BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo vogliamo sapere, grazie per il tuo contributo, lasciamo perdere le polemiche inutili, ma sono i mux TIMb a Monte Caccia?
Ps. Ma da Monte Caccia vi appogiate all'antenna della Rai, o avete una vostra?

BTS ha scritto:
1000236z.jpg

Grazie BTS per averi fatto vedere una parte di lavoro che si effettua per lo switch off.

BTS ha scritto:
Previsioni copertura M. Caccia, a partire da 58 dBuV/m (colorazione più esterna). :icon_cool:

cacciak.jpg
Ma usi il mio stesso programma per le simulazioni delle aree di servizio? :D

@ BTS Una previsione copertura di Trazzonara e Parabita per noi del nord Salento nooo?:D
A Guagnano conviene puntare ancora su Trazzonara oppure su Parabita?

Una cortesia, quando rispondete con "quota", se possibile, rimuovete il link delle foto, sennò impegnamo troppe pagine ! :icon_cool:

per bts

Su Vaglio Basilicata siete intervenuti anche sui pannelli di trasmissione? e quali mux di quali poeratori attiverete.

burian ha scritto:
Bts, perche non mi rispondi mai?

No no, non pensare questo ! Le foto non le ho a casa. Le carico dall'ufficio e ti mando foto e mappatura di irradiazione da risana ! ;)

BTS, da Trazzonara tutti i segnali da voi gestiti saranno orientati a 360° o ci saranno eccezioni? Potresti elencare queste eventuali eccezioni? (ovviamente parlo del post-switch-off)

nico5891 ha scritto:
Su Vaglio Basilicata siete intervenuti anche sui pannelli di trasmissione? e quali mux di quali poeratori attiverete.

No, le antenne non si possono toccare per il momento. Tutti i Timb e forse Rete A, dico forse perchè non so se lo attivo io o qualcun'altro. Ci siamo divisi un pò i compiti perchè gli impianti sono tanti ! :icon_cool:

Ciaolo ha scritto:
BTS, da Trazzonara tutti i segnali da voi gestiti saranno orientati a 360° o ci saranno eccezioni? Potresti elencare queste eventuali eccezioni? (ovviamente parlo del post-switch-off)

Ciao Ciaolo, quasi 360°, comunque metterò le previsioni da Trazzonara e Parabita ! ;)

nico5891 ha scritto:
ok grazie, invece le tv locali non attiverà nessuna di quelle da voi gestite?

Se per le altre locali intendi 7Gold, Delta TV etc, sono già in digitale. Andrà casomai perfezionato e ritrasmesso sul canale assegnato, sempre che il ministero ci comunichi per tempo il nuovo canale di trasmissione, e non il giorno prima, permettendoci di effettuare una ritaratura ottimale del trasmettitore. ;)

bts x lo switch-off di bari invece come si metterà la situazione?????????? nel senso quali impianti saranno e sono gestiti da voi??? ahhhh e per il mux rete a 1/2 da dove saranno trasmessi?? sempre da cassano??? Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso