schermo nero (int table). La qualità è 100%, quindi forse si tratta di un DVB-H...

EDIT: ho sbagliato thread, ma OTGTV frequenta anche questo :D .
Lo immaginavo. Mediaset Dvb-H da Trazzonara

BTS ha scritto:
Ma Ottobre per iniziare i vostri lavori tecnici preparatori, ma lo switch-off vero e proprio con effetto sugli utenti e l'attivazione di tutti i nuovi mux, non può che avvenire in base al calendario ufficiale già definito, e quindi Dicembre per la provincia di Foggia. Penso che sia semplicemente così. Ciao!

EliseO ha scritto:
Ma Ottobre per iniziare i vostri lavori tecnici preparatori, ma lo switch-off vero e proprio con effetto sugli utenti e l'attivazione di tutti i nuovi mux, non può che avvenire in base al calendario ufficiale già definito, e quindi Dicembre per la provincia di Foggia. Penso che sia semplicemente così. Ciao!
Per prepararli dovranno anche fare dei test per l'SFN quindi pochi fortunati potrebbero avere piccole probabilità di ricevere i mux per qualche minuto... ma niente più di questo.

Ciaolo ha scritto:
Per prepararli dovranno anche fare dei test per l'SFN quindi pochi fortunati potrebbero avere piccole probabilità di ricevere i mux per qualche minuto... ma niente più di questo.
Potrebbe anche essere che preparino alcune apparecchiature sulle nuove frequenze e li accendano per poco, ma dato che nella stragrande maggioranza dei casi, le frequenze sono già occupate da altre emittenti, sarebbe impossibile agganciare qualcosa. E se anche fosse possibile in alcuni casi, non sarebbe 'sta grande fortuna agganciare un mux per qualche minuto e poi riperderlo fino allo switch-off. Insomma, basta aspettare con pazienza e serenità, i tempi ufficiali degli switch-off: oramai sono pochi mesi, un po' meno per Foggia e prov. e qualcuno in più per gli altri: niente di che, insomma! Ciao!

Non lo dicevo per fretta, ma per commentare ciò cha aveva scritto BTS. Per noi mi sono rassegnato... e pensare che all'inizio dell'anno gridavamo allo scandalo se ci slittavano al II semestre :D

Ciaolo ha scritto:
Non lo dicevo per fretta, ma per commentare ciò cha aveva scritto BTS. Per noi mi sono rassegnato... e pensare che all'inizio dell'anno gridavamo allo scandalo se ci slittavano al II semestre :D
Tanto, il momento arriverà: bisogna solo saper aspettare. Ciao!

Quoto Eliseo, e nel frattempo, come aperitivo fino all'autunno, ci godiamo un pò di stravolgimento di locali in digitale h24, e forse un piccolo terremoto storico a Modugno. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso